domenica 2 dicembre 2012

Stipsi nei neonati dopo Solidi partire


Quando si tratta di alimentazione di un bambino, si deve prestare attenzione, mentre l'introduzione di solidi ad un bambino allattato al seno per la prima volta. Questo perché il bambino vorrà del tempo per abituarsi a nuovi alimenti e le abitudini alimentari. Di conseguenza la stipsi nei bambini, dopo i solidi di partenza, è un problema comune. Considerando tutti questi fattori, la scelta attenta di alimenti per l'infanzia e la pianificazione della dieta del bambino sono indispensabili per ridurre al minimo i sintomi di disagio.

Stipsi nei neonati dopo Solidi partire

Il latte è l'alimento base per i bambini e gli altri alimenti vengono alimentati per la fornitura di ferro e di energia. Per un bambino, il momento ideale per iniziare con cibi solidi è quando lui / lei è di 6 mesi. Tuttavia, l'età effettiva in cui gli alimenti complementari possono essere aggiunti dipende dal fatto che il bambino è allattato al seno o biberon. In caso di un bambino allattato al seno, il latte materno può essere integrato con alimenti semisolidi e solidi dopo 6 mesi. Considerando che, formula di bambino e lo stadio si alimenti sono consigliati per un anno, insieme con il latte bottiglia per una bottiglia-lattante.

Come già menzionato, movimento intestinale irregolare e / o stipsi nei bambini dopo i solidi a partire non è raro che nei primi giorni. E 'comprensibile che i cibi solidi prendere più tempo per digerire rispetto al latte materno. In alcuni bambini, il sonno disturbato può ottenere dopo il pasto cibi solidi. Dopo l'introduzione di cibi solidi, passando movimento di viscere, una volta in due o tre giorni è considerata normale. I genitori non devono preoccuparsi o contattare il pediatra, se lo sgabello appare morbido e il bambino passa senza sforzo. Tuttavia, feci dure, difficoltà e pianto costante durante la defecazione sono segni di costipazione.

Individuare gli alimenti che causano stipsi nei bambini

Quindi, ciò che provoca la stipsi nei bambini? Senza dubbio, l'alimentazione cibi solidi può essere il motivo principale dietro la stipsi nei bambini dopo l'avvio di solidi. Ma questo non significa che non si deve mangiare alimenti complementari per un periodo più lungo. Questa svolta in causerà problemi di salute, perdita di peso e ritardo della crescita nei bambini. Un efficace la cura del bambino punta a ridurre l'incidenza di stipsi nei bambini è l'identificazione difficili da digerire gli alimenti, ed evitando nella misura del possibile.

Come previsto, il tipo di cibi solidi alimentati per il bambino importa molto nella fornitura di nutrienti sani e ridurre i problemi intestinali per il bambino. Alimenti a base di riso sono di solito i primi solidi alimentati per i bambini. In quanto contengono meno fibra, il bambino può affrontare difficoltà di passaggio delle feci. Altri alimenti che possono causare stipsi nei bambini sono banana, tuorlo d'uovo e gli alimenti contenenti arachidi. Per aiutare il movimento intestinale passa facilmente, in modo che si alimenta molti liquidi sani.

Come alleviare la costipazione nei bambini

Trattare con un bambino stitico è scoraggiante per qualsiasi madre. Infatti, una delle query più comuni sollevati dalle nuove mamme è il modo per combattere la stitichezza nei bambini dopo l'avvio di solidi. Dare il tempo sufficiente per la salute dell'apparato digerente del bambino, per modifiche richieste, è l'approccio principale in direzione di alleviare la stipsi. E per raggiungere questo obiettivo, tutto quello che dovete fare è mangiare cibi con consistenza specifica in fasi particolari, che sono evidenziate sotto:

* Sei o sette mesi bambino di età: Questa è l'età in cui i bambini sperimenteranno il primo assaggio di cibi solidi. Per cominciare, mangiare cibo semisolido con una consistenza liscia. Puoi chiedere al pediatra cibi solidi per 7 mesi e scegliere di conseguenza.

* Sette-otto mesi bambino di età: bambini che rientrano in questa fascia di età lentamente imparare a mordere e masticare cibi. Per loro, morbido e facile da masticare-grumi di alimenti sono ideali per l'alimentazione.

* Nove bambino a dodici mesi: questo è il periodo in cui i bambini preferiscono auto-serving di alimenti. È possibile selezionare finger food sani e grumi di spessore per nutrirli. Fare riferimento a cibi solidi per 9 mesi per capire meglio sulle opzioni alimentari.

* Un bambino anni: A questo punto, abitudini intestinali del bambino sono ben a conoscenza di prodotti alimentari solidi. Quindi, la dieta familiare regolare con minori spezie possono essere alimentati per il bambino.

Come potete vedere, stipsi nei bambini dopo i solidi a partire è un caso comune. Sebbene problemi di stomaco e le infezioni sono meno probabilità di verificarsi in un bambino di sei mesi, certa cura deve essere presa per preparare, servire e conservare gli alimenti. Insieme con liquidi di alimentazione, una buona opzione è quella di rendere purea di verdure e servire loro per i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento