mercoledì 31 ottobre 2012

Verdure crucifere List


Quali sono le crucifere? Come tutti sappiamo, le verdure sono fondamentalmente alimenti a base vegetale, ma ciò che distingue dalle altre verdure crocifere sono i loro fiori. Date un'occhiata da vicino alle piante ortive le crocifere e troverete che hanno fiori a forma di croce o di crocifere. Queste verdure appartengono alla famiglia di piante di Cruciferae e sono considerati alimenti sani, grazie al loro alto valore nutritivo. Il seguente articolo fornisce un elenco di verdure crocifere insieme ad alcune informazioni sui benefici per la salute di queste verdure.

Vantaggi crucifere

Verdure crocifere sono stracolmo di minerali essenziali e vitamine che sono vitali per mantenere la salute. Proprietà anti-cancerogene di verdure crocifere aiutare a minimizzare le probabilità di cancro in modo sostanziale. Questi alimenti nutrienti stimolare il sistema immunitario per contrastare le invasioni dei microbi nocivi. Essere una buona fonte di fibre, verdure crocifere promuovere sano movimento intestinale. Questi vegetali contengono antiossidanti che proteggono il corpo dai danni dei radicali liberi e rallentare la progressione di età disturbi correlati. Mangiare verdure crocifere aiuta anche a garantire equilibrio ormonale sano. La ripartizione di ormoni estrogeni (soprattutto nelle donne e promuove lo sviluppo delle caratteristiche sessuali femminili) è essenziale per regolare i livelli ormonali. Gli studi dimostrano che le verdure crocifere contribuiscono a mantenere il normale metabolismo degli estrogeni.

Verdure crucifere List

Quindi, quali sono le verdure crocifere che possono aumentare il valore nutrizionale dei nostri pasti? Le scelte sono molte e la maggior parte di noi sono ben consapevoli di questo. L'elenco delle verdure crocifere qui di seguito vi darà un'idea delle diverse alternative per aggiungere varietà ai pasti quotidiani. L'elenco menziona le verdure che vengono comunemente usati come pure quelli che sono riservati per le occasioni speciali.

* Broccoli

* Spinaci

* I cavoletti di Bruxelles

* Cavolfiore

* Cavolo riccio

* I verdi di senape

* I Rape

* Broccoli Selvaggio

* Broccoli romanesco

* Rafano

* Cavolo

* Kale

* I Ravanelli

* Mustard etiope

* Colza

* Crescione

* Daikon

* Arugula

* Land crescione

* Bok choy

* Komatsuna

* Garden crescione

* Kohlrabi

* Chard

* Rutabaga

* Mizuna

* Wasabi

* Cavolo cinese

* Broccoflower

Crucifere e della tiroide

Dopo aver attraversato questa lista verdure crocifere, ci si potrebbe chiedere "Ci sono degli effetti negativi del consumo di questi ortaggi in eccesso?" Un componente importante di verdure crocifere è goitrogens, sostanze che sono noti per abbassare la funzione della tiroide. Goitrogens stimolare lo sviluppo del gozzo, una condizione in cui la ghiandola tiroidea diventa anormalmente grande. Gli studi su animali indicano inoltre che un eccessivo consumo di verdure crocifere, riduce la produzione degli ormoni tiroidei. Quindi, si dovrebbe evitare di mangiare verdure crude crocifere in eccesso. Uno dei modi migliori per annullare gli effetti di goitrgens è quello di cucinare queste verdure per un tempo più lungo (circa 30 minuti). Tuttavia, lo svantaggio di scottature è che le verdure perdono il loro valore nutrizionale. Inoltre, le persone che soffrono di ipotiroidismo sono invitati a ridurre al minimo il consumo di verdure crocifere e dovrebbe parlare con un medico per sapere quanti di questi possono essere consumati quotidianamente per prevenire l'insorgenza di problemi alla tiroide.

Non crocifere Verdure

Come i problemi della tiroide e l'assunzione di verdure crocifere sono legati, un bel po 'pochi i pazienti della tiroide non desidera un elenco di verdure crocifere portata di mano. Questi vegetali sono considerate ottime fonti di minerali e vitamine e più importante, non danneggiare la funzione tiroidea. Carote, peperoni, asparagi, cipollotti, patate dolci e pomodori non sono crocifere e può andare un lungo cammino nel mantenere una buona salute.

Questo era tutto crucifere. Nel complesso, coloro che cercano una buona dieta deve includere almeno un po 'di verdura dalla lista verdure crucifere nei loro pasti quotidiani. Tuttavia, si assicuri di consumare con moderazione, in modo da mantenere la funzione tiroidea normale.

Esercizi pliometrici


Esercizi pliometrici sono tipo speciale di esercizi eseguiti da atleti e allenatori. Molti degli sport come il basket, calcio, pallavolo, ecc, coinvolgere correre, saltare, movimenti rapidi come muoversi all'indietro, ecc Per eseguire tutti questi movimenti del corpo durante il gioco, senza stancarsi, bisogna avere una buona resistenza del corpo. Esecuzione di esercizi pliometrici aiuta a migliorare il coordinamento, aumenta la velocità, costruisce il potere e migliora la flessibilità del corpo, promuovendo in tal modo migliorare la prestazione sportiva.

I giocatori possono correre più veloce, colpo o un calcio più difficile, saltare più in alto e lanciare più lontano, eseguendo questi esercizi. Routine di allenamento pliometrico è appositamente progettato per migliorare le funzioni del sistema nervoso e di adottare rapidi movimenti del corpo. Si tratta di esercizi ad alto impatto in cui sono caricati i muscoli del corpo e contratti continuamente. Forza, velocità e potenza sono tre elementi fondamentali che si possono ottenere eseguendo esercizi pliometrici. Fateci sapere alcuni degli esercizi utili pliometrici.

Come eseguire esercizi pliometrici?

Come menzionato in precedenza, esercizi di allenamento pliometrico sono esercizi ad alta intensità che vengono utilizzati per aumentare la forza, potenza e velocità. Molti di questi esercizi coinvolgono saltare, saltare e di delimitazione. Uno dovrebbe essere consapevole del fatto che poiché si tratta di esercizi ad alta intensità, si può ferirsi, se gli esercizi non vengono eseguiti correttamente. Molti degli esercizi pliometrici coinvolgono saltando da una finestra al piano e rimbalzi alla scatola e viceversa, o da una casella all'altra casella superiore, ecc Si raccomanda che gli esercizi pliometrici di allenamento della forza deve essere eseguita solo da coloro che sono fisicamente in forma . I principianti dovrebbero eseguire esercizi di bassa intensità pliometrici inizialmente. Ecco i passaggi per eseguire alcuni esercizi pliometrici comuni ed esercitazioni.

Box salto laterale

Questo è un esercizio pliometrico parte inferiore del corpo. Stand in posizione verticale sul lato laterale della scatola. Tenere i piedi po 'più ampie rispetto alla distanza larghezza dei fianchi. Ora, abbassare la parte superiore del corpo per raggiungere una posizione di semi-squat e saltate sulla scatola. Atterrare dolcemente sul pavimento senza saltare e ripetere l'esercizio. Vedi che non tenere il corpo nella semi-squat posizione per un tempo più lungo prima di saltare sulla scatola.

Split Vai

Salto Spalato è uno degli esercizi utili pliometrici per il basket. Per eseguire questo esercizio, primo stare in posizione eretta con le mani sui fianchi. Quindi, posizionare il piede sinistro avanti e piede destro circa tre metri dietro il piede sinistro. Quindi, abbassare delicatamente il ginocchio destro in modo che sia di due centimetri il pavimento. Ora, salta verticalmente e modificare la posizione dei piedi in aria. Così, quando si terra sul pavimento la gamba destra dovrebbe essere in avanti e il ginocchio sinistro dovrebbe essere alle spalle. Fate in modo che il ginocchio della gamba trasmesso non incrocia le dita di rispettiva gamba e il ginocchio piegato non tocca mai il suolo.

Medicine Ball Slam

Questo è un esercizio superiore del corpo trapano pliometrico. Mettersi in posizione eretta con i piedi paralleli al suolo e alla larghezza delle spalle distanza tra loro. Prendete la palla medica in mano, piega leggermente le ginocchia. Poi tirare la palla medica verso la schiena in maniera vigorosa e gettare a terra il più possibile. Prendete la palla dopo che rimbalza e ripetere l'esercizio.

Ci sono alcuni suggerimenti per la sicurezza che si dovrebbe seguire prima di eseguire esercizi pliometrici. Si noti che gli esercizi pliometrici sono solo per quegli atleti che sono ben condizionata. Si dovrebbe effettuare esercizi di riscaldamento prima di iniziare con gli esercizi pliometrici. Si devono indossare calzature confortevoli cuscini durante l'esecuzione di questi esercizi.

Recumbent Bike stazionaria


Su una bicicletta reclinata stazionaria l'utente si trova in una posizione parzialmente inclinata durante la guida. L'utente si siede molto dietro i pedali e si trova in una posizione inferiore rispetto su una bicicletta stazionaria tipico, tenendo barre mano su ciascun lato della sella.

Recumbent cyclette è un ottimo modo per esercitare in casa. E 'un vantaggio per coloro che hanno una vita frenetica professionale. Se non si ottiene il tempo sufficiente per andare in palestra regolarmente, quindi cyclette recumbent è la scelta giusta per voi. Leggi in anticipo per sapere su bici reclinate.

Recumbent Recensioni cyclette

Stazionarie biciclette reclinate recensioni vi aiuterà a fare una scelta migliore su cui cyclette sono buoni per la vostra casa e palestra coperta.

Durata della vita Fitness R2R Luce Bike Recumbent Esercizio Commerciale

Il sedile è in tale posizione con i pedali che fornisce una posizione corretta del corpo e in grado di supportare gli utenti peso fino a 350 libbre. Indipendentemente dalla tua altezza, questa bici recumbent stazionaria ti dà una posizione comoda, con la sua maniglia sedile regolabile e il suo manubrio Grip Pulse.

Diamante Fitness 1190 Rb Cyclette Recumbent

Questa bicicletta reclinata stazionaria ti mette nella sede principale, quando si tratta di essere in forma. Ha un autonomo sistema di generatore di potenza (senza batteria o alimentazione esterna è necessaria) e un freno controllato dal computer Eddy Current (BCE), che consente di ottenere fino a 20 livelli di resistenza. Se si desidera una sessione di cardio grave o di un semplice up caldo prima di fare dei pesi, il cyclette soddisfa tutte le vostre esigenze.

Horizon Fitness RC - 40 Bike Recumbent Exercise stazionaria

In forma a casa vostra con questa moto straordinario esercizio. La bici è l'ideale per un allenamento cardio o una sessione di spinning veloce. Viene fornito con un programma di resistenza con 10 diversi livelli e 14 programmi di allenamento che comprendono gli intervalli manuali 1, intervalli di 2, lamiere, lamiere 1 2, perdita di peso, perdita di peso, il tempo più temporanei 1, 2, 1 casuale, random 2, personalizzata 1 e personalizzata 2. Ha anche un arancio coperchio dello schermo LCD retro che dà i vostri commenti allenamento, contribuendo così a sviluppare un efficace regime di allenamento.

Vantaggi cyclette reclinate

* Hanno una sede collegata secchio, questa sella è molto più comodo rispetto ai posti in moto in posizione verticale e biciclette da spinning.

* La seduta confortevole e più fornisce una prestazione speciale per gli uomini che solo loro possono capire.

* A causa delle grandi dimensioni del sedile, questa cyclette è una soluzione più confortevole per le persone in sovrappeso che vogliono iniziare l'allenamento.

* Un allenamento cyclette recumbent brucia circa 800 calorie in 1 ora.

* Il suo principale vantaggio è la posizione bassa del sedile, che dà minima pressione sulle ginocchia e ad altre articolazioni. Dare un pensiero l'impatto sulle vostre ginocchia e delle articolazioni causati da un'ora di tapis roulant.

* La pressione sulle ginocchia è minima su una bicicletta reclinata stazionaria, perché le gambe sono allo stesso livello del vostro corpo.

* Si tratta di una scelta ideale sia per gli uomini e le donne.

* È possibile ottenere un intenso allenamento cardio e rafforzare la parte inferiore del corpo.

* Se si regola il sedile più basso per i pedali si può anche dare un grande allenamento per gli addominali.

* Per una sessione estrema sudato è possibile programmare un corso sulla bicicletta che comprende colline più.

* È possibile guardare la TV o leggere una rivista durante l'allenamento su una bicicletta reclinata stazionaria. Recumbent cyclette vi offre intrattenimento e una grande cardio workout e inferiore allo stesso tempo.

Per saperne di più su

* I Cyclette Recumbent

* Recensioni bicicletta reclinata

Ci sono molti vantaggi di una bicicletta reclinata stazionaria. Se si desidera avere una naturale ben definito corpo, allora vai a prendere questa moto e iniziano a girare.

Personal Trainer Job Description


Un personal trainer fornisce uno a uno guida per un individuo di raggiungere i suoi obiettivi di fitness. Un personal trainer in grado di lavorare nei club di salute e fitness, palestre, terme, ecc Alcuni allenatori preferiscono anche aprendo i loro centri di formazione. A causa della crescente consapevolezza della salute e fitness, un personal trainer ha una vasta gamma di responsabilità e doveri da compiere. Prima di sapere di più sulla descrizione personale job trainer, diamo uno sguardo ai requisiti di base per diventare un personal trainer.

Requisiti per diventare un Personal Trainer

Capacità di motivare le persone, l'amore per attività di fitness fisiche, buone capacità di comunicazione, ecc, sono alcune delle competenze di base che un personal trainer deve possedere. I requisiti formativi per un personal trainer non sono vincolati e variano ampiamente. Materie della scuola superiore, come biologia, psicologia e educazione fisica potrebbe rivelarsi utile per la formazione continua. Si può anche ottenere un diploma di laurea in educazione fisica o di una laurea in palestra per adulti. Alcuni preparatori atletici anche optare per un corso di certificazione che comprende, pianificazione del programma, la selezione degli esercizi e valutazione fitness. Questi corsi di certificazione di solito sono offerti da organizzazioni sanitarie certi e conducono prove scritte e pratiche. Un personal trainer dovrebbe essere consapevole di tutti i nutrienti di base richiesti dal corpo. Lui / lei dovrebbe avere una buona conoscenza sulle attrezzature da palestra come tapis roulant, ellittica, ecc Infine, una formazione certificata di CPR è sempre consigliabile per un personal trainer. Dato che segue è una breve descrizione del lavoro per un personal trainer.

Personal Trainer Job Description

Come accennato in precedenza, un personal trainer deve dare uno a uno indicazioni o istruzioni di fitness al cliente e aiutarlo a lui / lei per raggiungere gli obiettivi prefissati di fitness. La prima cosa che un personal trainer ha a che fare quando si avvicina un cliente, è quello di analizzare e testare la condizione fisica del cliente. Poi il personal trainer deve progettare un programma di allenamento che vi aiuterà a realizzare le esigenze del cliente. Una volta che il programma di allenamento è stato progettato, il personal trainer deve seguire il record di tutti i giorni i progressi ed analizzare di conseguenza. Un personal trainer in grado di lavorare in vari ambienti di lavoro che possono includere, uffici aziendali, alberghi, palestre, abitazioni private, ecc L'elenco di alcuni dei doveri fondamentali di un personal trainer sono riportati qui sotto.

* Capire le esigenze del cliente e pianificare la routine di allenamento di conseguenza.

* Scegli corretto insieme di esercizi per il cliente.

* Dimostrare gli esercizi e accertarsi che il cliente sta eseguendo gli esercizi correttamente.

* Spiegare gli effetti di esercizi particolari per il cliente.

* Assicurarsi che l'attrezzatura da palestra sono in buone condizioni.

* Motivare il cliente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati fitness.

* Siate puntuali e garantire che la routine di allenamento progettato è seguita correttamente.

* Progettare un programma di riabilitazione nel caso in cui il cliente soffre di qualche infortunio.

* Fornire consigli nutrizionali e fitness al cliente per migliorare il programma di allenamento.

Per saperne di più sullo stipendio personal trainer.

Questa era una sintesi personale job description trainer. Personal trainer ha grandi prospettive di carriera in futuro, dato, la consapevolezza di idoneità fisica è aumentata in questi giorni. Di solito un personal trainer guadagna lo stipendio su base oraria e può variare in qualsiasi punto tra $ 10-50. Lo stipendio medio dipende completamente le competenze e le esperienze di lavoro del personal trainer. Spero che le informazioni sopra riportate si rivelerà utile a voi.

Stress e Salute: effetti dello stress sul corpo


Ingrandisci immagine

Gli effetti dello stress sul corpo

Lo stress accade quando il corpo deve reagire (di solito improvvisamente) a certe situazioni sia mentalmente, emotivamente o fisicamente.

Lo stress è una parte della nostra vita quotidiana, provenienti da eventi che accadono intorno a noi. Potrebbero essere innescato da qualcosa / qualcuno esterno, il nostro corpo, oi nostri pensieri. Gli effetti dello stress potrebbe essere sia buono o cattivo, dipende interamente da come gestire la cosa.

Come funziona lo stress influiscono sulla salute?

Lo stress quando vengono maneggiati positivamente è vantaggioso per noi. Essa ci aiuta a mantenere vigile, attivo e più energico.

Quando lo stress diventa troppo si trasforma in angoscia, e se gestire in modo negativo, inizia interessano a noi fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Questo è veramente un male per noi, perché si può sforzare le nostre relazioni con tutti intorno a noi e peggiorare la nostra condizione fisica e mentale.

Modo lo stress influenza la vostra salute generale?

Quando lo stress viene gestito in modo negativo di solito porta alla depressione. Per uscire da questa depressione molti prendere l'aiuto nocivi del tabacco, alcool e droghe, tutti che danno un senso di sollievo stress. In realtà il corpo rimane ancora sottolineato, e queste sostanze solo contribuire a rendere le cose peggiori.

Gli effetti dello stress sul corpo può essere fisica, fisiologica e psicologica.

Gli effetti fisici dello stress, effetti fisiologici dello stress e gli effetti psicologici di stress sarà tutto varia da persona a persona a seconda di fattori quali l'età, salute fisica e mentale, l'atteggiamento verso la vita e le prospettive, e la quantità / livello di stress.

Di seguito sono riportati alcuni degli effetti dello stress sulla salute del corpo.

- La perdita dei capelli o incanutimento precoce dei capelli

- Problemi a ricordare le cose

- Scarsa concentrazione

- Della capacità di giudizio

- Ipersensibile ed estremamente lunatico

- In grado di vedere solo il lato negativo delle cose

- Mente confusa

- Una voglia di scappare (isolato) da parte di tutti / tutto

- La rabbia improvvisa e ingiustificata

- Operazioni irritato per il più piccolo di ragioni

- Reazione esagerata ad ogni situazione

- Perdita di fiducia

- Mangiare troppo o troppo poco

- Dormire troppo o troppo poco

- Forte aumento in alcool / consumo di tabacco

- Disturbi del sonno, portando a una serie di altri problemi

- Mal di testa costante

- Gravi problemi digestivi (stipsi, diarrea)

- Alta pressione sanguigna

- Problemi respiratori

- Sensazione di stanchezza continuo (anche quando ti svegli la mattina)

- Battiti cardiaci irregolari

- Tensione muscolare e dolore muscolare grave

Una combinazione di uno o più di questi effetti sulla salute di stress può portare ad una o più delle seguenti malattie.

- Abuso di sostanze grave

- Insomnia

- Problemi cardiaci

- Corsa

- Ipertensione

- Disturbi alimentari estreme

- Grave peso guadagno o perdita di peso

- Ulcere

- La depressione grave

- Infertilità

- Problemi di pelle

- Mancato o periodi irregolari nelle donne

Gli effetti dello stress sul sistema immunitario

Lo stress provoca il nostro sistema immunitario a indebolire, porta a cattive condizioni di salute e di ammalarsi regolarmente.

Di seguito sono riportati alcuni disturbi del sistema immunitario che sono causati / affetti da stress.

- Eczema

- Psoriasi

- La colite ulcerosa

- Herpes orale e genitale

- Malattia di Crohn

La maggior parte delle condizioni di cui sopra / malattie possono essere evitate (se sono stress indotto) se sappiamo come gestire al meglio situazioni di stress positivo.

Cercare un aiuto professionale, se necessario. E 'meglio che noi controllare lo stress, lo stress che ci controlla.

Antidolorifici e alcool


Tutti gli antidolorifici sono fondamentalmente classificati in due sezioni da parte delle imprese farmaceutiche in particolare, quelli che possono essere presi da banco e quelli che possono essere acquistati solo con l'aiuto di una prescrizione. C'è un malinteso comune che si può tranquillamente consumare nel corso degli antidolorifici da banco e alcol. Molti degli oltre gli antidolorifici da banco sono altrettanto pericolose se consumato con l'alcol. Una regola empirica che si può seguire è quello di controllare il retro della striscia. Quasi tutte le aziende farmaceutiche menziona esplicitamente se gli antidolorifici reagiscono con l'alcol o no. Così, la migliore precauzione per prevenire gli effetti collaterali di antidolorifici e alcol miscelazione è semplice - bere alcolici Stop, mentre si sta assumendo una dose di qualsiasi tipo di antidolorifici.

Effetti di antidolorifici e alcol

Gli effetti dell'alcol miscelazione e antidolorifici sono variabili per ogni antidolorifico e sono anche influenzati dalla quantità di alcol che è stato consumato dal paziente. La ragione per cui antidolorifici e alcool non deve essere assunto al tempo stesso è che entrambe le sostanze sono deprimenti, vale a dire che agiscono sul sistema nervoso. Il duplice effetto di entrambe le sostanze non è molto salutare per il sistema nervoso umano e il sistema respiratorio. Il sistema respiratorio e del sistema nervoso, a causa degli effetti di entrambe depressivi, ottenere rilassato e infine rallentare. Il tasso di respirazione riduce, riducendo così il volume di ossigeno essenziale per il corpo. Il secondo effetto è che anche queste sostanze tendono ad influenzare l'apparato digerente, in particolare il fegato.

I seguenti sono alcuni dei sintomi che possono essere osservati quando l'alcool e alcuni dei antidolorifici comunemente utilizzati sono consumati.

Anticonvulsivante: Gli anticonvulsivanti sono fondamentalmente gli antidolorifici, che sono spesso utilizzati come stabilizzatori dell'umore come calmare il sistema nervoso e dei neuroni. Gli anticonvulsivanti sono utilizzati per trattare le crisi. Tuttavia, se l'anticonvulsivante come antidolorifico e l'alcool vengono consumati insieme, allora la persona si trova di fronte una forte possibilità di soffrire di un sequestro. I sintomi immediati sono facilmente visibili sono un genuino sentimento di sonnolenza che può diventare grave e anche la sensazione di spensieratezza.

Gli oppioidi: gli oppioidi come antidolorifici e alcol sono una combinazione estremamente letale. La miscela provoca forti capogiri e problemi respiratori che possono portare ad arresto cardiaco, se un medico non si ricevono in tempo.

Negli banco farmaci: Come menzionato in precedenza, nel corso degli antidolorifici contatore non sono esattamente pericolosi per il corpo umano. Oltre ai rischi a breve termine come rallentato la respirazione, ci sono molti diversi effetti collaterali a lungo termine, quali lo sviluppo di ulcere e danni al fegato estesa.

Antidepressivi: Gli antidepressivi che sono anche una parte degli antidolorifici, costituire una minaccia per il corpo umano come bene. Uno dei peggiori effetti della combinazione dei due è pensieri suicidi e c'è anche il rischio molto forte di dose sopra.

Si può concludere che è piuttosto rischioso consumare alcol insieme con antidolorifici. C'è anche una forte possibilità di alcolismo, che colpisce altri farmaci. Anche se entrambe le sostanze vengono consumati, senza alcun effetto negativo dopo, c'è sempre un danno a lungo termine che è stata inflitta corpo umano.

venerdì 26 ottobre 2012

Glossite atrofica


'Glossite atrofica' è una condizione in cui la propria lingua si trasforma una diversa tonalità di colore, gonfiore nel processo. L'infiammazione è causata a causa di molti fattori, che vedremo in seguito. Piccole strutture verticali sporgenti, chiamato papille, non siano più presenti, dando la lingua un aspetto liscio e calvo. A causa di questo problema, si può avere difficoltà a mangiare, e prendendo in aria, in quanto questo comincia a bloccare la propria vie aeree. Scopriamo cosa c'è dietro questo problema, e come può essere trattata su un esame.

Cause glossite atrofica

Elencati qui ci sono le cause glossite che portano fino ad una infiammazione della lingua. Sintomi visivi, come piaghe della lingua e lingua macchie rosse sono un chiaro segno di insorgenza di questa malattia. Qui ci sono i casi possibili che si possono sperimentare, che porta a glossite atrofica.

Carenze

* Pellagra

* Beriberi

* Carenza di vitamina B 12

* Anemia

* Carenza di tiamina

* Malnutrizione

* Carenza di riboflavina

* La carenza di vitamina

Problemi Tongue

* Reazione allergica alle sostanze chimiche presenti nei colluttori / dentifrici

* Il consumo di alcol in eccesso

* Fumo

* Allergeni alimentari

Infezione della lingua

* Riempimento Dental / allergia protesi

* Alimenti Consuming pungenti

* Estremamente calde (temperatura) eatables / bevande

* La sindrome di Sjogren

Altri problemi

* Sindrome dell'ansa cieca

* L'anemia perniciosa

Psoriasi

* Chemioterapia

* Riley-Day dysautonia sindrome

* Eritema multiforme

Le reazioni di droga

* Glossite migratoria benigna

* Malattia della pelle

* Mal di gola / della lingua

* Disidratazione

* Sindrome di Dana

* Malattia di Plummer-Vinson

* Licken planus

* Glucagonoma

* Reserpina

* Persistent tubercolo impari

* Pemfigo vulgaris

Glossite Trattamento atrofica

Non è facile da manovrare la lingua intorno, con l'incapacità di deglutire, è la possibilità di soffocare troppo. Il gonfiore può essere schiacciante, poiché la cavità orale ha per accogliere la lingua infiammata. Un volto può essere macchiata e rosso, con i segni di una febbre e anche mal di testa. Uno è costantemente tossire violentemente, con un cattivo gusto che risiede all'interno delle papille gustative. Attrito di denti, contro la lingua, può anche essere un modo di avere glossite. Ci sono molti modi in cui questo è preso cura di, con i denti da affilare ad una lunghezza più corta, o denti in più rimosso, se sporgente e causare un problema. Mezzi omeopatici sono disponibili anche per trattare questo problema, un modo più naturale di guarigione dell'infiammazione. Al fine di aiutare con i problemi che questo causerà, in particolare con il dolore e l'infiammazione della lingua in posa come un ostacolo per il cibo e l'aria, ci sono farmaci e metodi di prevenzione che possono aiutare. E 'un problema dolorosa che si deve sopportare, con conseguente rigonfiamento arrossata e duro della lingua.

I corticosteroidi

Per facilitare l'infiammazione, questi vengono somministrati ai pazienti, insieme con applicazioni topiche, che è un collutorio, come il prednisone, che non è pensato per ingestione, ma di usare solo per fare dei gargarismi. Anestetici per uso topico orale sono disponibili come la lidocaina, diclonina e benzocaina. Potete anche provare questa pasta attualità dentale, invece del solito - triamcinolone acetonide.

Antibiotici

Creme antimicotiche insieme con gli antibiotici vengono somministrati ai pazienti per combattere le infezioni, se ce ne sono presenti come la causa di glossite atrofica. Integratori alimentari sono dati al fine di aiutare con le carenze.

Cambiamenti nello stile di vita

Mantenere una buona igiene orale, dove filo interdentale e la pulizia dei denti sono le abitudini importanti che necessitano di includere tutti i giorni, due volte al giorno. Evitare cibi troppo piccanti, alcol e ridurre il consumo di tabacco quando questo problema si pone. Gonfiore della lingua può sfuggire di mano, in cui alcuni pazienti devono essere ricoverati in ospedale in modo da avere trattata dai medici. Non dare la tua condizione di possibilità di andare in tilt e seguire le misure precauzionali necessarie quando si tratta di questo.

Glossite atrofica è una condizione che può trasformarsi da qualcosa di facilmente curabili, per ingestibile. Spero che con i segni evidenti di cambiamento, insieme con le sensazioni in bocca e la lingua, saprete quando chiedere assistenza medica. Avere un domani sano.

Come per alleviare il mal di schiena


Coloro che soffrono di dolori alla schiena e spegnendo, ma solo sapere come male che colpisce la mobilità e giorno per giorno le attività. La tua schiena trasporta letteralmente il peso di tutto il corpo. Le cause che contribuiscono al mal di schiena sono principalmente associata a gonfiore dei muscoli, delle radici nervose, i tendini o alle articolazioni, per un motivo o l'altro. Mal di schiena è più comune di dolore alla schiena superiore. A volte il mal di schiena o mal di schiena a sinistra a destra si può notare, a seconda delle cause. Come il mal di schiena ti priva di godere le vostre normali attività di routine, si deve prima scoprire la causa esatta del mal di schiena. Prima di discutere il modo per alleviare il dolore alla schiena, ecco un elenco delle principali cause del mal di schiena.

Provoca dolore alla schiena

Ci sono numerose cause del mal di schiena. Alcune delle cause principali sono elencati di seguito.

* Ernia del disco

* I dischi sporgenti

* Stress

* Invecchiamento

* Sciatica

* Stenosi spinale

* Gravidanza

* Parto

* Le mestruazioni

* Artrite

* Osteoporosi

* Lesione della cuffia dei rotatori

* I crampi muscolari

* Tendinite

* Spalla congelata

* Borsite

* I cancri o tumori

* Le malattie degenerative del disco

* Spondiloartropatia

* Le fratture o lesioni

* Qualsiasi intervento

* Postura errata

* Febbre o malattie che portano alla debolezza e affaticamento

Consideriamo ora il punto principale di interesse: come alleviare il dolore alla schiena.

Eseguire il Rimedi Pain

Ice * e calore: Una combinazione di ghiaccio e la terapia del calore può essere scelto per alleviare il dolore alla schiena a casa. Essa può contribuire a ridurre il dolore e la sensazione di formicolio.

* I Farmaci: Si può prendere over the counter medicinali antinfiammatori o antidolorifici che contribuiranno a ridurre il gonfiore e il dolore.

* Massaggio: è possibile applicare pomate o balsami dolore. Massaggio con olio di sesamo o di oliva o di olio medicato grandi opere per il mal di schiena.

* Le iniezioni di cortisone: iniezioni di cortisone per il mal di schiena funzionano molto bene se vi è un costante dolore grave indietro.

* Fisioterapia: Medico può chiedere di optare per la terapia fisica per facilitare i movimenti della parte colpita.

* Inversione Terapia: Dopo aver saputo circa i vantaggi di terapia di inversione, si può optare per esso.

* Acupressure / Agopuntura: l'agopuntura e la digitopressione sono le altre terapie che funzionano molto bene per il mal di schiena cronico.

* Yoga: Yoga aiuta ad alleviare il dolore lombare. Posture yoga sono progettate in modo da contribuire ad alleviare ogni tipo di dolore. La coerenza è necessaria.

* Dieta: Insieme con gli esercizi per alleviare il dolore alla schiena, dieta sana è anche considerato come un fattore importante, che aiuta ad alleviare il dolore alla schiena. La carenza di nutrienti può portare a ossa e muscoli indeboliti, con conseguente dolore alla schiena.

* Le Abitudini: Si dovrebbe sempre cercare di stare seduti. Mentre in piedi, cercare di mantenere una postura diritta la spina dorsale e le spalle. Si dovrebbe evitare irregolarità nel mangiare o dormire. Cercate di evitare notti in ritardo, l'uso eccessivo di alcol e tabacco.

* Esercizi: Il modo migliore per alleviare il mal di schiena sarà chiamata a svolgere esercizi di ritorno. Sotto la guida del vostro medico o preparatore atletico, è possibile eseguire regolarmente esercizi per la schiena che può sicuramente offrire di nuovo il sollievo dal dolore.

* I Altri fattori: un comodo materasso, dormono a sufficienza, bagno di acqua calda e dei vestiti caldi sono anche buoni antidolorifici schiena. La meditazione può aiutare a gestire lo stress. Inserimento di un piccolo cuscino, seduti in sedie da ufficio, seggiolini auto, divani, letti, sedie, ecc, possono fornire il supporto mancante per la schiena inferiore o superiore. È possibile utilizzare le parentesi graffe posteriori progettati professionalmente troppo. Indossare scarpe perfette è anche uno dei modi per trattare il mal di schiena. Dispositivi di trazione può essere scelto per se, non vi è il mal di schiena costante.

Spero che abbia trovato i rimedi di cui sopra utile. Se siete preoccupati su come alleviare il dolore alla schiena, dovreste consultare il vostro medico e sottoporsi a diversi test come x-ray, per individuare la causa del mal di schiena prima. Va notato che la disfunzione di uno qualsiasi dei sistemi corpo principale o organi del corpo può portare al mal di schiena.

Natural Liver Cleanse Recipe


Fegato è uno degli organi più grandi e molto importante nel corpo umano. E pesa oltre 3 kg ed esegue più di 500 processi nel corpo di tutti i giorni. Si occupa con la digestione, l'assimilazione delle sostanze nutritive e l'eliminazione delle tossine dal corpo. Tra le altre funzioni, negozi di glucosio nel fegato, secerne enzimi vari ed evita il grasso si accumulano nel corpo. Un fegato sano è necessario per mantenere la salute fisica al suo apice. Una pulizia frequente del fegato naturale è spesso considerato come una delle opzioni per garantire un funzionamento ottimale del fegato. In questo articolo, ci accingiamo a saperne di più su come fare una pulizia del fegato a casa con l'aiuto di alimenti naturali pulizia del fegato.

Liver Cleanse Natural

Pulizia del fegato è un modo di disintossicazione del fegato. Poiché, fegato è principalmente associati alla rimozione di tossine e di sostanze chimiche filtrazione, si può ottenere con queste tossine accumulate durante il periodo di tempo. Il corpo umano è molto naturale in grado di eliminare queste tossine dal corpo. Tuttavia, a causa dieta molto insalubre che consumiamo e stile di vita che conduciamo oggi, il meccanismo di disintossicazione naturale del corpo è un po 'ostacolato. In assenza di disintossicazione naturale, è necessario ripulire il fegato facendo tentativi speciali verso di essa. Ci sono diversi modi in cui pulizia del fegato naturale può essere fatto. Alcune persone fanno uso di fegato speciale pulizia erbe, mentre altri seguire una speciale dieta naturale pulizia del fegato. Ci sono anche alcuni farmaci omeopatici di pulizia del fegato, tra le altre formule medicinali.

Tuttavia, non importa quale modo si sceglie di ripulire il fegato, è un must che si pulisce il colon e dei reni prima di fare il vostro fegato. La ragione di questo è che, durante la disintossicazione di fegato, le tossine dal fegato vengono rilasciate nel colon e reni. Queste tossine devono essere rimossi dal corpo più presto possibile, se non su una base immediata. Se il colon e reni che non funzionano al meglio in questo periodo, le tossine rimarranno nel corpo per un tempo più lungo. Quindi, è indispensabile che questi organi devono essere detossificata ben in anticipo, in modo da poter gestire efficacemente la responsabilità aggiuntiva.

Natural Liver Cleanse Recipe

Come accennato in precedenza, ci sono molti modi in cui si può pulizia del fegato. Detossificazione del fegato con l'aiuto di alcuni cibi è un modo comune di pulizia del fegato. Tuttavia, prima di cominciare qualsiasi programma di disintossicazione del fegato, si tratta di un mosto che si ottiene un bene dal vostro medico. Un modo di pulizia del fegato sta seguendo una semplice dieta detox della limonata per quattro giorni consecutivi. Dieta succo di Raw è un altro popolare ricetta naturale pulizia del fegato. È possibile scegliere qualsiasi della tua verdura preferita e il succo di esso.

Per i prossimi quattro giorni, si suppone di bere questo succo di verdura e niente altro. È inoltre possibile combinare due o tre verdure in programma di portare una certa varietà alla dieta. Poiché, le verdure sono nella loro forma più naturale, si deriva maggior parte dei benefici sulla salute fuori di essi. Altra tecnica di disintossicazione del fegato fa uso di alimenti che puliscono il fegato. Si sono tenuti a digiuno per un paio di giorni con la sola dieta liquida dopo il quale si introducono alcuni alimenti nella vostra dieta. Questi includono riso integrale, verdure al vapore e frutta fresca. Pulizia del fegato con l'aiuto di erbe come il latte di cardo radice di tarassaco,, la cicoria è anche molto comune. Riportate di seguito sono fegato naturale pulizia ricette.

Ricetta # 1

Ingredienti:

* Succo di limone - 2 cucchiai

* Acqua - 16 oz

* Olio di oliva vergine - 3 cucchiaini

* I melassa Blackstrap - 3 cucchiaini

* Pepe di Caienna per il gusto

Direzione:

Metti un po 'd'acqua per riscaldare a fuoco medio. Così come comincia a bollire, spegnere la fiamma e mescolare il pepe, la melassa, succo di limone e olio d'oliva in esso. Lasciate che gli ingredienti ripide in acqua per qualche tempo. Filtrare e conservare in frigorifero. Bere questa soluzione subito dopo ti svegli ogni mattina.

Ricetta # 2

Ingredienti:

* Pear - 8 oz

* Cavolo - 4 oz

* Lemon - 1

* Radice di zenzero - 1

* Menta fresca - foglie di 5-10

* Acqua (filtrata) - 500 ml

Direzione:

Chop pera, cavoli, sedano e lo zenzero a pezzettini e mescolare in un frullatore. Aggiungete un po 'd'acqua ed eseguire il frullatore. Guarnire con foglie di menta e bevete di questo succo di frutta fresco.

Le persone con problemi epatici noti come il diabete, la cirrosi può richiedere frequenti pulizie del fegato. Mentre a seguito di una ricetta naturale pulizia del fegato, non esagerare e morire di fame se stessi. Nessuno dei programmi di disintossicazione deve superare più di una settimana. In ogni caso, è meglio consultare il medico.

giovedì 25 ottobre 2012

Acido ascorbico Usa


Con il suo nome comunemente noto come vitamina C, acido ascorbico è una parte di un certo numero di prodotti alimentari che mangiamo, da agrumi taluni ad alcuni altri. Come è la vitamina C, possiamo immaginare quanto sia essenziale per noi per garantire un adeguato apporto di questa vitamina C o acido ascorbico. E 'estremamente importante per mantenere una buona salute e tenendo a bada le infezioni mantenendo gli anticorpi in ordine. Quindi, prendendo questa discussione più avanti l'acido ascorbico, qui sono alcune intuizioni più sugli utilizzi di acido ascorbico.

Qual è l'acido ascorbico

Principalmente, l'acido ascorbico è un acido zucchero avente proprietà antiossidanti. La vitamina C è la forma più comune di acido ascorbico che conosciamo. L'acido ascorbico appare nella forma giallo chiaro a cristalli bianchi ed è solubile in acqua. Questo è ciò che è fondamentalmente è acido ascorbico. Se si considera questa come la vitamina C, poi, non ho bisogno di dire che è uno dei nutrienti più importanti che abbiamo bisogno di mantenere una buona salute.

Usi di acido ascorbico

I medici prescrivono acido ascorbico per il trattamento di diverse condizioni. Ora qui si prenderà in considerazione l'acido ascorbico come la vitamina C e vedere quali sono i miracoli di vitamina C.

Utilizzare # 1

Principalmente, l'acido ascorbico è prescritto dai medici per il trattamento di una carenza di vitamina C. Come qualsiasi conseguenza derivante da una mancanza di vitamina C può essere prevenuta con l'assunzione di acido ascorbico. Lo scorbuto è una delle condizioni di salute più comunemente trattati come risultato della mancanza di acido ascorbico. Usi di acido ascorbico sono sollievo dai sintomi dello scorbuto. Questi includono una sensazione generale 'malato' o di malessere, stanchezza, sanguinamento nella pelle, intorno a ossa e nelle articolazioni e dalle gengive, denti, dolori muscolari e articolari e sciolto.

Usa # 2

L'acido ascorbico utilizza anche un miglioramento globale e la valorizzazione della salute. Come la maggior parte di noi potrebbe essere sapendo che la vitamina C aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario, che ci aiuta a mantenere infezioni e le patologie come il comune raffreddore e tosse a bada. Quindi, in primo luogo la vitamina C, acido ascorbico è fondamentale per la nostra salute. A volte i medici possono prescrivere acido ascorbico in polvere per il trattamento di pazienti con deficit di vitamina C.

Utilizzare # 3

Un'altra teoria è che l'acido ascorbico è più probabile per migliorare il modo in cui il nostro corpo assorbe ferro. Inoltre, quando somministrato con un'iniezione, nei neonati, aiuta nel trattamento di una malattia denominata tirosinemia.

Acido ascorbico uso durante la gravidanza e allattamento

Usa l'acido ascorbico non sono solo limitati a quelli sopra menzionati. Una donna incinta può prendere l'acido ascorbico, tuttavia, solo con la prescrizione di un medico. Lei non deve prendere alcuna chance di sorta. A livello fondamentale, se prese rigorosamente come da prescrizione medica, l'acido ascorbico non deve essere dannosa per il bambino. Il mantra è di mantenere il consumo di sotto dei livelli prescritti. I medici di solito prescrivere dosi secondo le indicazioni della FDA. Tuttavia, si dice che se alte dosi di acido ascorbico sono consumati da una donna incinta, gli studi hanno riportato l'osservanza di scorbuto condizionale nei neonati dopo la nascita. In caso di allattamento al seno, al punto da ricordare è che l'acido ascorbico viene escreto nel latte materno. Anche se l'impatto di acido ascorbico attraverso l'allattamento non è ben noto, è consigliabile non superare la dose standard e permesso di acido ascorbico per evitare eventuali complicanze e gli effetti collaterali di acido ascorbico.

Insieme a questi acido ascorbico utilizza comporta un sacco di altre condizioni, tra diversi tipi di tumori al fegato e malattie renali a scottature. L'uso di acido ascorbico in trattare le infezioni raffreddore comune ed è ben noto. Acido ascorbico in forma di vitamina C dovrebbe essere efficace nel trattare l'ipertensione. Quindi, nel complesso, si può dire che l'acido ascorbico utilizzato quando si tratta di salute sono molteplici. Questi comprendono quasi tutti i sistemi del corpo. Questo è tutto! Spero che questo è stato utile! Take Care!

mercoledì 24 ottobre 2012

啮 确 en Comandamenti per un driver di 啮 tramandata da Vaticano


Con Anastacia Mott Austin

Nella terra della Ferrari, i conducenti sono stati avvertiti di non usare i loro veicoli per "vanità ed esaltazione personale", dopo che il Vaticano ha pubblicato un documento di 35 pagine tra cui dieci comandamenti per una responsabile, una guida virtuosa.

Martedì 啮 编 carta dal titolo "Orientamenti per la Pastorale della Strada" includeva la raccomandazione, come il pregare ai segnali di stop e non utilizzando uno 啮 编 macchina come un "luogo di peccato".

Il testo 啮 编 autore, il Cardinale Renato Martino, è il capo del Vaticano 啮 编 ufficio per i migranti e gli itineranti. Martino ha dichiarato alla stampa che questo ufficio si occupa "itinerante" le persone di tutti i tipi, compresi coloro che viaggiano per le strade.

Martino ha aggiunto ai giornalisti che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha documentato oltre 1,2 milioni di morti per incidenti stradali ogni anno. "Questo 啮 编 una triste realtà", ha detto Martino. "Allo stesso tempo, una grande sfida per la società e la chiesa".

Il documento incluso dichiarazioni come: "Cars tendono a far emergere il lato primitivo degli esseri umani, producendo risultati piuttosto spiacevoli," e "Cars particolarmente si prestano ad essere utilizzati dai loro proprietari mettersi in mostra, e come mezzo per eclissare gli altri persone e suscitando un sentimento di invidia ". Esso raccomanda ai conducenti di accedere ai loro più "nobili" caratteristiche durante la guida, come guardare fuori per più "vulnerabili" drivers ed evitando gestacci, imprecazioni, o prendendo il nome del Signore 啮 编 invano.

Non era disponibile alcuna informazione sul fatto che il Papa stesso aveva approvato, o anche visto i dieci comandamenti per la guida. Visto da alcuni come blasfema, il documento è stato firmato solo dal cardinale Martino e il suo segretario.

Il reverendo Thomas Williams, un esperto di teologia a Roma, ha respinto l'idea che l'idea di riprodurre i Dieci Comandamenti con i driver in mente era irrispettoso alle originali, giornalisti dicendo: "Potrebbe essere un po 'irriverente, ma non 啮 编 sacrilego".

Inserito il reverendo Keith Picklers, professore di Liturgia presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, "Può essere sorprendente per la gente perché ci 啮 缉 e abituati alla chiesa parlare di cose sessuali, pena di morte, immigrazione. Il punto cardinale Martino sta facendo è che la guida è di per sé una questione morale. Come guidare l'impatto sulla vita di noi stessi e gli altri ".

I Dieci Comandamenti per i driver sono i seguenti:

1. Non uccidere.

2. La strada sia per te strumento di comunione tra le persone e non di danno mortale.

3. Cortesia, correttezza e prudenza ti aiutino a superare gli imprevisti.

4. Sii caritatevole e aiuta il prossimo nel bisogno, specialmente se è vittima di incidenti.

5. Auto non sarà per voi e l'espressione di potere e di dominio e occasione di peccato.

6. Convinci con carità i giovani e non-così-giovane non mettersi alla guida quando non sono in condizione adatta per farlo.

7. Sostieni le famiglie delle vittime di incidenti.

8. Portare gli automobilisti colpevoli e le loro vittime insieme, al momento opportuno, affinché possano vivere l'esperienza liberatrice del perdono.

9. Sulla strada tutela la parte più vulnerabile.

10. Si sentono responsabili verso gli altri.

Blogger online hanno aggiunto diversi comandamenti vogliono erano stati inseriti nella lista, tra cui: "Tu non devi guidare con il tuo indicatore di direzione continuamente impegnati", "Tu non devi guidare e, contemporaneamente, il comune di tuo telefono cellulare" e "Tu non farai tailgateth sul mio posteriore. "

Nave da crociera con 4500 a bordo alla deriva al largo della costa di San Diego


Imbarcazioni di salvataggio e navale degli Stati Uniti e Messico, sono stati spediti per aiutare la nave da crociera che è stato lasciato senza energia dopo un incendio nella sala macchine. A questo punto, non ci sono notizie di feriti e fonti di alimentazione ausiliari sulla barca sono riusciti a fornire ai passeggeri e l'equipaggio con acqua corrente fredda e servizi igienici funzionali. Non c'è aria condizionata attualmente a bordo della nave, ma i passeggeri sono state dotate di acqua in bottiglia e cibi freddi.

Più cibo e rifornimenti arriveranno a bordo della nave come è rimorchiata in porto a circa 50 miglia a sud del confine Usa-Messico. A quel punto, i passeggeri salirà a bordo autobus ed essere tornato a San Diego. Carnival ha dichiarato che rimborserà tutti i passeggeri per i loro costi di viaggio e probabilmente fornire loro i buoni per un viaggio gratis in futuro.

La nave sarà anche rimorchiata a San Diego nei prossimi giorni, sebbene non sia chiaro se questo è il corso d'azione. Meccanica a terra in Messico può tentare di riparare i motori danneggiati o almeno riparare al punto in cui la nave poteva viaggiare sotto il suo ritorno proprio potere negli Stati Uniti

Fortunatamente per tutti i soggetti coinvolti, le condizioni meteorologiche nella zona erano calmi dopo l'incidente e non ci sono stati casi di infortunio o malattia esultante per l'incidente. Per tutti a bordo, questo sarà certamente ricordato come uno dei loro più memorabili esperienze di crociera, se non la più miserabile.

Cose da fare avventurosi


Se qualcuno ti chiede cosa è nella vostra lista dei desideri nella vita, cosa diresti? Va bene vorrei fare un po 'più chiaro e forse un po' dura. E se tu avessi un paio di giorni della tua vita ha lasciato? Cosa vorresti fare da tutto il nostro cuore e quale sarebbe il tuo desiderio più profondo? Ok, fammi indovinare questa volta. Sono certo che nella lunga lista che fai, ci sarebbe almeno un paio totalmente solletico toracica e cose totalmente mind-blowing. Sì! Arrampicata Everest o andare per il bungee jumping o cos'altro? Facciamo un affare! Voglio elencare le cose avventurose da fare e si può scegliere come si vuole! Che dire?

Cose da fare: i più avventurosi

Qui ci sono alcune cose divertenti da fare raccomandabili per l'avventura, in modo da prendere la vostra scelta e buon divertimento.

African Safari

Non ho bisogno di dire nulla su safari africano? Potrebbe essere una delle cose più belle da fare nella vostra vita e davvero magico! Sono sicuro che sarebbe difficile contare il numero di animali si arriva a vedere!

Visitando Polo Nord / Polo Sud

Guardando fuori per alcune cose davvero avventurosi da fare prima di morire (signore e signori perdono per la durezza e per essere a titolo definitivo blunt!)? Provate a viaggiare sia polo sud o polo nord e l'esperienza come si è lì. E 'destinato ad essere una di quelle cose molto interessanti che voleva fare prima di morire.

Touring in India

Una società molto famosa bagaglio americano sostiene che se le loro borse e valigie può resistere alla tempesta di aspro e duro scenario indiano, soprattutto quando si tratta di viaggiare, le loro borse e valigie in grado di sopravvivere in qualsiasi parte del mondo. Così viaggio e tour incredibile India e l'esperienza uno dei paesi più diversi e colorati e la democrazia secondo più grande del mondo.

River Rafting

Questa è una delle cose migliori e più avventuroso di fare con il tuo ragazzo oltre ad avere (si sa cosa!). Scherzi a parte, rafting sul fiume può essere assolutamente fuori dell'esperienza mondo! Senti l'acqua limpida e un brivido attraversa la schiena quando la zattera va quasi tutto sottosopra!

Paracadutismo

Credo che tutti sappiamo cosa è skydiving. Si prendere un elicottero o un aereo e poi saltate fuori ad una altezza scandaloso con il paracadute,. Suoni avventuroso? Great! Se ti dà l'adrenalina, beh allora questo sicuramente può essere in avventurose le vostre cose da fare ricordi! Che dire? Prova questo, ma assicurarsi che il paracadute è in una forma adeguata.

Visitando un vulcano attivo

Wow! La maggior parte di noi hanno solo sentito parlare di vulcani in eruzione. Perché non visitare un sito vulcano? Italia, alcune parti del Sud Asia, America Latina sono i luoghi possibili in cui ci sono vulcani. Non andare troppo vicino però anche se si trova che sia modo di adrenalina!

Per saperne di Arti Hollywood Aeree

È il nome e lo avrebbero fatto! Dalla produzione aerea e la progettazione e la formazione nel trapezio volante, cerchio, tissu e web e un sacco di altre abilità viene insegnata solo se si ricerca un po 'a Los Angeles o New York. Ottenere un impressionante e totalmente fuori dal mondo dell'esperienza di apprendimento queste acrobazie! Check this out tra le cose avventurose da fare a New York e le cose forse anche avventurosi da fare a Los Angeles, come pure! Questi luoghi sono l'ideale per una vacanza avventura in famiglia!

Visitate la regione artica

Dare l'esploratore e avventuriero in voi una spinta andando in giro e visitare la regione artica. Si ordinerà di una volta in un sentimento vita e in posti come questi a volte la connessione spirituale e universale albe improvvisamente su di voi. Sono sicuro che non mi dispiacerebbe annotare questo in giù nelle vostre 'cose da fare avventurosi' diario!

Grand Canyon

Ho salvato il meglio per l'ultimo! Lasciate che la Cristoforo Colombo in voi alzarsi e andare avanti! Basta uscire fuori e scoprire ed esplorare il Grand Canyon! Ma per favore non cadono dalle gole! Prendere precauzioni adeguate e hanno il tempo della tua vita!

Wow! Come vorrei poter parlare di un paio di cose più avventurosi da fare! Ci sono più così tanti che è possibile aggiungere a questa lista!

Ma poi i miei cari amici, potreste aver dovuto leggere una versione ridotta di questo testo! Tutto detto e fatto, però, io sono morto sicuro che darebbe un pensiero ad almeno uno di questi e andare tutti fuori per esso! Avere un sacco di tempo!

domenica 21 ottobre 2012

Vacanze invernali per famiglie


Con appena un mese di distanza per l'inverno vacanze per iniziare, pianificare in anticipo è la chiave. Proprio come una vacanza in estate, tutti aspettano con impazienza per la vacanza invernale per iniziare. I bambini sono i più eccitati, in attesa di un annuncio in qualsiasi momento dai loro genitori. Con il freddo di fuori, il meglio che puoi fare è scappare da essa con la famiglia e divertirsi. Uno si chiede spesso, ciò che rende le vacanze invernali per le famiglie meritevoli. Non importa se si salta in macchina con i vostri figli per un pic-nic in un lago vicino o prendere un volo per un luogo di vacanza esotica. Ciò che conta è il tempo trascorso insieme e i bei ricordi. Ma si dovrebbe prendere in considerazione diversi aspetti prima di prendere la decisione finale. La disponibilità di ogni membro della famiglia di andare in vacanza, finanza, interesse, durata, destinazione, etc sono alcune cose importanti che devono essere considerati durante la pianificazione.

Destinazioni vacanze invernali per famiglie

Vacanze invernali per le famiglie dovrebbe essere pianificato in un modo in cui entrambi i genitori ed i bambini possono godere e legame con l'altro. Assunzione di una vacanza si dice che sia terapeutica e una buona vacanza può migliorare la vostra prestazione di lavoro così come i gradi dei tuoi figli. Qui ci sono cinque grandi idee invernali di vacanza per le famiglie:

Grand Canyon, Arizona

Questo è uno dei luoghi migliori d'inverno di vacanza per le famiglie, ma fare questo viaggio solo se si hanno almeno due giorni d'anticipo per questa vacanza. Un giorno non è sufficiente per visitare un luogo che si trova a 18 miglia di lunghezza e 277 miglia in larghezza, con profondo canyon del fiume Colorado che copre 1904 chilometri quadrati. Quasi cinque milioni di persone vengono qui per le vacanze ogni anno, il che rende un luogo di vacanza popolare. La storia antica del Grand Canyon è ciò che attrae i visitatori oltre la sua bellezza ipnotizzante.

Winter Park, Colorado

Questo è un paese delle meraviglie invernale, con attività per adulti e bambini per una vacanza per tutta la famiglia. Se la vostra famiglia ama gli sport invernali, allora questo è il posto che deve sperimentare. Con la varietà di sport disponibili qui, si richiedono almeno un week-end lungo per l'avventura qui, quindi non prendere in considerazione se si sta pianificando una mini vacanza per la famiglia. Considerato uno dei migliori resort in Colorado, Winter Park vanta una nevicata media di 359 centimetri ogni anno. Tutto il divertimento invernale come lo sci di fondo, gite in slitta, le racchette da neve, escursioni in motoslitta, sarebbe una carica di adrenalina per tutta la tua vacanza. Oltre agli sport, questo posto ha pizzerie e ristoranti che offrono specialità di mare. La parte migliore di questa località è la sistemazione, che è disponibile in tutte le fasce di prezzo.

Mammoth Cave, Kentucky

Questo eco-avventura è considerato uno dei luoghi migliori e più sicuri per le vacanze invernali per famiglie. Situato in Kentucky, questo luogo offre attività all'aperto e avventure per una vacanza indimenticabile in famiglia. Coprire 390 miglia, questo è considerato la grotta più lunga del mondo, e ci sono diversi tour disponibili secondo la vostra simpatia e la disponibilità di tempo. I bambini sotto i sei anni non pagano alcuna quota d'iscrizione, e le attività qui sono progettati per tutte le età. I bambini devono avere almeno 16 anni di età di sperimentare il Tour Wild Cave. Kentucky è conosciuta per il suo clima mite, ma gli inverni possono essere un po 'freddo, in modo da fare prendere abiti caldi per questo viaggio avventura. Oltre al tour educativi, campeggio, trekking, equitazione e la fotografia avrebbe tenervi occupati in questo deserto bello.

San Diego, California

Pianificare una vacanza calda California, poi San Diego è il luogo vi consigliamo di visitare se in famiglia c'è abbastanza tempo durante questa stagione di vacanza. Noto per le sue numerose attrazioni e l'ambiente caldo, è una fuga grande inverno. San Diego è un luogo davvero emozionante per i bambini e gli adulti con la sua offerta dello zoo di fama mondiale, bellissime spiagge, cibo delizioso, numerosi musei e resort di lusso. San Diego ha un clima ottimo, quindi se si vuole sfuggire al freddo invernale, proseguire dritti per questo posto. Whale watching stagione inizia nel mese di dicembre, in modo da essere spettatori di questo spettacolo meraviglioso quando la California balene grigie migrano dall'Alaska alla razza e partorire. Oltre al whale watching, le famiglie possono trascorrere tre giorni in Laguna di San Ignacio birdwatching, kayak, esplorando la bellissima spiaggia e semplicemente rilassarsi al caldo. Se siete alla ricerca di spot a buon mercato di vacanza invernale per le famiglie, poi San Diego non è il posto dove stare.

Orlando, Florida

Orlando è chiamata anche la Mecca dei parchi a tema e ospita circa 47 milioni di turisti ogni anno. I parchi a tema Walt Disney di essere il suo più grande pareggio. Anche se Feb-apr è il momento migliore per una vacanza in Florida, gli inverni sono anche considerato il periodo di alta stagione a causa delle vacanze invernali. Il tempo è più mite che nelle regioni settentrionali, ma può diventare più freddo, a volte. Molte persone preferiscono andarci in inverno in quanto non è così affollato come nelle estati più fresche e di camminare intorno ai parchi. Orlando si vanta di 99 attrazioni, con l'aggiunta di nuove attrazioni ogni giorno per rendere la vostra vacanza speciale. Alcune cose divertenti che potete gustare qui con la famiglia sono il nuoto con i delfini a Discovery Cove, raccogliere arance fresche da un albero a Showcase di agrumi, i film di Universal Studios e mangiare freschi, fragole locali disponibili in inverno.

