mercoledì 12 dicembre 2012

Crown Braid


Se avete appena imparato a treccia di capelli, allora forse sarebbe una buona idea di dare questo taglio di capelli un po 'complicato una miss, finché non hanno sviluppato una competenza in treccia di base. Trecce Crown sono acconciature treccia che partono da un capo all'altro della vostra testa, intrecciare i capelli sezione saggio, raccogliendo le sezioni di aderire alla treccia, seguendo i contorni della testa, che copre completamente, per dare un aspetto di una corona intrecciata. Questo hairstyle ha molte varianti, la semplice corona treccia, la treccia olandese, la treccia svizzera, etc, i quali sono leggermente diversi l'uno dall'altro in modo molto minuto. Se avete i capelli corti, allora sarebbe una buona idea utilizzare estensioni dei capelli per fare le trecce a corona. Capelli bagnati o capelli che non è stato lavato per un giorno è il miglior tipo di capelli per fare una treccia corona.

Come fare una treccia Corona

Trecce Crown sono perfetti per le parti con temi come l'epoca vittoriana. Non è un taglio di capelli che può essere legata tutti i giorni in quanto richiede un sacco di tempo e precisione al nodo i capelli in questo tipo di treccia. Sarebbe una buona idea per ottenere un amico per aiutarlo fuori quando si intrecciare i capelli, in modo da non perdere le sezioni mentre li annodatura. Questo stile di capelli intrecciati sedersi comodamente contro la testa e può causare un po 'di dolore dovuto a tutto il tirare e annodatura.

* Lasciate che il vostro capelli a cadere in avanti, piegando e poi spazzolarlo tutti verso il basso. Alla sommità della testa, immaginate un punto centrale da cui tutti i capelli sta cadendo in avanti.

* Raccogliere una sezione dei vostri capelli, da dietro l'orecchio sinistro, raccogliendo l'alto dal punto centrale e poi si divide in tre sezioni.

* Iniziare a fare una treccia francese con questa sezione di capelli e lasciate riposare forte contro la testa.

* Ora prendere un'altra sezione di capelli dalla sinistra e unisciti alla treccia francese si stanno facendo.

* Continuare a prendere nuove sezioni di capelli, francese trecciatrici ad arricciarsi attorno e attraverso la parte posteriore della testa fino a raggiungere l'orecchio sinistro di nuovo.

* Assicurarsi che la treccia è strettamente avvolto contro la vostra testa in modo che non si stacca o guardare disordinato.

* Ora treccia i capelli rimanenti e legarlo con un elastico. Ora avvolgere la treccia intorno alla testa, sotto o sopra il primo strato di treccia e usare mollette per fissare la treccia tra i capelli.

Fare trecce a corona è un processo estremamente difficile e faticoso che metterà alla prova la vostra pazienza fino in fondo. La maggior parte delle persone trovano più facile fare una treccia corona dopo dividendolo in sezioni. Una volta che avete imparato facendo le trecce a corona, si può provare a intrecciare i capelli in una treccia olandese.

Come fare una corona olandese Braid

Una volta che avete imparato e seguito abilmente, le istruzioni corona treccia al nodo i capelli in una treccia semplice corona, si può provare uno stile di intrecciare i capelli che è leggermente più difficile. Questa è solo una delle varianti delle acconciature corona molti treccia che si può provare.

* Spazzolare i capelli e poi parte nel centro. Prendete la sezione dei capelli a sinistra e spazzolarlo davanti al viso. Fissare la capelli sul lato destro in modo che non interferisca con la calza.

* Piegare in avanti e dividere una sezione dei vostri capelli in tre parti e iniziare a intrecciare esso, prendendo il filo a sinistra sotto al centro e poi il filo proprio sotto al centro.

* Ora prendete un'altra sezione di capelli, dai capelli sciolti e la treccia con la treccia si stanno facendo.

* Continuare a fare questo treccia permettendogli di una salda e comodamente contro il lato sinistro della testa. Come si raggiunge la, curva di fronte a seguire la forma della testa. Come si esegue questa operazione, avrete bisogno di prendere più sezioni di capelli verso l'attaccatura dei capelli.

* Verso il centro della fronte, sganciare la sezione di capelli sul lato destro e treccia attraverso, tenendo nuove sezioni di capelli da questo lato.

* Ora treccia di capelli verso il lato destro della testa. Come si raggiunge la nuca della testa, curva verso l'alto treccia seguendo la forma della vostra testa.

* Tenere stringendo la calza contro la testa in modo che non si apre in qualsiasi punto del tempo. Quando tutto ciò che i capelli sono stati intrecciati, fissare le estremità con forcine o elastici capelli che possono essere nascosti.

* Prendete la treccia di capelli sciolti e lo fissaggio sotto lo strato superiore, seguendo le curve: la treccia e il pin con mollette.

Legare i capelli in una treccia corona è un processo difficile, in particolare si annodando in stile tradizionale che richiede di imparare a francese treccia dei capelli. Mentre rende sicuramente la corona treccia più elegante, ci vuole un grande sforzo, motivo per cui molte persone preferiscono attenersi alle normali tecniche di intrecciare i capelli allo stile i capelli in una treccia corona, soprattutto se la persona è intrecciare i capelli se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento