domenica 16 dicembre 2012

Come Harvest Cranberries


I mirtilli sono uno dei frutti più diffusi. Essi vengono utilizzati in sforzi culinari, nel trattamento di condizioni mediche e anche in vari prodotti cosmetici. Delicious a mangiare, adorabile da guardare e molto sano, se ingerite in qualsiasi forma, queste piccole bacche rosse passare attraverso un sacco di processi prima che lo fanno a navata il 'prodotti freschi' nel tuo supermercato. Mirtilli di crescita non è un processo difficile quando si sta cercando per un impianto unico nel vostro cortile. Ma quando coltivate in campi enormi che ci forniscono le bacche, ci sono un sacco che va in esso. Oltre a farle crescere, nella raccolta è un altro processo che è abbastanza singolare e interessante. E questo è esattamente ciò che questo articolo Buzzle vi racconto: come raccogliere mirtilli. Quindi basta leggere in anticipo e conoscere le procedure intriganti coinvolti.

Metodi di raccolta Cranberries

Quando si tratta di mirtilli raccolta ci sono due metodi più usati: il metodo di raccolta secco e il metodo di raccolta umido. Entrambi sono stati illustrati di seguito. Ma prima, bisogna sapere quando vengono raccolte, giusto? Beh, l'autunno è la stagione in cui i mirtilli sono completamente maturi, con il loro splendido colore e sono pronte per essere raccolte. Si tratta di circa la metà di novembre. Hanno un colorito sano in questo momento e hanno anche il sapore migliore questa volta. Così, ora che sappiamo che quando sono raccolte, andiamo ai metodi di raccolta reali.

Metodo di raccolta umido

Il metodo di raccolta umido è un metodo più diffuso e frequente di raccolta mirtilli. Ciò che viene fatto in questo metodo, è spiegato nei punti indicati di seguito.

* All'inizio dell'autunno i campi sono controllati per vedere se i frutti sono maturi abbastanza per essere scelto.

* Quando il tempo per il raccolto è deciso, il campo o la 'palude' come viene chiamato, viene riempito di acqua la sera prima.

* L'acqua raggiunge ovunque tra i 15 ei 18 pollici e viene lasciato per tutta la notte.

* Perché si fa? Cranberries hanno piccole sacche d'aria al loro interno. Così, quando le torbiere vengono riempiti con acqua, le bacche vengono spinti fino alla superficie dell'acqua a causa di queste sacche d'aria.

* Al mattino, tutte queste bacche che galleggiano sulla superficie dell'acqua sono raccolti mediante mietitrebbia che hanno forma di cilindri bobine nella parte anteriore.

* Sono tutti raccolti, confezionati in camion e inviati agli stabilimenti di trasformazione per il collaudo e la segregazione.

* Dopo le bacche vengono testati, che vengono inviati ai vari stabilimenti in cui vengono convertiti in prodotti di mirtillo vari che usiamo nella nostra vita quotidiana.

Metodo di raccolta secco

Il secondo metodo di raccolta mirtilli è il metodo a secco. E 'un metodo abbastanza fondamentale di raccolta delle bacche. Ecco cosa vuol dire.

* Durante l'autunno i campi sono calibrate per vedere come le bacche sono maturi.

* Quando sono pronte per essere raccolte, grandi macchine vengono utilizzate per farlo, soprattutto durante il giorno.

* Le macchine assomigliano falciatrici, ma solo sono molto più grandi rispetto a loro e sacchi hanno alle loro spalle. Queste macchine passare attraverso il campo e con l'aiuto dei denti, come gli strumenti staccano tutte le bacche dalle viti nei campi e riempirli nei sacchi.

* Sì, questo è un metodo molto semplice di raccolta. Tuttavia, l'utilizzo di questa macchina garantisce minor danno fisico alle bacche. Dopo essere state raccolte, le bacche vengono inviati per i test e sono anche differenziata a seconda che siano danneggiati o non.

* Le Bacche che vengono inviati ai supermercati per essere venduti in tutta la loro forma sono generalmente raccolte utilizzando il metodo a secco raccolta.

Un altro tidbit interessante è che testano i mirtilli rossi secondo il livello di rimbalzo che essi presentano. Se rimbalzano bene, sono freschi e frutti di bosco maturi, e se non rimbalzano, sono maturi e sono meglio scartati. Bene, adesso sapete come i mirtilli sono stati raccolti e anche il modo in cui sono ordinati! Cosa stai aspettando? Vai avanti e condividere la conoscenza!

Nessun commento:

Posta un commento