domenica 16 dicembre 2012

La terapia magnetica per mal di testa


Mal di testa sono una salute comune lamentarsi. Tuttavia, molte persone tendono a soffrire di emicrania. Circa un decennio fa, c'era solo un farmaco per curare l'emicrania - aspirina. Ma oggi ci sono molti diversi farmaci disponibili. Molti dei farmaci non soggetti a prescrizione tipo per il trattamento di emicrania mal di testa o mal di testa normali sono disponibili over-the-counter. Questi sono generalmente i farmaci che sono un mix di aspirina e caffeina. Ci sono anche molti altri antidolorifici che possono aiutare ad alleviare l'emicrania.

L'emicrania è molto dolorosa e può disabilitare una persona se sono gravi. L'emicrania sono generalmente osservato nelle donne. Molti fattori possono scatenare l'emicrania. Può essere odori, cibi, squilibri ormonali, stress, fatica, emicrania, ecc può essere lancinante o pulsante. Sono generalmente sperimentato su un lato della testa o entrambi. Questi mal di testa oltre a dare mal può anche causare nausea, vomito, sensibilità alla luce, emicrania ecc Come è stato molto doloroso per chi li ottiene di frequente, in quanto può ostacolare le loro attività quotidiane. Tuttavia, oggi ci sono farmaci efficaci disponibili. Se i regolari miti farmaci per alleviare il dolore, non stanno lavorando per il trattamento di emicrania, allora il medico potrebbe prescrivere un farmaco più forte. Tuttavia, l'abuso di questi farmaci, overdose di loro o con loro per una lunga durata può portare a sanguinamento gastrointestinale, le ulcere dello stomaco e mal di testa ricorrenti.

La terapia magnetica per l'emicrania

Questi sono stati alcuni fatti di emicrania, che sono necessari per comprendere questa condizione e il farmaco usato per trattare esso. Se si vuole evitare effetti collaterali a lungo termine di questi farmaci per il trattamento di mal di testa, quindi prendere in considerazione un trattamento di medicina alternativa per esso. Ci sono molti modi alternativi per curare l'emicrania. Trovare ciò che scatenare l'emicrania e la prevenzione di questi fattori può aiutare. Ad esempio, se si ottiene l'emicrania da troppo stress, quindi la gestione dello stress può aiutare a controllare meglio le emicranie. Un tale trattamento alternativo per l'emicrania è la terapia magnetica.

La terapia magnetica utilizza essenzialmente il campo magnetico per fornire sollievo dal mal di testa. E 'noto anche come terapia magnete, magnetoterapia o magnetoterapia. Un campo magnetico viene prodotto usando magneti permanenti statici o dispositivi elettromagnetici. Questo campo magnetico è usato per dare terapia al paziente. A seconda della posizione del magnete rilievo viene fornita. Ci sono collane, fasce magnetiche magnetici, braccialetti magnetici, ecc, utilizzati per alleviare il dolore.

Per il trattamento delle cefalee con la terapia magnetica, fasce magnetiche, cuscini, imbottiture, maschera per gli occhi e collane vengono utilizzati. Il magnete è collegato al corpo e viene usato per sbarazzarsi del dolore, fastidio o disagio. Ci sono molte aziende che fanno molti prodotti terapia magnetica. La vendita di questi prodotti è alta e si possono trovare molti prodotti terapia magnetica per il mal di testa nei negozi online o nei negozi di salute vicino a te.

Quindi, come fa la terapia magnetica per il lavoro mal di testa? Utilizzo di terapia del magnete viene migliorata la circolazione sanguigna. Questo perché il sangue contiene una proteina chiamata emoglobina che trasporta l'ossigeno. L'emoglobina è diamagnetica in natura, il che significa che possono contribuire a creare un campo magnetico in opposizione ad un campo magnetico applicato esternamente. Questo miglioramento della circolazione sanguigna contribuisce a fornire sollievo dal dolore e il disagio delle emicranie.

I praticanti della terapia magnetica sostenere i benefici della terapia magnetica forte, e dire che si può curare molte malattie a seconda del posizionamento del magnete. Tuttavia, non ci sono pretese scientifiche ad esso, e molti pazienti devono essere trovare un sollievo usando la terapia magnetica a causa di un effetto placebo. Non è la ricerca abbastanza per sostenere la terapia magnetica come cura per l'emicrania, ma ci sono molte persone che credono fermamente che la terapia magnetica ha fornito sollievo dai loro emicrania.

Nessun commento:

Posta un commento