venerdì 7 dicembre 2012

Problemi esofago


Esofago anche noto come tubo alimentare, è il lungo tubo di muscoli che collega faringe allo stomaco. I muscoli del tubo sono involontari e fanno il lavoro di trasportare il cibo dalla bocca allo stomaco. Tuttavia, se non curata adeguata per quanto riguarda mangiare, può sicuramente avere un effetto mal dell'esofago. Tali problemi possono essere molto difficili da diagnosticare se la cura adeguata e il trattamento immediato non è stata presa.

Assunzione di cibo dalla gola allo stomaco è una delle funzioni più importanti di questo organo. Uno dei problemi più comuni che deve affrontare è la difficoltà di deglutizione che è anche conosciuto come disfagia. Anche se disfagia può capitare a chiunque, è molto comune negli anziani, i neonati prematuri e persone che soffrono di alcuni problemi nervosi o mentali. Ci sono diverse condizioni che impediscono il tubo alimentare di funzionare correttamente. Alcuni di questi problemi sono minori, mentre altri possono causare potenzialmente letali conseguenze. Se si faccia difficoltà a deglutire il cibo una volta o due volte, poi è solo un mal di gola, ma guai se questo il vostro sistema digestivo su base regolare, allora si soffre di un problema serio esofago.

Problemi esofago deglutizione

Molti di noi prendono deglutizione per scontato, basta prendere un boccone, masticare e inghiottire. Ma sapete che circa 50 paia di muscoli a lavorare per realizzare un semplice atto di deglutizione. Quando si inghiottire il cibo la lingua spinge attraverso la parte posteriore della vostra gola. Vari muscoli spostare il cibo attraverso la faringe (la parte dalla parte posteriore della gola alla parte superiore dell'esofago). Il cibo passa poi alla trachea (vento tubo) nell'esofago. Vi è un gruppo di muscoli circolari che si apre e si chiude per lasciar passare cibo. Quando dovete affrontare qualsiasi difficoltà a deglutire il cibo, vuol dire che qualcosa non va con l'esofago.

* Acalasia (Acalasia succede quando il muscolo dell'esofago inferiore non rilassarsi adeguatamente evitando cibo di entrare nello stomaco).

* Aging (Con le persone di età affrontare un sacco di disturbi alimentari. Esofago perde anche la forza muscolare e la coordinazione che crea un grosso problema quando si tratta di deglutire il cibo).

* I tumori dell'esofago (difficoltà a deglutire diventato molto più difficile quando i tumori si trovano nel vostro tubo alimentare).

* Anello esofageo (L'anello esofageo si verifica a causa del restringimento dell'esofago inferiore che provoca grandi difficoltà nella deglutizione del cibo).

* I corpi estranei (A volte la gente grossi pezzi di cibo. Mangiano grossi pezzi di carne o di qualche altro cibo che viene bloccato nell'esofago. Le persone anziane che hanno abitudini alimentari irregolari sono più probabilità di soffrire di tali problemi. Anche i bambini piccoli che ingoiano oggetti come aghi o oggetti di piccole dimensioni soffrono di problemi di esofago di un host).

Esofago Problemi sintomi

La gola è situato dietro la bocca e il cibo, liquidi e aria passare attraverso di esso. Esofago trasporta cibo e liquidi dalla gola allo stomaco. La maggior parte di noi non hanno mai preso la briga sulle nostre abitudini alimentari e gli alimenti che siamo consumare. Abbiamo solo iniziare a realizzare le conseguenze una volta che inizia di fronte ad un problema relativo alla deglutizione. Per avere una migliore comprensione sulle questioni esofago, qui sono alcuni dei suoi sintomi.

* Bruciore di stomaco.

Dolore * intorno al collo e al torace.

* Raucedine.

* Petto frequente e mal di schiena.

* Tosse notturna.

* Mancanza di coordinamento deglutizione.

* Dolore lancinante sotto sterno.

Problemi esofago a causa di alcol

Il consumo di 2 bicchieri di vino ogni 3 giorni è considerato sano per il corpo. Ma l'abuso di alcol può dare alcune complicazioni gravi per la salute e avere effetti drastici sul fegato e dello stomaco. L'alcol viene assorbito direttamente nello stomaco, non passa attraverso i succhi gastrici varie altre bevande passano attraverso. Bere eccessivo di alcol provoca l'esofago di indebolire con il tempo e che provoca gravi problemi di digestione. Dipendenza da alcol provoca anche problemi gastrici che a sua volta a nausea, vomito, mal di stomaco e una sensazione di gonfiore. Come l'alcol è un rilassante forte ma rende anche l'esofago debole o allentato, che a sua volta determina l'aumento di acidità di stomaco direttamente provocando bruciore di stomaco e danni a poco a poco esofageo.

Quindi questo era tutte le informazioni necessarie sui problemi esofago. Se si pensa che si soffre di bruciore di stomaco frequente o dolore al petto, allora è assolutamente necessario per ottenere un check-up fatto. Limitare l'uso di alcool e mangiare piccole porzioni di cibo per evitare vari problemi esofagei.

Nessun commento:

Posta un commento