Questi sono solo cinque tra le migliaia di luoghi di vacanza negli Stati Uniti. Si potrebbe anche guardare a questi primi 10 migliori destinazioni per le vacanze invernali. Beh, vacanze invernali per le famiglie dovrebbe essere pianificata secondo il vostro interesse comune, in modo che ogni membro benefici da esso. L'idea è di tornare freschi e rilassati dal viaggio, per continuare con la routine quotidiana. In questi giorni con decine di agenzie di viaggi che offrono centinaia di diversi pacchetti vacanza in famiglia, siamo quasi l'imbarazzo della scelta. Se il denaro è la vostra preoccupazione, mentre scegliendo tra varie opzioni disponibili di vacanze invernali per le famiglie, quindi pianificare in anticipo per una vacanza indimenticabile e pieno di azione e godere anche gli sconti di biglietti aerei, camere, e le tasse di iscrizione. Utilizzare i risparmi per visitare alcuni luoghi di vacanza più buoni di tutto il mondo. Buon divertimento!

Bordeaux: Regione vinicola di Francia


Il famoso vino Bordeaux proviene da una regione a sud-ovest della Francia. Bordeaux è il settimo più grande metropolitana in Francia, noto per la produzione di vino sin dal secolo ottavo. Oggi, i vigneti di Bordeaux e centri di elaborazione sono parte della prestigiosa World Heritage List dell'UNESCO. Le scintille della città, come i suoi vini, con il suo unico complesso architettonico urbano e le tradizioni che sono sopravvissute secoli.

Storia di Bordeaux

La ricerca archeologica rivela che il Bordeaux è stata abitata dall'uomo di Neanderthal. I resti scoperti nei pressi di Bourg sur Gironde, a nord di Bordeaux, aggiungere al fascino mistico della regione. Intorno al 300 aC, le tribù celtiche abitato della regione, chiamandola Bourde, dopo il fiume dallo stesso nome. La città ha visto il dominio romano, nonché devastando dai Vandali, Visigoti, Franchi, Carolingi e dei vichinghi. Di gran lunga, il 18 ° secolo fu epoca d'oro della città. Questa era assistito alla costruzione di molte bellezze architettoniche che si distinguono a questo giorno.

Bordeaux Regione e del Vino

Bordeaux è una regione naturalmente dotato per la crescita di uva e di lavorazione del vino. La sua posizione lungo la costa atlantica europea e sul fiume Garonna, divide la città in due regioni distinte. Il fiume-way o per via navigabile via d'acqua è talmente ampio che anche navi manovra mare nell'entroterra. Bordeaux gode di un clima oceanico, con inverni miti ed estati piuttosto calde. Vigneti di Bordeaux sparsi su 110,160 ettari. La città ha più di 55 denominazioni e 10.000 chteaux dedicata alla produzione di vino. E 'la patria di oltre 12.000 coltivatori d'uva, che contribuiscono al trattamento di oltre 700 milioni di bottiglie di vino ogni anno.

Bordeaux produce non solo alcuni dei vini migliori e più costose del mondo, ma anche varietà dolci e regolari accessibili a costi inferiori. Produce e distribuisce grandi quantità di 'premier cru' o i vini distillati dalla prima crescita. Ci sono vini rossi e bianchi che si fanno strada attraverso i continenti. Vitigni bordolesi della 'prima crescita' comprendono Chteau Lafite-Rothschild, Chteau Haut-Brion, Chteau Margaux, Latour e Chteau Chteau Mouton-Rothschild. La regione produce Rosso Bordeaux chiamato claret, a base di Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot, Petit Verdot, Malbec e il Carmenere. Il Bordeaux bianco è di solito trasformati a Semillon, Sauvignon Blanc e Muscadelle.

Al di là della produzione di vino, Bordeaux è anche famosa per la Mgajoule Laser, un progetto del ministero francese della Difesa e della sua industria aeronautica. Il turismo è un settore importante qui, e prospera sulla capacità del vino della regione di elaborazione. Bordeaux è popolare nelle classifiche di viaggio come la 'Città d'Arte e Storia'. E 'una ricercata meta turistica e attira anche gli equipaggi di produzione cinematografiche di tutto il mondo. Le Quinconces des Esplanade, Colonnes des Girondins, Alles de Tourny, Cours de l'Intendance e Saint-Andr Cattedrale sono solo alcune delle meraviglie architettoniche. Bordeaux è famosa anche per la Chiesa di Sainte-Croix e la basilica gotica di Saint-Michel.

Questa città portuale ha un certo numero di musei, parchi e centri commerciali. E 'sede del Rue Sainte-Catherine, la più lunga via commerciale d'Europa e Arc en rve, una mostra di architettura e centro di ricerca. Bordeaux offre al turista una festa culturale danza e musica al Teatro Nazionale dell'Opera di Bordeaux. I vigneti di Bordeaux tratto di ettari, per accogliere le richieste straniere, e di attrarre turisti tutto l'anno. L'Institut National des Appellations d'Origine (INAO) i vini selezionati sono guadagnati un rack-vita in ogni paese e il riconoscimento tra gli intenditori e gourmet di fama internazionale.

Spots buona vacanza nel mese di novembre


Proprio dietro Ringraziamento, molte famiglie amano viaggiare ad una buona posizione dove possono trascorrere del tempo con un altro. Non è una cattiva idea fino ad avere alcune destinazioni di viaggio previsto. Ma cosa succede se si disegna un vuoto ogni volta che qualcuno della tua famiglia ti chiede dove tutti potevano andare? Non è una situazione divertente essere dentro Inoltre il fatto è che davvero non si vuole deludere nessuno e veramente desidera effettuare questa stagione di festa uno dei tanti memorabili. Così, invece di ottenere iper e visitare centinaia di siti web di viaggi, perché non lasciare che questo articolo vi darà la possibilità di trovare luoghi di vacanza buoni nel mese di novembre. Se siete in viaggio in giro negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo, vi daremo ottimi posti tra cui scegliere.

Luoghi di vacanza nel mese di novembre - Stati Uniti

Hawaii

C'è bisogno di dire qualcosa di più? Ma farò in modo che posso darvi ulteriori informazioni. Hawaii dispone di 8 grandi isole, montagne sottomarine sottomarini, isole coralline e lagune tra cui scegliere. Mentre siete in vacanza alle Hawaii, si ottiene la possibilità di scegliere tra le isole famose come il Big Island, Oahu, Maui, Kauai e Niihau. Con bellissime spiagge di sabbia bianca a lussureggianti, montagne verdi, Hawaii è veramente il luogo da visitare. Potete leggere più articoli su destinazioni Hawaii e decidere se si può scegliere come i vostri luoghi di vacanza nel mese di novembre caldi.

* Le Hawaii Vacanze di lusso

* I Spots vacanza alle Hawaii

* Hawaii Vacanze con i bambini

* I Pacchetti vacanze Hawaii

* Best Island Hawaiian da visitare

New York

New York City, New York ha, è, e sarà sempre uno dei luoghi migliori di vacanza per turisti di tutto il paese e il mondo. Perché è così? Perché ha tanta diversità e può soddisfare quasi ogni tipo di viaggiatore. Sia che tu stia viaggiando con i bambini, sono con gli amici, o con una persona speciale, questa città ti darà centinaia di posti dove andare e attività da fare, mentre in là. La città che non dorme mai, letteralmente, New York City deve assolutamente essere una delle scelte per i vostri luoghi di vacanza nel mese di novembre. Qui ci sono alcuni articoli che vi dirà esattamente che cosa si dovrebbe fare e luoghi che hanno bisogno di essere visitato quando in città.

* I Luoghi da visitare a New York

Attrazioni turistiche * a New York

* I Luoghi da visitare a New York

* Cose da fare a New York con i bambini

Colorado

Se si desidera la neve in questa stagione del Ringraziamento, quindi Colorado è il posto dove stare. Il modo perfetto per sfogarsi sulla vostra vacanza sci. È possibile esplorare la fauna selvatica, fare escursioni, passeggiate a cavallo, visitare parchi nazionali, siti storici, e molto altro ancora. E 'il posto giusto per rilassarsi ed essere avventurosa, al tempo stesso. Qui ci sono alcuni articoli che vi darà informazioni complete su cosa e come Colorado possono essere i tuoi luoghi di vacanza nel mese di novembre.

* I Luoghi di vacanza in Colorado

* Cose divertenti da fare a Denver

Luoghi di vacanza nel mese di novembre - Mondo

Canada

Una delle maggiori attrazioni turistiche in Canada è, sì, avete indovinato, le cascate del Niagara. Ci sono migliaia di turisti che visitano il paese da tutto il mondo proprio in questo periodo per i suoi grandiosi ghiacciai, montagne enormi, e laghi di cristallo. Ora che è qualcosa per guardare al futuro. Sia che stiate pianificando di visitare Toronto, Ontario, Calgary, Vancouver, Victoria o, il Canada è sicuramente uno dei posti buoni per andare in novembre. E qui ci sono alcuni articoli che raccontano esattamente quello che c'è da vedere quando in Canada.

* I Luoghi da visitare in Canada

* I Luoghi da visitare in Canada con i bambini

* I migliori luoghi da visitare in Canada

* I Top Ten Luoghi da visitare in Canada

Australia

Devi aver sentito parlare delle attrazioni turistiche in Australia? Red Centre, Kakadu National Park, e la Grande Barriera Corallina. Ma questo continente ha più di quanto possiate immaginare. Fin dalla natura per la fauna selvatica, avventure nell'outback alle isole meravigliose, foreste pluviali alle barriere coralline, l'Australia ha una bellezza unica che nessuno può eguagliare. Non importa quali sono le vostre scuse sono, Australia può certamente rendere il vostro tempo non vale la pena. Leggi gli articoli seguenti per scoprire la vera ragione dietro l'Australia ad essere uno dei luoghi di vacanza buone.

* I migliori spot Vacanze nel Mondo

Luoghi turistici * Migliori del Mondo

* Top 10 Spots vacanze nel Mondo

Porcellana

Non so di cosa si tratta la Cina, il suo cibo, cultura, tradizione, o persone, a volte vorrei poter stabilirsi lì. Inoltre ci sono tanti posti da scegliere come Pechino, Shanghai, Lhasa Tibet, Xian, Juizhaigou Sichuan, e molti altri. Il viaggio in sé è una vita di esperienze con le città rumorose alle montagne isolate. Che per scoprire come è possibile rendere il vostro viaggio in Cina uno dei buoni posti da visitare nel mese di novembre? Leggi gli articoli seguenti.

* I Top Ten destinazioni di viaggio

* Top 10 migliori destinazioni per le vacanze per famiglie

Attrazioni turistiche * a Shanghai, Cina

Con così tanti paesi e città da visitare in tutto il mondo, sai che non può andare male con qualsiasi posto che si visita. Non importa quale dei luoghi di vacanza nel mese di novembre si sceglie di visitare ed esplorare, le uniche cose che contano sono le persone che condividono le esperienze con, in modo da sfruttare al meglio.

Parco nazionale Yosemite fatti


"Ho visto persone di supporto temperamento emotivo con gli occhi pieni di lacrime, incantati e muti con timore reverenziale, come hanno avuto il loro primo punto di vista della Valle da Inspiration Point, travolto in presenza improvviso l'indicibile, la grandezza stupenda."

Galen Clark, custode della sovvenzione Yosemite

Yosemite National Park - Storia

La storia del Yosemite National Park è affascinante. L'area che ora è il Yosemite National Park in precedenza era una valle di colline e il fiume Merced scorreva pigramente attraverso queste colline. A poco a poco, il fiume Merced iniziato a fluire rapidamente a causa dei cambiamenti geologici della valle. Come risultato di questo, le colline cresciuto più in alto. Glaciazione ha avuto luogo, che ha portato grandi cambiamenti nella geografia della valle di Yosemite e formarono la valle che vediamo oggi. L'uomo ha scoperto la Yosemite Valley nel 1833. Thomas Ayers, un artista, ha visitato il Yosemite Valley nel 1855. Ha disegnato molte foto, raffigurante la bellezza della valle che ha portato alla "legge sugli assegni di Yosemite Valley", che è stato firmato dal presidente Abraham Lincoln, nel 1864, che ha concesso l'autorizzazione per la formazione di un parco nazionale in questo settore. Gli sforzi sinceri di John Muir, naturalista, e Galen Clark, lo Yosemite National Park è stata costituita il 1 ° ottobre 1890.

Yosemite National Park - Posizione e Area

Il Yosemite National Park è situato in Sierra Nevada che si trova nella parte centro-orientale della California. Il parco si estende su una vasta area di 750.000 acri (1.200 miglia), con flussi che sono 1.600 miglia di lunghezza, sentieri escursionistici che sono 800 miglia e le strade che si estendono a 350 miglia.

Yosemite National Park - Clima

Il clima di Yosemite National Park è di tipo mediterraneo, con inverni freddi, estati calde, primavere miti e fresche cascate. In estate, il clima è generalmente secco e piove tanto in tanto. L'inverno è freddo, neve e sole, a volte. La primavera e in autunno a Yosemite National Park sono altamente imprevedibili. Il clima durante la primavera può essere soleggiato e caldo, raramente tempeste invernali, mentre in autunno, che può essere molto caldo a moderatamente freddo, accompagnato da pioggia o neve. Le precipitazioni medie annuali e nevicate nella zona di Yosemite National Park è 37,9 e 61,9 pollici, rispettivamente. La tabella illustra i mesi attraverso i quali le stagioni scorso e la temperatura durante queste stagioni.

Stagione

Mesi

Temperatura minima (Degree Celsius)

Temperatura massima (Degree Celsius)

Estate

Giugno-settembre

8-9

28-30

Cadere

Ottobre e novembre

0-4

14-23

Inverno

Dicembre-marzo

-3 A 0

9-15

Primavera

Aprile e maggio

2-5

18-23

Yosemite National Park - Turisti

I primi turisti a valle di Yosemite erano, Thomas Ayres e James M. Hutchins, nel 1855. Charles Weed Leander, un fotografo, è diventato la prima persona, per scattare fotografie della Yosemite Valley, nel 1859. Il Yosemite National Park ha 3,5 milioni di turisti ogni anno. I turisti preferiscono visitare il Yosemite National Park durante l'estate.

Yosemite National Park - Fauna

Oltre 300 specie di animali si trovano nel Parco Nazionale dello Yosemite, di cui gli orsi neri si trovano in abbondanza. Più di 150 specie di uccelli hanno fatto il Yosemite National Park, il loro habitat. L'elenco di animali e uccelli che si trovano in Yosemite National Park è riportata qui sotto.

Animali

* I Cougars

* Mule Deer

* Beaver

* Fox

* Squirrel

* Le marmotte

* I Bobcats

Uccelli

* Spotted gufo

* Jays

* I Schiaccianoci

* I tordi

* Astori

* Golden eagle

* Bald Eagle

* I Picchi

* I Chickadees

Yosemite National Park - Flora

Una varietà di piante si trova nel parco nazionale di Yosemite, in quanto si trova ad una considerevole altezza sul livello del mare, l'elevazione essendo da 2.000 a 11.000 piedi. L'elenco degli alberi che si trovano in Yosemite National Park è riportata qui sotto.

* Black Oak

* Pine Bark Bianco

* Lodgepole Pine

* Abete Rosso

* Ponderosa pino

* White Fir

* Douglas Fir

* Giant Sequoia

I fiori che esaltano la bellezza del parco sono i fiori scimmia, stelle cadenti, trifoglio civetta, viole, lupini, euforbia, pennelli, d'oro e molti altri.

Yosemite National Park - Cascate

Il Yosemite National Park è ornata da una serie di cascate. La seguente tabella fornisce una breve informazione su queste cascate si trovano nel Parco Nazionale dello Yosemite.

Nome

Mese del picco di flusso

Altezza

Yosemite Falls

Maggio

2.425 metri

Chilnualna Cascate

Maggio

2.200 metri

Autunno Ribbon

Maggio

1.612 metri

Wapama Cascate

Maggio

1.400 metri

Equiseto Autunno

Aprile

1.000 piedi

Bridalveil Autunno

Maggio

620 piedi

Cascata Nevada

La fine di maggio

594 piedi

Illilouette Autunno

La fine di maggio

370 piedi

Autunno Vernal

La fine di maggio

317 piedi

Altri Parco nazionale Yosemite fatti

Il Mariposa Grove è il più grande Sequoia Grove nel parco e prati Tuolumne presenti ad un'altezza di 8.600 metri è la più grande sub-alpina prato. The Fall Yosemite è la cascata più alta del Nord America, mentre si trova in terza le cascate più alte della terra. Mt. Lyell è il punto più alto, mentre Mt. Conness e il monte. Dana sono le vette più alte in questo parco.

Le varie attività che si possono fare al Yosemite National Park includono, trekking, mountain bike, pesca, arrampicata, bird watching, anche lo sci in inverno. Quindi, progettare un viaggio a Yosemite National Park ed essere affascinati e conquistati dalla bellezza della natura.

Cose da fare a Virginia Beach con i bambini


Situato alla foce della Baia di Chesapeake sull'Oceano Atlantico, Virginia Beach è una città indipendente metropolitana. Si trova in ed intorno alle Hampton Roads, che è uno dei più grandi porti naturali del mondo. La città di Virginia Beach è la città più grande 39 negli Stati Uniti, e una delle maggiori attrazioni turistiche del sud degli Stati Uniti. Se state pensando di trascorrere le vostre vacanze in Virginia Beach, allora lasciate che vi dica che questo posto è probabile che sia un vero piacere per gli occhi e l'anima. Le spiagge di sabbia, resort di fronte all'oceano, tesori storici, parchi di divertimento numerosi e il clima umido subtropicale di Virginia Beach, lo rende uno dei punti caldi per i turisti di ogni età e predilezioni. Sebbene la maggior parte dei luoghi di vacanza a Virginia Beach sono citati per essere il paradiso di un amante, ci sono un sacco di cose da fare a Virginia Beach con i bambini e la famiglia troppo. Quindi diamo la caccia e scoprire come si può trascorrere la migliore vacanza in famiglia in Virginia Beach.

Cose divertenti da fare a Virginia Beach con i bambini

Virginia Beach è sempre stato un luogo culturalmente significativa negli Stati Uniti d'America. Lo sfondo storico della influente Virginia Beach risale al tempo dei primi abitanti Chesapian e dei coloni di Jamestown, che hanno scelto questo luogo per iniziare la loro spedizione negli Stati Uniti. La città possiede anche le tracce del suo progresso in vari altri campi come le arti, letteratura, scienza, sport e ricreazione. La città è sede di numerosi siti storici, più di 200 parchi cittadini, compresi i parchi divertimento, parchi comunità, e un sacco di spazi aperti per divertimento-caricati attività. Numerosi i fronti spiaggia e attività in spiaggia hanno dato questa città l'onore di essere la più lunga spiaggia felice del mondo, nel Guinness dei primati. Una volta atterrati in città, non ci sarà il momento in cui molti bisogno di pensare a dove alloggiare in Virginia Beach, con i bambini, come la città ha un sacco di alberghi, motel, villaggi e la famiglia al vostro servizio. Luoghi come Residence Inn, Fairfield Inn, Four Sails Resort, Holiday Inn, e molti alberghi e resort tali sono perfetti per voi rimanere in Virginia Beach con i tuoi figli. Ora, qualcosa le attrazioni intorno, che sono il mosto visitare luoghi quando ci si trova in Virginia Beach con i bambini.

Ricevi Divertito al Monte Trashmore Parco

Uno dei parchi più popolari di Virginia Beach, Monte Trashmore Park, è un paradiso per i bambini. Sviluppato nel corso dell'anno 1978, questo parco della città si estende su 165 acri di terra, che si compone di vari artificiali colline e luoghi ricreativi come rifugi pic-nic, campi da gioco aperti, servizi igienici, molteplici sentieri, e molto altro ancora. Il parco è il miglior esempio di come bello della zona discarica città può essere riutilizzato, dato che si trova su uno. Giornalieri tempi parco sono dalle 7.30 del mattino fino al tramonto, ed è aperto 24x7. La migliore attrazione per i bambini qui si trova il Monte Trashmore Skate Park, che si trova all'angolo nord-orientale del parco, e Cala dei Ragazzi, che è un parco giochi estremamente innovativo progettato per numerosi sport interattivi per i bambini ei loro genitori.

Vivi Negli ultimi al Park First Landing State

Conosciuto anche come Stato Seashore Park, First Landing State Park si trova a Cape Henry. Il parco ha diversi siti storici ben restaurate che raccontano il passato coloniale della città. Dispone di numerose attività all'aria aperta in offerta, che lo rende un vero piacere per voi ei vostri figli, se sono outdoorsy. Dispone di varie capanne, pesca, campeggi e nuoto, e numerosi sentieri naturali che fungono da un'eccellente opportunità per i vostri bambini, se godono di escursioni. Il parco ospita anche un gioco notturno Landing In primo luogo, che ti fa rivivere il momento in cui i primi coloni entrato in questa regione. Tutto sommato, il primo parco Landing State è un buon posto da visitare e richiamare il quoziente storica dei tuoi figli.

Ottenere stupito al Virginia Aquarium & Marine Science Center

Come suggerisce il nome, l'Acquario di Virginia & Marine Science Center è un acquario e il centro della scienza marina che si trova appena a sud di di Rudee l'ingresso del ristorante. L'acquario presenta più di 700 specie e 12.000 animali. Si sviluppa su due edifici principali, Bay e Ocean Pavilion che contiene tre acquari (Chesapeake Bay Aquarium, Chesapeake Light Torre Aquarium e Restless Planet) e Marsh padiglione che contiene varie creature della palude e gli animali feriti e soccorsi che si trovano sulle coste vicine. Il centro dispone anche di una voliera e una lunga scia naturale che collega l'intera area. Visitando il Virginia Aquarium & Marine Science Center sarebbe sicuramente un'esperienza unica per voi e la vostra famiglia.

Attrazioni vicino a Virginia Beach City for Kids

Ci sono un sacco di altre cose che ti può piacere anche a che fare con i bambini, per rendere Virginia Beach città un luogo di vacanza molto indimenticabile per i bambini e tutta la tua famiglia, per quella materia. Passare attraverso il seguente elenco e ottenere un altro paio di idee per trascorrere la migliore vacanza in Virginia Beach.

▶ Goditi danze irlandesi oceano o step dancing, al ritmo della Scuola di danza irlandese in Irlanda.

▶ Godetevi le vostre vacanze, frequentando Hermit Crab Beauty Pageant e il concorso di bellezza di Miss Procace Crustacean!

▶ Godetevi la Food on Tour Foot, in cui è possibile godere di una varietà di cibo a un costo relativamente basso.

▶ Visita il World Motor per l'automobilismo e go-kart. Gioca al Splat Zone Paintball e Shipwreck Golf.

▶ Visita il Ocean Breeze Water Park (più di 15 slides) e crociera sul Otto Cruises Pirate amichevoli con i pirati.

▶ Visita il Farm Hunt Club, che è un piacere per i vostri bambini che non sono mai stati a qualsiasi fattoria degli animali prima.

▶ Visita il Adam Thoroughgood House, che è la più antica casa di mattoni negli Stati Uniti.

▶ Visita il Tunnel Chesapeake Bay Bridge, che è una delle 7 meraviglie del mondo dell'ingegneria moderna.

▶ Visita la base militare di Fort Story, nei pressi del Parco First Landing State. Ha una serie di fari e spiagge meno affollate e un po 'deserta.

▶ Visita il False Cape State Park, che ha l'ambiente più indisturbato costiera di tutta Virginia Beach.

▶ Visita il Back Bay National Wildlife Refuge, per una perfetta esperienza di contrazioni ed escursioni con i tuoi figli.

L'ultimo, ma certamente la cosa migliore da fare a Virginia Beach, soprattutto con i bambini in giro, sarebbe quello di non fare nulla alle numerose spiagge della città. Vedete, le persone che fruiscono dei lungomari e la brezza del mare salato, difficilmente bisogno di alcun motivo per visitare una spiaggia. E quando è la spiaggia più lunga felice del mondo, è di per sé una ragione sufficiente! Così godono e hanno un buon Natale!

