domenica 2 dicembre 2012

Rimedi Upset stomaco


Mal di stomaco è un termine generale utilizzato per qualsiasi disturbo che colpisce la digestione del cibo. Alcuni disturbi di stomaco sono temporanei e alcuni sono disturbi cronici. Alcuni dei motivi per i disturbi di stomaco vengono curati facilmente con alcuni rimedi fatti in casa. Tuttavia, ci sono alcuni disturbi disturbi di stomaco che necessitano la consultazione di un medico. Rimedi per il mal di stomaco sono diverse per i bambini e per adulti. In aggiunta, ci sono diversi rimedi disturbi di stomaco durante la gravidanza. Ecco alcuni dei rimedi disturbi di stomaco che ti aiuteranno con i vostri disturbi di stomaco. Tuttavia, è necessario consultare prima il medico prima di prendere qualsiasi dei rimedi citati per disturbi di stomaco.

Cause di disturbi di stomaco e loro rimedi

Ci sono alcuni rimedi disturbi di stomaco, classificati in base alla malattia di stomaco si soffre.

Costipazione

La costipazione è la difficoltà di passare sgabello. Ci sono alcuni disturbi di stomaco rimedi a casa per la stitichezza che includono un cambiamento nello stile di vita e la dieta quotidiana. I rimedi per la stipsi disturbi di stomaco sono i seguenti:

Cambiamenti nella dieta e stile di vita

Gli alimenti ricchi di fibra alimentare devono essere inclusi nei prodotti alimentari per alleviare i sintomi di costipazione. Le fibre nella dieta quotidiana rendono lo sgabello morbido e voluminoso. Ci sono molte verdure e frutta ad alto contenuto di fibra. Questi alimenti sono cavoli di Bruxelles, frutta, cavoli e carote. Insieme a questi alimenti, è necessario cercare di limitare i cibi che non hanno le fibre in essi vale a dire., Gelato, formaggi e alimenti trasformati. Bere acqua, succhi di frutta e verdura sono anche benefici nel trattamento di disturbi di stomaco durante la costipazione. Questo rimedio mal di stomaco era per la costipazione lieve.

Lassativi

I lassativi sono utilizzati per trattare la costipazione cronica. Mal di stomaco nei bambini è trattato con un dosaggio a breve termine di lassativi, suggerito dai medici. Per gli adulti, ci sono lassativi in ​​diverse forme, come compresse, polvere, polvere di gomma e in forma granulare. Ci sono alcuni rimedi disturbi di stomaco, come lassativi formanti massa, ammorbidenti delle feci, lubrificanti, stimolanti e osmotics. Tuttavia, questi lassativi deve essere consumato solo sotto controllo medico.

Gas

Gas è un problema mal di stomaco di fronte a molte persone in questo mondo. Ci sono molte cause di gas nello stomaco. Si può soffrire di gas, solo per il motivo che ingoiare l'aria pur avendo cibo. Inoltre, ci sono cibi e verdure che sono responsabili per il gas nello stomaco. Verdure come fagioli e alcuni frutti causano gas nello stomaco. Inoltre, il cibo non digerito nello stomaco può causare gas. Ecco alcuni rimedi per il gas nello stomaco. Ci sono alcuni alimenti che devono essere evitati per prevenire mal di stomaco a causa del gas ed evitare questi alimenti è un efficace rimedio mal di stomaco. Diamo uno sguardo a questi cibi da evitare e, infine, imparare le upset dello stomaco rimedi casalinghi.

Dieta

Invece di evitare i cibi che provocano gas, è consigliabile che si riduce l'assunzione di questi alimenti particolari. La ragione di questo è che i cibi che provocano gas sono alimenti sani come frutta, verdura, cereali integrali e latticini e non sarà una buona idea per evitarli del tutto. Ma tenere a mente che i cibi ricchi di grassi deve essere evitato.

Home Rimedi

Ginger tè e tisane sono utili per alleviare i problemi di gas. Un altro rimedio a casa per problemi di stomaco è quello di prendere un pizzico di bicarbonato in un bicchiere d'acqua. Masticando un po 'di aglio è anche un rimedio benefico per disturbi di stomaco.

Nausea e bruciore di stomaco

Nausea e bruciore di stomaco sono due altre cause per il mal di stomaco, vissuti da una persona che soffre di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) o semplicemente a causa di consumo di cibi grassi e fritti. Burn Cuore viene comunemente sperimentato durante la gravidanza. Ecco alcuni rimedi per disturbi di stomaco nausea e bruciore di stomaco. Consultare un medico prima di prendere qualsiasi dei rimedi specifici disturbi di stomaco. Per saperne di più su gastrite.

Rimedi per il bruciore di stomaco e nausea

I rimedi per i disturbi di stomaco bruciore di stomaco sono i seguenti:

* Camomilla tè

* Peppermint Tea

* Ginger

* Apple aceto di sidro

* Le Mandorle

* Mustard

* Yogurt

* Lemon Juice

Questi sono alcuni degli alimenti e bevande che riducono la masterizzazione cuore.

Diarrea

Passando sciolti movimenti acquosi viene definito come la diarrea. Di seguito sono riportati i disturbi di stomaco rimedi casalinghi per la diarrea.

* Blackberry Tea

* Ginger Tea

* Bere molta acqua

* Evitare la caffeina e alcool

* Brown Rice

Consumare gli alimenti e le bevande di cui sopra è buono per il mal di stomaco. Questi sono alcuni dei rimedi disturbi di stomaco. Tuttavia, è assolutamente consigliabile che è necessario consultare un medico prima di andare per le vie di ricorso di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento