mercoledì 12 dicembre 2012

Borotalco


Derivato dal dialetto persiano, attraverso l'arabo, 'talco' la parola, ha le sue origini non solo in queste due lingue distinte, ma in greco, vale a dire, 'talq'. Si tratta di un minerale, con una formula chimica di entrambi H2Mg3 (SiO3) 4 o Mg3Si4O10 (OH) 2. Conosciuto come silicato di magnesio idrato, questo minerale è nei colori del grigio, bianco e verde, a base di olio che è distinto, ma non eccessivamente grassa. Oltre al suo uso comune come un corpo e cipria, talco viene utilizzato nella produzione di sapone, carta, vernici, lubrificanti, isolamento elettrico, coperture ignifugo e così via. Polvere di talco, che scopriremo più avanti qui, ha molti usi che si sarà sorpreso di scoprire. I paesi più comuni dove troverete questi depositi minerali sono in Italia, Canada, Austria, Stati Uniti e anche la Francia.

Usi di polvere di talco

Ora guardiamo in tanti modi in cui si possono utilizzare polvere di talco per le diverse esigenze quotidiane. Essere come versatile come è, non c'è da meravigliarsi che la polvere di talco è un minerale meraviglia. Per quelli di voi a rimuginare su ciò che è la differenza tra polvere di talco e polvere per bambini, potrete recarvi al bambino vs talco in polvere per aiutare a distinguere tra i due.

Squeak Quick Fix

Cera liquida è conosciuto come un buon modo di fare tavole che scricchiolano più tranquillo. Talco in alcuni casi ha dimostrato di essere in grado di sciogliere questi assi, in forma sia grafite e polvere.

Smooth Out plastica

Per i sacchetti di plastica frustranti che non sembrano a parte quando vengono strofinati tra le dita, talco può facilmente fare questo per voi. Quando si manteneva una scorta di sacchetti di plastica, utilizzando talco sulle punte delle dita e poi separare la plastica, farà il trucco.

Addio Sweat

Polvere di talco è noto per essere una bella sudata assorbente, e viene utilizzato in gran parte da atleti quando preparando per un evento sportivo. Può aiutare a ridurre i segni di sudorazione, lasciando il corpo asciutto e fresco dal get-go fino alla fine. Quelli di voi uscire nel sole in una giornata umida e molto caldo, può cospargere di talco su tutto il corpo, che contribuirà assorbire tutto quel sudore.

Carpet Remover Stained

Hai una patch grassa sui vostri tappeti? Borotalco può essere utilizzato per eliminare le macchie di grasso dal tuo tappeto senza problemi. Si può richiedere fino a sei ore per farlo funzionare, ma sta andando a risparmiare un sacco di guai dell'inferno per sbarazzarsi di esso altrimenti. E 'un modo economico di trattare con le macchie di grasso ostinato. Tutto ciò che si deve fare è mettere uno strato di questo minerale sulla macchia d'unto e attendere 6 ore fino a quando il talco ha mangiato nel grasso. Una volta aspirare via la polvere, il grasso dovrebbe essere buono come andata. Per le macchie di sangue che appaiono su entrambi i mobili o il tappeto, è possibile utilizzare il talco per fare una pasta del minerale con l'acqua, ed applicarla alle aree che il sangue spot. Anche le camicie che sono fatte di poliestere può essere dato un buon processo di rimozione della macchia con talco, il grasso dovrebbe accadere a macchia esso. Strofinare il talco nella macchia, e poi lasciandolo acceso per 24 ore dovrebbe aiutare e ripetere se necessario. Si può provare questo su altri materiali come bene.

Ant Problemi

Formiche può essere un gruppo di insetti fastidioso, soprattutto in cucina o intorno mobili. Si può essere abbastanza problematico dover assistere questi ragazzi correre su e giù per la vostra casa. Mettere borotalco intorno alla vostra casa contribuirà a ridurre la presenza di questi insetti fastidiosi, e contribuire a cacciarli via per sempre. Basta mettere in giro questi luoghi si è più probabilità di vedere le formiche spesso.

Mess Tangled

Hai mai notato come mai nodi e grovigli di cavi sembrano provenire oltre comprese le catene di gioielli raffinati? Bene, ora è possibile tamponare po 'di polvere di talco e guardarli sciogliere e separare con facilità.

Talco e Cancro

E 'vero quello che dicono di polvere di talco? E 'cancerogeno e pericoloso dopo l'uso ripetitivo? Si dice da studi così come la FDA, talco che ha sicuramente qualche problema che deve essere affrontato. Amianto che è noto per essere un composto nocivo, è molto simile a quella in composizione di talco. Può causare tumori nei propri polmoni e ovaie, e ha dimostrato di essere forse pericoloso. Pertanto si è concluso che talco era cancerogena, che è una sostanza che causano il cancro. Essa può anche portare a problemi respiratori, a causa della presenza di amianto e silice nel caso di grado industriale talco. In polvere per neonati in caso di inalazione può rivelarsi fatale per i bambini quando viene utilizzato. E 'stato seguito attraverso un sondaggio fatto nei primi anni 1980 di molti bambini muoiono a causa l'inalazione di questa sostanza velenosa.

Polvere di talco come potete vedere, è un minerale piuttosto utile quando si tratta di problemi di base della famiglia. Non è utilizzata solo per i grandi gruppi industriali e di produzione, ma per semplice e pronta a riparare modi per coloro che cercano un metodo di soluzione rapida. Basta essere alla ricerca di coloro che usano questo come una polvere tutti i giorni, dal momento che come si può vedere, può rivelarsi molto pericoloso per la salute. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento