venerdì 21 dicembre 2012

Testa Dreadlock Wraps


Sono fresco e fanno una dichiarazione di stile. Esse causano testa a girare. Sto parlando di dreadlocks, che sono uno dei significativi tagli di capelli afro-americani ad eccezione di trecce di capelli. Dreadlocks sono stati sulla scena della moda per molti anni e la bellezza di questo sguardo è aumentato solo nel corso di un periodo di tempo. Che si tratti di cantanti come Bob Marley o di Lenny Kravitz, dreadlocks hanno trovato una strada verso gli stili di vita di molti e sono classificati come uno dei migliori tra i tagli di capelli neri e acconciature treccia.

Cosa sono i Dreadlocks?

Dreadlocks sono acconciature che richiedono meno governare per i capelli. Bisogna consentire i capelli a crescere naturalmente per la formazione di dreadlocks. Se si vuole crescere i dreadlocks, naturalmente, è necessario eseguire il dump del pettini e spazzole. Dreadlocks sono circa un look trasandato e generalmente vi è un aspetto non lavato su tutta l'acconciatura. Tuttavia, questo non significa che uno non si lava i dreadlocks. È possibile controllare con il vostro parrucchiere per la cura dei capelli per i dreadlocks. Dreadlocks può essere coltivata artificialmente pure. Per questo, avrai bisogno di aiuto di un esperto di capelli se si desidera lo sport questo stile.

Testa Dreadlock Interessante Wraps

Avvolge la testa Dreadlock sono una parte di accessori per capelli. Questi vengono utilizzati per migliorare l'aspetto di questo taglio di capelli e anche mantenere le ciocche di capelli dalla faccia. Ci sono diversi tipi di impacchi testa Dreadlock che sono disponibili in molti negozi di moda. Diamo uno sguardo ad alcuni dei disegni di base di impacchi testa Dreadlock che aggiungono l'elemento moda di questa acconciatura sassy.

Tams

Tams sono generalmente costituiti da filati che danno una perfetta aderenza. Ci può essere variato interessanti modelli della stessa, in colori interessanti. Tam avvolge la testa coprire la testa dal lato anteriore. La misura si estende alla parte posteriore sui dreadlocks. Tams sono noti anche come hippie cappelli o cappelli rasta.

Testa Socks

Calzini testa sono tubi larghi che vengono utilizzati per mantenere i capelli a posto. Essi sono di lana pesanti e hanno una estremità tubolare a coprire l'intera testa.

Floppy Boho Style Berretti

Berretti adattarsi comodamente sopra la testa e questi non coprono interamente i dreadlocks. Berretti sono generalmente indossato con una inclinazione e sono una grande opzione per coloro che vogliono che i dreadlocks dovrebbe anche essere visto insieme al capo testa.

Testa avvolge con Ties

Questi involucri Dreadlock testa sono semplicemente come una band e coprire l'area fronte. Questi possono essere legati dietro con un nodo semplice.

Questi involucri Dreadlock testa sono generalmente realizzati con materiali colorati e sono molto simili agli accessori utilizzati nella cultura hippy. Si può optare per accoppiamenti che sono comoda o quelli che Hang Loose. Questi impacchi testa sono disponibili in diversi materiali come la lana o cotone. Tuttavia, è consigliabile scegliere quelli con tessuti di tipo mesh. Questo sarà necessario per mantenere il livello di comfort. Molti avvolge la testa sono dotate di bande regolabili che possono essere utili per aiutarvi a decidere il tipo di misura desiderata. È inoltre possibile aggiungere alcune perle colorate o stringhe per la testa avvolge per dare un tocco personalizzato. Avere un tempo di divertimento la scelta di un involucro funky testa per i dreadlocks!

Nessun commento:

Posta un commento