mercoledì 19 dicembre 2012

Cornrow Braid Styles


Noi tutti ricordiamo Bo Derek nel film "10" e le treccine folli e assolutamente cool che sfoggiavano. Beh, se Bo ha iniziato la tendenza, poi le altre celebrità non sono molto indietro. Dalle cornrows fresche Snoop Dog a quelle estremamente strane sfoggiato da David Beckham, tutti sembrano aver adottato treccia acconciature per un look esclusivo. L'acconciatura che ha creato un tale scalpore nel circuito della moda è molto antica di origine. Una volta che un modo comune di capelli styling nell'Africa sub sahariana per secoli, cornrows stava per religione, parentela, lo stato, l'età e l'etnia di una persona. È un dato di fatto, si possono vedere tagli di capelli neri intrecciati come treccine, geroglifici su antiche statue e monete romane. Con la schiavitù, gli stili treccia cornrow è venuto in America, dove è stato utilizzato come mezzo di protesta contro la schiavitù. Con l'emergere della cultura hip hop nel 1980, questo taglio di capelli è cresciuto in risalto e ha rotto i confini culturali, con sempre più persone adozione. In tempi più evoluti, le treccine parallele di base hanno lasciato il posto più funky motivi geometrici e volute. Date un'occhiata ad alcuni degli stili treccia cornrow.

Cornrow Braid Hairstyles

Le trecce cornrow di tutti gli stili sono fatte da intrecciare l'appartamento capelli contro il cuoio capelluto. Di solito iniziano subito dietro la zona in cui i vostri scoppi avrebbe cominciato e in genere finisce poco prima della sommità della testa. Anche se gli stili cornrow tradizionali sono di solito realizzati in semplici linee rette, complicati disegni geometrici e curvilinei sono state adottate anche ultimamente. Inoltre, conchiglie e altri accessori per capelli vengono utilizzati per decorare le trecce.

Come creare Cornrow stili Braid

Il metodo per creare un cornrow tradizionale utilizzando un sottobanco "pick up" tecnica. Il processo coinvolge le sezioni di scultura divisi in trecce. Questo deve essere fatto tenendo il risultato finale in mente che vi aiuterà a creare separazioni contorno liscio e curvo. Ecco i passaggi per chi vuole sapere su come treccia treccine.

Dividete i capelli in sezioni, a seconda di come si desidera che le piccole trecce essere. Ora dividere questa sezione in tre parti uguali. Fai una treccia normale di circa 2 "punti" per iniziare con. Tenendo i due fili esterni a parte, arrivano fino ai sensi del presente treccia iniziale, per aggiungere un po 'di capelli al filone centrale. Avanti avanti c'è bisogno di fondere completamente questo nuovo capello al filone centrale in modo che diventi una parte di essa, e di nuovo hanno 3 fili. È ora necessario fare un punto treccia di questi tre filoni. Continua intrecciare, mentre ogni volta aggiungendo i capelli un po 'più al filone centrale e ripetere questo processo fino a quando si è a corto di capelli da aggiungere. Proteggete i vostri cornrows con uno schiocco tallone, fermaglio per capelli, bar end, barrette o un suggerimento cravatta di cuoio.

La scelta di uno stile Cornrow Braid

Anche se questo disegno di base cornrow conserva ancora la sua popolarità, gli stili possono sempre essere modificate in base alla creatività dello stilista dei capelli e l'immaginazione. Gli stili cornrow per gli uomini dovrebbero soddisfare il loro viso e personalità. Ricordati di Sean Paul e la sua pettinatura cornrow stupefacente? Beh, certamente capito bene acconciatura. Anche per gli uomini, la lunghezza del pelo deve essere di almeno 10 cm per consentire l'hairstylist po 'di creatività. Allo stesso modo, ci sono un sacco di stili cornrow per le donne disponibili su internet e con gli stilisti. È possibile cercare le immagini treccia stile cornrow e selezionare quella che ti piace.

Tuttavia, mentre la selezione del disegno intrecciare i capelli, si ricordi che cornrows può rimanere con voi per diverse settimane e, pertanto, è importante stare bene con lo stile che hai scelto. Uno stile cornrow treccia che si sceglie, deve essere pratico, che dovrebbe soddisfare il vostro stile di vita. Un design stravagante ed eccentrica potrebbe essere grande per un'occasione speciale, ma spetta a voi decidere se sia facile da curare e appropriate da indossare ogni giorno. Tuttavia, l'acconciatura deve essere tutt'altro che noioso. Basta scegliere un cornrow personalizzata e unica per soddisfare i vostri capelli, personalità e stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento