domenica 9 dicembre 2012

L'urina ha un cattivo odore durante la gravidanza


Se la vostra urina odora divertente durante la gravidanza, allora può essere indicativo di qualcosa che non va nel corpo. Si tratta di un fatto normale che le donne di sviluppare un elevato senso dell'olfatto in questo periodo della loro vita. Questo rende praticamente nulla l'odore potente, più di quanto non sia in realtà. Un fatto importante da tenere a mente è che la gravidanza in realtà non comportare alcuna differenza nella qualità delle urine. Tuttavia, se si sente che odore è forte e diverso dal solito, allora questo potrebbe indicare lo sviluppo di un'infezione, una infezione della vescica, per esempio. Quindi non solo l'urina puzzolente, ma urine nuvoloso o scuro, pure, deve essere alcuni segnali positivi per voi di prendere in considerazione di pagare una rapida visita al vostro medico. Allora, che cosa possono essere le cause, se la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza? ..

Motivo del maleodorante di urina durante la gravidanza

Gravidanza è il più grande cambiamento che potrebbe verificarsi nel corpo di una femmina. E 'anche una delle fasi più critiche della sua vita e anche quella del nascituro dentro di lei. Il processo di favorire la crescita dei all'interno vita nuova, mette il corpo in una quantità enorme di pressione. Questo può non essere notato da coloro che prendono vitamine, minerali e l'abbondanza di liquidi extra, per lei e il suo bambino. Ma per quelle mamme che tendono a perdere su tali esigenze vitali, imbattersi in una moltitudine di problemi, uno dei quali è che la loro urina ha un cattivo odore durante la gravidanza. Mantenere il corpo di avere una quantità sufficiente di fluidi, significa correre il rischio di sviluppare malattie renali o vescica. Quindi, come detto sopra, se la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza, quindi molto probabilmente significa che hai contratto un'infezione causata da batteri nel tratto urinario. Se questo sintomo del cattivo odore di urina è accompagnato da una sensazione di bruciore durante la minzione o l'impossibilità di urinare, nonostante la voglia di farlo, allora le probabilità di infezione diventano più alto.

Il trattamento per l'odore urinario durante la gravidanza

Non appena si inizia notando che la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza e sta diventando intollerabile con il tempo, non esitate nel fare la vostra mente per la visita di un medico. Un'infezione delle vie urinarie incustodito ha tutte le possibilità di trasformarsi in una infezione renale e questo è qualcosa che non avrebbe desiderato, e che anche quando si è incinta. Gli effetti causati da una tale infezione può essere molto severe sul bambino, con un conseguente parto precoce / prematuro e basso peso alla nascita. Ma tali ripercussioni gravi possono essere evitati trattando con UTI il più presto possibile.

Il medico può prescrivere con supplementi di vitamina C, beta-carotene, zinco e altri farmaci che sarebbe utile per combattere le infezioni. In combinazione con quello che il medico prescrive per voi, si può richiedere fino a poche semplici misure di assistenza domiciliare per contrastare il problema. Tali misure comprendono:

* Ricordate sempre di mantenere la zona genitale asciutta e pulita, soprattutto dopo la minzione. Accarezza asciugare la zona dalla parte anteriore verso la parte posteriore, con un panno pulito. Zona calda e umida offre un ambiente ideale per i batteri a prosperare.

* I saponi sono migliori quando semplice e chiaro. Evitare saponi profumati.

* Mai ignorare il bisogno di urinare. Ogni volta che si sente il bisogno, visitare il bagno e svuotare la vescica. Se l'urina rimane per un tempo più lungo nella vescica, quindi aumenta il rischio di infezione.

* Indossare abiti puliti interne di tutti i giorni ed è preferibile andare per indumenti di cotone sciolto. Aiuta a mantenere l'area asciutta.

Si consiglia di mantenere l'acqua di balneazione semplice, senza aggiunta di bagnoschiuma o di qualsiasi tipo di olio. Inoltre, evitare di ammollo nella vasca da bagno da soli per più di 30 minuti due volte al giorno. Così, dopo aver attraversato la descrizione di cui sopra, si può dedurre che ogni volta che la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza, deve suonare un allarme nelle orecchie che si deve andare a vedere il medico. Non è necessario che il vostro maleodorante di urina è un certo indicativo di un'infezione. Ma perché correre il rischio? Dopo tutto, è per il vostro bambino!

Nessun commento:

Posta un commento