venerdì 21 dicembre 2012

Forme sopracciglio per gli uomini


Oggi, la moda non è più limitato per le donne. Gli uomini stanno inoltre valutando tutti gli aspetti di esso. Quindi, non si ottiene sorpreso se si nota un uomo impegnato governare le sopracciglia. Sì, molti uomini lo sposo le sopracciglia, uno dei caratteristica importante del nostro viso. Trucco degli occhi come l'uso di eyeliner è anche molto comunemente fatto da uomini in questi giorni. Preparando sopracciglio maschile è molto diversa da quella di una donna. Essi possono solo aderire alla forma originale e basta tirare fuori i capelli in più, per avere un look perfetto. Vuoi sapere quali sono le diverse forme delle sopracciglia e adatto per gli uomini? Ecco la risposta.

Forme sopracciglio per gli uomini

Le forme delle sopracciglia naturali degli uomini sono completamente differenti dalle donne. Inoltre, gli uomini hanno più spesse sopracciglia. Un sopracciglio svolge un ruolo importante negli sguardi e la personalità degli uomini. Qui ci sono le diverse forme di sopracciglia adatti per gli uomini. Ci sono forme diverse per sopracciglia occhi diversi, è necessario verificare che uno è adatto per la vostra forma del viso. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere le forme sopracciglio destro per gli uomini.

Forme sopracciglio per Men # 1: Round

Gli uomini con gli occhi grandi e coloro che hanno una fronte larga dovrebbe optare per la forma del sopracciglio rotonda. Sopracciglia rotonde per gli uomini devono essere in linea con l'osso frontale e dovrebbe leggermente conica alle estremità. Ricordate, non hanno una forma rotonda tagliente, la sua solo per le donne! Questa forma del sopracciglio rotonda per gli uomini anche aggiungere una sfumatura di delicatezza per i vostri sguardi.

Forme sopracciglio per Men # 2: angolari

Questa è una delle forme sopracciglio perfetti per facce rotonde. Forme angolari sopracciglio per gli uomini sono adatti per chi ha il viso paffuto. Questa forma migliora gli occhi e dona al viso un aspetto ben progettato. È necessario optare per una forma morbida angolare in modo che sembri naturale e attraente. Questo sembra bene anche per quelli con fronte piccola.

Forme sopracciglio per Men # 3: Appartamento

Questo sembra grande per gli uomini con il viso ovale. Bisogna tenerli il più diritta possibile. Non hai ancora un arco o rotondi alle estremità. Questa è una delle forme sopracciglio per gli uomini che daranno il loro viso un aspetto piccolo e rotondo. Questo è anche tra le forme sopracciglio adatti per piccoli occhi. Ricordatevi di tenere un po 'più di spazio tra le sopracciglia, pizzicando i capelli in più, per far apparire gli occhi più grandi.

Come dare forma alle sopracciglia

Una volta deciso che una delle forme di cui sopra del sopracciglio per gli uomini ad andare, puoi iniziare a modellare le sopracciglia. Una delle punte delle sopracciglia è che non strafare, cercare di mantenere l'aspetto naturale, solo l'aggiunta di piccoli dettagli a seconda delle forme desiderate. Troppa perfezione non è richiesta nel caso di forme sopracciglio per gli uomini. Si può decidere di modellare le sopracciglia utilizzando uno dei metodi di rimozione dei capelli, vale a dire. spiumatura, ceretta o filettatura. Mentre threading avrebbe bisogno di un aiuto professionale, si può fare la ceretta e pinzette / spennare da soli. Ma, se voi lo state facendo per la prima volta, è meglio visitare un salone. Ceretta è un processo doloroso soprattutto per i primi temporizzatori. Se qualche capello in più si strappò, è possibile utilizzare una matita per gli occhi della stessa tonalità vostre fronti, per colmare il divario. Oggi sopracciglio stencil sono disponibili anche per la stessa. Questi possono essere utilizzati anche da coloro che con le sopracciglia rade per creare le forme desiderate sopracciglio per gli uomini.

Capelli molto denso o sopracciglia molto grandi deve essere sagomato per avere una bella faccia. Si può solo spazzolare le sopracciglia e rimuovere il pelo randagio e lungo per avere un aspetto decente, se non si vuole optare per una delle forme sopra del sopracciglio per gli uomini. Shaping sopracciglia migliorerà l'aspetto del viso. Bene anche le sopracciglia a forma di evidenziare la propria personalità. Quindi ragazzi, pensando di modellare le sopracciglia? Basta andare per esso!

Nessun commento:

Posta un commento