domenica 2 dicembre 2012

Bruciore di stomaco in gravidanza


La gravidanza può essere un tempo meraviglioso nella vita di una donna. Può essere un'esperienza esaltante per dare vita ad una nuova vita. Ma, durante la gravidanza, ci sono diversi problemi che si potrebbero affrontare, problemi che non aveva mai dovuto affrontare quando lei non era incinta e un problema tale, che ci accingiamo a parlare qui, sono i problemi bruciore di stomaco durante la gravidanza. Una donna incinta sperimenta una sensazione di bruciore al petto e alla gola e può anche avere un sapore acido in bocca. Sapete che cosa provoca il bruciore di stomaco in gravidanza, o quali sono i sintomi di bruciore di stomaco vari in gravidanza? Riportate di seguito sono alcune delle cause e sintomi e anche i vari trattamenti naturali per questo problema.

Bruciore di stomaco in gravidanza: cause

Una donna in gravidanza soffre di bruciori di stomaco, soprattutto durante il primo trimestre. La condizione inizia a peggiorare quando raggiunge il suo secondo e terzo trimestre. Ci sono diverse cause per il bruciore di stomaco durante la gravidanza. Vediamo quali sono queste cause diverse.

* Il livello di ormoni nel corpo della donna aumenta quando lei è incinta, quindi questa ammorbidisce i legamenti che sono responsabili per la conservazione dello sfintere esofageo inferiore (LES), chiuso. Ora, se il LES, chiude nel momento in cui la donna ha appena mangiato, poi l'acido dal cibo, insieme con l'acido dello stomaco, si sposta indietro verso l'esofago e la gola.

* Lo stomaco della donna sperimenta anche una certa pressione, come il bambino cresce dentro, e anche come il corpo subisce cambiamenti. Ciò spinge nuovamente l'acido dal cibo e stomaco attraverso il LES, nell'esofago, che causa la donna a soffrire di bruciore di stomaco.

* Inoltre, se la donna prende in alimenti o bevande che causano il LES a rilassarsi, poi di nuovo questo problema si potrebbe verificare. Quindi, una donna incinta deve seguire rigorosamente una dieta sana.

Vediamo ora, quali sono i sintomi di bruciore di stomaco vari in gravidanza che una donna mostra. Se conoscete i segni ei sintomi, allora si può facilmente iniziare con il trattamento immediatamente.

Bruciore di stomaco in gravidanza: i sintomi

Ci sono parecchi sintomi di bruciore di stomaco sintomi nelle donne, durante la gravidanza. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi di bruciore di stomaco comuni che indicano che la donna soffre di questo problema.

* Sensazione di nausea e vomito, è un altro sintomo comune che la donna soffre.

* La donna inoltre sperimentare una sensazione di bruciore al petto e, talvolta, sperimenta anche il dolore toracico lieve o grave.

* Non importa ciò che la donna mangia, si ottiene un aspro e talvolta un sapore amaro in bocca.

* Una donna soffre di bruciore di stomaco in gravidanza, anche le perdite il suo appetito e gonfiore esperienze nello stomaco. La perdita di appetito potrebbe essere dovuto alla costante sensazione di nausea, o persino a causa del sapore acido o amaro in bocca. Naturalmente, se uno sputo fuori tutto quello che mangiate, sia che i gusti dolci amaro in bocca quelle, allora nessuno avrebbe voglia di mangiare niente.

* Verso le fasi finali della gravidanza, i sintomi di bruciore di stomaco cominciare a mostrare ancora una volta, come l'interno bambina è cresciuta e si esercita una maggiore pressione sulla zona dello stomaco, che provoca acidità.

Questi erano alcuni sintomi bruciore di stomaco in gravidanza. Ora, non possiamo permettere che la donna soffre di questo problema, quindi abbiamo bisogno di alcuni rimedi per ridurre la sofferenza. Ci sono molti antiacidi sul mercato che sono buoni per le cure bruciori di stomaco. Ma, una donna incinta deve essere tenuto lontano da sostanze chimiche quanto più possibile. C'è qualche rimedio naturale per il bruciore di stomaco che è dato qui di seguito e che può essere utilizzato per sbarazzarsi del problema.

Bruciore di stomaco in gravidanza: Trattamenti

La prima cosa che si dovrebbe fare quando la donna in gravidanza soffre di bruciore di stomaco è portarli da un medico per i farmaci adeguati. Ci sono qualche rimedio naturale per il bruciore di stomaco in gravidanza. Latte freddo o yogurt per un immediato sollievo da questo problema. Frutta fresca e verdura, o forse succhi di frutta fresca e verdura, sono rimedi bruciore di stomaco buoni per le donne incinte. L'acqua di cocco è anche un rimedio naturale per il bruciore di stomaco. Non dare loro cibi acidi o cibi che contengono troppo olio o grasso, che può portare ad acidità e anche di evitare la caffeina. Chiedete loro di seguire una dieta sana bruciori di stomaco e sempre mangiare lentamente. Con questi consigli e rimedi, lei non soffrono del problema.

Ora, sappiamo quali sono i sintomi di bruciore di stomaco in gravidanza sono, e anche quali sono le cause e trattamenti di esso. Una dieta sana e controlli regolari con il medico dovrà evitare che il problema peggiori.

Nessun commento:

Posta un commento