venerdì 21 dicembre 2012

Cosa indossare per la forma del corpo tuo


Per essere alla moda nel proprio abbigliamento non sempre bisogno di marche costose. Il senso della moda diritto è qualcosa che è insito in una persona. Scegliere l'abito giusto per la vostra forma del corpo è qualcosa che si affaccia spesso e si finisce sempre per comprare i vestiti che in realtà non lusingano una personalità. Non importa quali sono le ultime tendenze sono tutti circa, si ha sempre bisogno di scegliere abiti che esaltano le caratteristiche e le sagome che mettono in risalto gli aspetti positivi di una persona. Per scegliere un ensemble che si complimenta nel miglior modo possibile, è necessario selezionare i vestiti di conseguenza. Ecco alcune idee esclusive per sapere cosa indossare per la tua forma fisica.

Cosa indossare per la tua forma fisica:

The Hourglass Shape:

Le donne che appartengono a questa forma sono probabilmente il più invidiato dagli altri! La forma a clessidra è un sogno per molti e si sono naturalmente benedetto con questa forma, si avrebbe una figura sinuosa e un corpo proporzionato, con fianchi stretti. La donna clessidra si adatterebbe in molti stili con grande facilità. Una donna può indossare i jeans aderenti per mostrare la sua vita o pantaloni gamba distesa. Si può portare via cavezza o addirittura tee. In sostanza, le donne che appartengono a questa categoria possono sperimentare con le tendenze moda diversi!

The Apple Shape:

Le donne che appartengono a questa categoria sarebbe più pesante sulla parte superiore del tronco. Queste donne hanno un bustline più grande e più alla vita come bene. Beh, la scelta del giusto tipo di abbigliamento per tale forma richiederebbe uno per creare un look bilanciato in termini di proporzione. La donna a forma di mela può indossare top con un comfort adatto come tuniche con un collo a V. Una giacca attillata può dare un tocco elegante e professionale. La donna a forma di mela dovrebbe optare per i colori solidi, e per chi ama indossare abiti femminili, si può andare per la A-line a. Poiché le donne che appartengono a questa categoria hanno le gambe più sottili, quindi, si può optare per gonne al ginocchio con i piani formali. Evitare di cime appiccicose o tessuti fantasia. Scegliere un tessuto con una bella caduta che non abbracciano il corpo.

Il Rectangle Shape:

Le donne che possono essere chiamati a pianta rettangolare avrebbe una figura atletica. Queste donne non hanno il problema se l'aumento di peso in quanto è distribuito equamente, invece della sola vita. Una donna avrebbe poche curve. Essere snella in costruzione, le donne che appartengono a questa categoria non hanno davvero a preoccuparsi di cosa hanno bisogno di indossare. Anche in questo caso, si può migliorare l'aspetto ulteriormente indossando modelli che si aggiungono alla dimensione del corpo. Abiti e gonne si aggiunge alla pienezza della forma rettangolo. Le donne possono anche optare per abbigliamento a strati, che è molto in voga. Camicette con ruches, oppure piani contadini stile con gonne gitane soddisfare la donna di forma rettangolare. Fondamentalmente, indossando modelli sorprendenti o disegni interessanti aiuterà a rompere le linee rette della donna di forma rettangolare.

La forma di pera:

Le donne che appartengono a questa categoria avrebbe un cifra tonda con un peso maggiore sui fianchi. Queste donne avrebbero le spalle strette, ma più pesanti cosce. In breve, sarebbero più pesanti sul lato inferiore. Per questo, la donna avrebbe bisogno di optare per abiti con linee verticali. I colori scuri deve essere indossato per la metà inferiore e tonalità più chiare dovrebbero essere utilizzati per il torso superiore. In questo caso, si può optare per V-collo e gonne lunghe. Gonne diritte potrebbe aiutare a dare uno sguardo più sottile per i fianchi. Qui, uno avrebbe bisogno di equilibrare la silhouette e portare l'attenzione sulla parte superiore del tronco. Abiti avvolgenti e giacche che coprono i fianchi sono inoltre un'opzione ideale. Stampe interessanti per la zona superiore anche aiutare a bilanciare i fianchi più pesanti facendo attenzione lontano dal fianco. Pantaloni in questo caso, dovrebbero essere tagli di avvio portati con più piani. L'idea qui sarebbe avere il movimento dell'occhio verso la zona superiore del corpo.

La forma Petite:

Le donne Petite possono migliorare il loro aspetto con alcune semplici idee! Le donne che appartengono a questa categoria sono brevi e hanno cornici più piccole. Quindi, in sostanza, le donne petite bisogno di indossare i vestiti che si adattano bene. T-shirt con le linee verticali creerà l'illusione di un corpo leggermente più alto. Scollature per i piani possono essere a forma di U o addirittura a forma di V. Gli indumenti devono essere sempre strutturato in tessuti leggeri. Tessuti pesanti solo farti sembrare a disagio. Le donne più brevi e petite dovrebbe evitare di indossare gonne corte, nonostante la loro figura slanciata. Brevi vestito le donne gonne con le gambe lunghe, quindi, si può optare per una gonna al ginocchio di montaggio e accoppiarlo con medie tacchi. Cinture dovrebbe essere sempre stretto, nulla bling solo sembrare strano sul corpo di una donna minuta. Per usura ufficio, è possibile selezionare i pantaloni con le gambe dritte e un taglio netto. Borse possono essere piccole e medie imprese.

Qualunque sia la forma attuale del tuo corpo, avete solo bisogno di equilibrare le proporzioni, selezionando gli indumenti che si mescola bene con la vostra personalità e mette in evidenza il meglio di sè. La prossima volta che acquisti, non si compra una marca solo perché si guarda bene nelle pubblicità. Buon shopping!

Nessun commento:

Posta un commento