venerdì 7 dicembre 2012

Mini corsa Segni e sintomi


Un colpo mini è noto come un attacco ischemico transitorio in termini medici. I segni mini corsa ed i sintomi sono troppo spaventoso, come l'attacco avviene quando il flusso di sangue all'interno del cervello di una persona diminuisce o si blocca. I sintomi mini ictus sono temporanei e simile a un colpo di cuore. I segni e sintomi mini corsa sono fondamentalmente un segno che la persona potrebbe presto soffrire di un ictus cuore. Questo articolo tratterà alcune informazioni riguardanti i segni ei sintomi di ictus mini, che si dovrebbe guardare fuori per.

Che cosa causa un ictus Mini?

Una corsa mini è causata da un trombo o embolia blocco un'arteria che blocca o diminuisce il flusso sanguigno. Questo embolia può spostarsi da una parte all'altra del corpo. Il trombo viene formato all'interno della arteria ed è fermo, al contrario di embolia. La causa di embolia e trombosi entrambi, sono dovuti alla placca che si attacca alle pareti delle arterie.

Un embolo o emboli (plurale di embolo) si forma nel cuore umano, carotidi e dell'aorta. Le carotidi sono le arterie del collo che forniscono il cervello di sangue. Essi sono comunemente visti quando si soffre di fibrillazione atriale. Questo porta alla formazione di coaguli di sangue ed il blocco di arterie.

La placca è una sostanza appiccicosa che è comunemente noto come colesterolo. Questa targa viaggia attraverso le arterie e bastoni alle pareti di queste arterie. Quando la placca diventa duro, ostruisce le cellule e detriti, inducendoli a raccogliere in un settore. Mentre il coagulo cresce, inizia limitando il flusso sanguigno. Le cellule sono privati ​​di ossigeno e se le cellule non ricevono sangue ricco di ossigeno per 4 minuti, cominciano a morire a causa di ischemia. Gli altri sintomi che causano coaguli di sangue sono:

* Attacco di cuore

* Le malattie delle valvole cardiache

* Le malattie cardiovascolari

* Le malattie cerebrovascolari

Segni e sintomi di mini-ictus

I segni e sintomi mini corsa, quando viene ridotto il flusso di sangue al cervello includere:

* Confusione

* Improvviso mal di testa

* Perdita di equilibrio

* Difficoltà nel parlare

Si può anche verificare i segni mini corsa e sintomi come la visione sfocata, intorpidimento, vertigini e l'incapacità di muovere un arto su un lato del corpo.

Prova di

Il modo migliore per riconoscere i segni e sintomi mini corsa è la prova FAST. È necessario chiedere alla persona che si ritiene possa essere vivendo tempi, tre semplici domande. Se si trova la persona che ha difficoltà anche solo di rispondere a una domanda, comporre il numero di emergenza. Le domande sono le seguenti:

* Debolezza facciale: Può il sorriso persona? E 'la bocca o gli occhi cadenti?

* Debolezza del braccio: la persona può alzare entrambe le braccia?

* Discorso difficoltà: Può una persona parlare chiaramente? Non capiscono quello che dici?

* Tempo di agire: è necessario agire in fretta e comporre il 911 o il servizio Pronto soccorso della vostra zona.

I segni e sintomi mini corsa durano solo per circa pochi minuti e scompaiono senza alcun danno al tessuto cerebrale. Se i segni mini corsa e sintomi durano più di 5 minuti, indica un colpo, quindi, chiamare subito il medico.

Trattamento per Stroke Mini

Il medico può iniziare con il trattamento 3 ore dopo i segni e sintomi mini corsa. Si può somministrare per via endovenosa tPA per sciogliere il coagulo di sangue. Nei casi più gravi, il paziente può essere preso per un intervento chirurgico, per rimuovere il blocco. In caso di condizione preesistente altra parte, il brevetto può essere farmaci prescritti per il trattamento di tali condizioni.

Mini Segni e sintomi ictus nelle donne

Le possibilità di sviluppo dei segni e sintomi mini ictus nelle donne sono leggermente più alti rispetto agli uomini. Le probabilità di ictus mini segni e sintomi nelle donne raddoppia, quando qualcuno nella sua famiglia immediato ha avuto un ictus. Le donne con ipertensione, fibrillazione atriale (una sorta di battito cardiaco irregolare), malattie cardiache o diabete hanno alte probabilità di sviluppare ictus. Anche i cambiamenti ormonali durante la gravidanza, il parto e la menopausa metterli sotto il rischio di ictus mini segni e sintomi. Gli studi hanno trovato che donne afro-americane hanno più tratti ad alto rischio di invalidità o decesso, rispetto alle donne bianche. Una delle ragioni per questo fattore di rischio, può essere dovuto alla pressione alta in donne afro-americane.

È sempre necessario sottoporsi a regolari visite mediche per prevenire un ictus mini. È possibile controllare la pressione sanguigna, che è anche una delle cause di un ictus o attacco ischemico transitorio (TIA) sintomi. Si dovrebbe mantenere bassi livelli di colesterolo nel sangue, mangiando una dieta povera di grassi. Si dovrebbe smettere di fumare, in quanto è uno dei principali fattori che aumenta le probabilità di un ictus o attacco cardiaco. Esercizio regolarmente per rimanere in buona salute e mantenere la salute del cuore in condizioni ottimali. Spero che troviate questo articolo su mini corsa segni e sintomi per essere utile.

Nessun commento:

Posta un commento