domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi Lingzhi


Il nome vietnamita per lingzhi Linh chi è, che letteralmente significa funghi soprannaturali, e con le qualità e delle caratteristiche uniche che possiedono, il nome è così vero. Questa erba è stata chiamata con nomi come l'erba miracolo, l'erba celeste e cosa no! Il fungo Lingzhi appartiene al genere Ganoderma ed è noto per essere la prima forma di funghi che è stato usato nel campo della medicina. Infatti, il Lingzhi selvatico, che cresce naturalmente senza interferenza umana è noto per essere cresciuto alla base dei ceppi degli alberi decidui che crescono nelle montagne boscose. Il selvaggio Lingzhi è estremamente rara perché non tutti gli alberi di età tendono ad avere loro. In effetti, le fonti affermano che solo 2 o 3 su un totale di 10.000 alberi possono avere la crescita di Wild Lingzhi. Tuttavia, a causa dei loro benefici medicinali e valori, sono coltivato su scala commerciale in varie parti del mondo tra Europa, Asia, Sud America, e persino gli Stati Uniti.

Ben noti Lingzhi funghi benefici

Funghi Lingzhi si trovano in varie categorie a colori. Come dato di fatto, secondo il Shennong Bencao jing scritta tra il primo e il secondo secolo, classificato questo fungo miracoloso in sei diversi tipi in base ai loro colori. Diremo è un elenco che definisce da fungo di colore che è vantaggioso in modo che al corpo.

* I funghi verdi sono benefiche per il fegato

* I funghi rossi per il cuore

* I bianchi per il polmone

* I funghi gialli per la milza

* I neri per i reni

Il libro menziona anche l'uso della porpora funghi colorati come un'essenza. Questo può darvi una buona idea di come sono questi funghi benefici per la salute generale di tutti noi. Menzionato di seguito sono alcuni dei vantaggi più riconosciuti Lingzhi. Dai un'occhiata.

♨ abbassa la pressione sanguigna e colesterolo

Parlare dei problemi di salute più comuni e disturbi che esistono oggi e troverete i termini come la pressione arteriosa, malattie cardiache e colesterolo alto nella lista. Bene, ecco una buona notizia per coloro che hanno queste condizioni, o che rientrano nella zona a rischio. Il consumo di Lingzhi è noto per abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna alta, il che significa che riduce i fattori di rischio di sviluppare malattie cardiache.

♨ aiuta a controllare i livelli di glucosio

Dal momento che stiamo discutendo condizioni come la pressione sanguigna del colesterolo, e attacco di cuore, come si può lasciare alle spalle il diabete? Ebbene, lo studio rivela che Lingzhi offre anche proprietà medicinali che possono aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue in questi pazienti. In realtà, vari studi sono ancora in corso per uscire con una cura di queste condizioni, ma il consumo di questo fungo estratti è sicuramente utile.

♨ aiuta a sopprimere la crescita delle cellule tumorali

Con il numero di casi di cancro aumentano di giorno in giorno, e le persone che rientrano nella zona a rischio di sviluppare il cancro in una forma o l'altra, Lingzhi si presenta come un raggio di speranza. Secondo il giornale giapponese di Cancer Research, 59: 155-157, uno studio è stato fatto su topi sono state date in cui iniezioni Lingzhi a topi affetti da tumore. Si è constatato che il 50% delle cellule cancerose sono stati soppressi entro 10 giorni. Le ricerche in corso si sta lavorando per introdurre integratori Lingzhi con radioterapia per ridurre al minimo gli effetti collaterali di queste terapie sui pazienti. In realtà, gli estratti di Linzhi è già in uso in diverse aziende farmaceutiche per sopprimere le cellule tumorali e impedendo la loro migrazione.

♨ migliora la memoria e il sistema immunitario

Lingzhi è noto anche per il trattamento ... piuttosto migliorare problemi di memoria, come la dimenticanza, stanchezza mentale, stress e depressione. È anche noto per rendere la mente più attiva e segnalazione migliorando i livelli di energia nel corpo umano. Sarete in grado di consumare le prestazioni in forma di Lingzhi tè e caffè nero Lingzhi, che è prontamente disponibile sul mercato per servire allo scopo. Per quanto riguarda il sistema immunitario è interessato, Lingzhi è noto per migliorare il sistema immunitario, riducendo al minimo le possibilità di soffrire di malattie autoimmuni, allergie e infezioni.

♨ benefici per la salute di ...

Il consumo di questa erba può rivelarsi una benedizione per le persone affette da problemi respiratori come asma e bronchite in quanto rafforza il sistema respiratorio. Inoltre, migliora il metabolismo impedendo in tal modo il vostro corpo da problemi metabolici. Questa erba è benefico anche per problemi relativi al rene e il fegato. Condizioni come sindrome da stanchezza cronica, HIV / AIDS, l'insonnia e lo stress sono anche trattati con questo fungo medicinale.

♨ lunga vita, di cui nella storia cinese come 'Immortality' ...

Se si passa attraverso le pagine di storia antica cinese, vari studiosi hanno fatto riferimento a questa erba come fonte di immortalità. In realtà, questa erba era anche conosciuto come il cibo dell'imperatore, che era famoso per promuovere i 'poteri antenati di vivere una vita lunga e saggia e sana ... qualcosa che era necessario per l'imperatore. Con i vantaggi di cui sopra, e naturali proprietà anti-invecchiamento, che non avrebbe vissuto una vita più lunga, giusto?

Quindi, questi sono alcuni dei benefici per la salute di Lingzhi. Tuttavia, come ogni medaglia ha due lati, vi sono alcuni effetti collaterali di Lingzhi che si deve attraversare prima di consumare questi estratti vegetali. Si consiglia di consumare non più di 2-10 grammi di Lingzhi su base giornaliera. Ma perché noi esseri umani seguire la regola 'più è meglio', ci potrebbero essere alcune conseguenze, come sangue dal naso e bassa pressione sanguigna. Consultare il vostro specialista di assistenza sanitaria o erborista è dunque strettamente raccomandata. E 'meglio prendere le necessarie precauzioni in anticipo piuttosto che essere dispiaciuto per lo più tardi. Non credi?

Nessun commento:

Posta un commento