Stipendio agente di viaggio


Ci sono una varietà di agenti di viaggio che offrono servizi specializzati in aria, mare e viaggi in treno. Lo stipendio agente di viaggio dipende da un sacco di variabili, come l'area di competenza egli / ella ha, e la pletora di servizi turistici possono offrire, come le case alloggio e auto. Diamo una rapida occhiata alle qualifiche richieste per essere un agente di viaggio, e l'agente descrizione del viaggio di lavoro, prima di passare alla retribuzione media agente di viaggio.

Travel Agent Job Description

Una agenzia di viaggio agisce come un ausiliario per le persone che vogliono viaggiare, sia per affari o per piacere. Oggi, ci sono molti fornitori di servizi disponibili a disposizione di un viaggiatore tra cui scegliere, e diventa molto confuso per i viaggiatori a fare la scelta giusta. Un agente di viaggio vi aiuterà a fare la scelta giusta prenotando i biglietti e organizzare alloggio che meglio si adatta alla vostra esigenza e portafoglio. Ci sono agenzie di viaggi che offrono servizi specializzati per i viaggiatori d'affari, e pacchetti speciali per chi viaggia per piacere. Alcuni addirittura specializzati in pacchetti turistici verso determinate destinazioni. Le agenzie di viaggio a dover gestire un grande volume di clienti durante i periodi di vacanza come Natale, Ringraziamento, e le vacanze di primavera. A causa della natura del loro lavoro, hanno a che fare con una varietà di persone provenienti da diversi background etnici e religiosi, così come le persone con diverse nazionalità e preferenze. Un agente di viaggio deve pianificare l'itinerario di un cliente, oltre ad organizzare alloggio e noleggio auto.

Agente di viaggio di qualificazione

Un aspirante agente di viaggio deve avere una laurea o un master in turismo. Un grado del bachelor è un corso di quattro anni, che può essere effettuata anche on-line. Alcune delle scuole che offrono laurea on-line sono Kaplan University, Phoenix University, Ashworth College, studenti ecc, che hanno completato i loro corsi di laurea può optare per una laurea da college come Walden University, Grand Canyon University ecc Ci sono anche molti viaggiano corsi agente professionali offerti dalle scuole e nelle università della comunità, che impartiscono conoscenze di geografia, marketing, biglietti forme e procedure, e altri aspetti relativi a diventare un agente di viaggio di successo.

Travel Agent fascia di reddito

Gli agenti di viaggio sono impiegati dalle agenzie di viaggi, compagnie aeree, tour operator, compagnie di crociera e altro ancora. Una recente indagine condotta dal Bureau of Labor Statistics afferma che la fascia di reddito per i lavori, come una vasta agente di viaggio da USD 19.000 a USD 45.000. Ha anche statistiche basate sugli anni di esperienza e la fascia di reddito previsto. Il grafico presentato di seguito fornisce informazioni sullo stipendio agente di viaggio basata su anni di esperienza.

Esperienza

Stipendio

Meno di 1 anno

USD 20.000 a 38.000

1 a 4 anni

USD 24.000 a 38.000

Da 5 a 9 anni

USD 29.000 a 42.000

10 a 19 anni

USD 30.000 a 42.000

20 o più anni

USD 31.000 a 46.000



Alcuni degli stati migliori pagatori

Washington, Virginia, Tennessee, New Hampshire - USD 36.000 a USD 39.000.

Alcune delle principali aree metropolitane di pagamento

Durham (NC), Birmingham-Hover (AL), Bremerton-Silverdale (WA), Memphis (TN) - USD 43.000 a USD 53.000.

Dal momento che ci sono una varietà di servizi offerti dalle agenzie di viaggio, un agente deve eseguire una moltitudine di compiti, e questa capacità di multitasking svolge un ruolo importante nel decidere lo stipendio di un agente di viaggio. Ci sono molte componenti variabili allo stipendio di un agente di viaggio, come la dimensione dell'organizzazione, dei servizi offerti dall'organizzazione, i clienti soddisfatte, e la posizione del business.

Come visto sopra, la carriera di agente di viaggio può essere una scelta di carriera molto promettente. Oltre alla retribuzione, agenzie di viaggi anche guadagnare un sacco di conoscenze sulle diverse parti del mondo. Con la continua tendenza della globalizzazione, il mondo sta infatti diventando sempre più piccolo. Viaggiare non è solo diventato più veloce, ma più accessibile e, incoraggiando più persone a viaggiare. Pertanto, l'aumento dei viaggi porterà ad una maggiore domanda dei servizi forniti dalle agenzie di viaggi, il fanalino di stipendio agente di viaggio.

domenica 14 ottobre 2012

Che cos'è Skype e come funziona


Skype è il modo più diffuso per effettuare chiamate telefoniche attraverso Internet per molti utenti. Si tratta di VoIP, cioè un servizio di voice over internet telefono che ti aiuta a fare chiamate con la connessione a Internet. E cosa c'è di così grande sulle chiamate su Internet? Beh, effettuare chiamate con Skype è assolutamente gratuito! Se anche voi volete saperne di più su ciò che è Skype e come funziona, allora continuate a leggere per saperne di più su questo software utile VoIP.

Che cosa è Skype?

A Voice over IP è una cosa che aiuta gli utenti a effettuare una chiamata telefonica attraverso la piattaforma Skype gratuitamente. Una volta che viene stabilita una connessione tra utenti registrati, che possono iscriversi gratuitamente, possono chiamarsi gratuitamente. Gli utenti possono chiamare o ricevere chiamate anche da un utente non registrato. Ma, queste chiamate pagano una tassa in base alla richiesta formulata. Avete bisogno di un microfono insieme ad alcune attrezzature hardware del computer per effettuare queste chiamate.

Come installare Skype in Informatica

È necessario visitare il sito web Skype e fare clic sulla scheda Get Skype. Qui troverete le opzioni che dire sul vostro computer, Sul tuo cellulare, al lavoro e in TV. È possibile selezionare l'opzione adatta alle proprie esigenze, ad esempio, sul vostro computer. Quindi, scaricare il software Skype e installarlo sul vostro computer. Poi, plug-in il microfono e si è pronti per effettuare chiamate.

Come effettuare chiamate con Skype

Vi state chiedendo su come utilizzare Skype? Beh, continuando rispondendo alla domanda su cosa sia Skype e come funziona, è necessario verificare prima se l'utente che si sta chiamando è un utente Skype oppure no. Questo perché chiamate tra utenti Skype è assolutamente gratuito. In caso di non-Skype gli utenti, è necessario avere equilibrio sufficiente per effettuare chiamate. Allora avete bisogno di utilizzare il test del suono fornito da Skype per assicurarsi che la qualità della voce è chiara. Quindi, immettere il codice del paese utilizzando la funzione codice di Skype. Quindi inserire le informazioni e il numero di chiamata nel formato richiesto. È necessario premere il tasto 'Invio' o 'Call me' e avviare il processo di composizione.

Come funziona Skype funziona?

Skype utilizza VoIP, una nuova tecnologia relativa alla Internet. Normalmente, i segnali vengono inviati via PSTN, sia analogico o digitale. In caso di VoIP, SIP viene utilizzato per creare pacchetti di dati che vengono inviati sulla stessa rete si utilizza per l'invio e il surf. Questi pacchetti di dati possono portare più della voce standard con un telefono. Possono portare i messaggi di testo, offre video in diretta e qualità del suono stereo. VoIP offre anche 'la condivisione dello schermo' a seconda della velocità della connessione a Internet. È anche possibile utilizzare Skype per chiamate in conferenza video conferenza chiamando con diversi clienti.

Quando 'Skype telefono' hardware o applicazioni simili sono installati su terminali mobili o computer alla fine del ricevitore, l'intero processo di effettuare chiamate comincia. Il dispositivo deve essere in grado di inviare e ricevere pacchetti di dati attraverso una rete IPv4. La voce viene catturato e convertito in un formato analogico. Questo formato viene catturata dal microfono e convertito in formato digitale. Questo viene poi trasmesso ad un compressore che minimizza la dimensione streaming audio e aiuta nel trasferimento anche con una connessione Internet lenta.

Quindi, se avete una connessione a banda larga 24 ore a Internet, troverete VoIP, come il modo più economico di comunicazione. È possibile effettuare chiamate gratuite attraverso il computer a computer, telefoni Skype, ei terminali simili. Inoltre, riceverete un numero telefonico standard da Skype che può essere composto da qualsiasi telefono e reindirizzato al dispositivo Skype abilitato.

Se si sta ancora chiedendo cosa sia Skype e come funziona, allora avete bisogno di sapere che non è solo Skype utile per gli utenti di Internet, ma anche ti aiuta a connetterti con gli utenti dei tradizionali telefoni fissi. È necessario utilizzare il servizio SkypeOut offerto da Skype per effettuare chiamate a telefoni fissi. Questa è una caratteristica a pagamento che utilizza un protocollo diverso dai normali peer-to-peer. La tassa da pagare varia a seconda del paese e la località dell'utente Skype.

Quando ottenete il vostro account Skype configurato correttamente, è possibile anche ricevere chiamate quando non siete online. Una caratteristica particolare è che inoltra tutte le chiamate Skype sul tuo cellulare o fisso, anche se non si è connessi. La funzione 'Inoltro di chiamata' è un abbonamento a pagamento che utilizza il credito Skype.

È anche possibile utilizzare Skype numero online che è impostato a seconda del paese di vostra preferenza. Questa è una caratteristica amerete. Se sei un residente degli Stati Uniti, è possibile impostare un numero locale per l'Australia attraverso Skypeln. La cosa fantastica di questa caratteristica è che ogni non-locale, non può chiamare utenti Skype ovunque nel mondo attraverso la loro linea fissa come se fosse una chiamata locale. Ciò è possibile attraverso il servizio Skype o trasferimento di chiamata. Questa caratteristica è anche un servizio a pagamento però.

Gli utenti Apple iPhone e iPod può anche essere felice circa l'uso della tecnologia Internet per fare chiamate gratuite. Hai bisogno di scaricare le applicazioni Skype per iPhone o iPod touch. Allora questo vi aiuterà a fare e ricevere chiamate attraverso Skype in una Wi-Fi area. Un account Skype, Wi-Fi e un'applicazione installata sul dispositivo è tutto ciò che serve per effettuare chiamate Skype.

Spero che abbiate capito come funziona Skype attraverso la spiegazione di cui sopra specificato. Skype consente di effettuare chiamate gratuite tra utenti registrati e pagare una tassa per le chiamate tra utenti non Skype. Tuttavia, i costi delle chiamate sono noccioline rispetto a quello che si paga per le chiamate internazionali usando reti 3G e dei piani telefonici tradizionali! Avete la scelta di 'pay-per-go' o 'abbonamenti mensili' per l'utilizzo di Skype. Così ora, è possibile effettuare chiamate internazionali, come e quando vuoi, senza dover sborsare più di quello che può permettersi. Questo era tutto ciò che è Skype e come funziona per chi è interessato ad utilizzare la comunicazione Skype.

Faustine di Capodanno (una storia di vampiri) - Capitolo 12


La sensazione della sua fronte contro quella di lei la faceva sentire come se lei si fondono in lui. Mise le mani sul volto perché voleva sentirlo per assicurarsi che fosse vera.

Con la testa ancora nuotando dal bacio ha messo una mano contro il suo, che poggiavano delicatamente sul viso. Attraverso le sue labbra socchiuse poteva vedere i punti di crescita dei suoi denti. Hes stesso controllo pensò. Delicatamente ha spazzato via i capelli dal collo e la spalla ed esposto l'area vulnerabile a lui. Ha fatto un accordo con lui per dargli da mangiare ogni volta che poteva. Solo ora, non si trattava l'affare ma di un legame che condividevano.

Faust abbassò la testa al collo e si fermò lì per qualche istante avvolgono le braccia intorno a lei strettamente. Era stato un po 'perché erano come questo. La sensazione ormai familiare dei suoi denti rompere la pelle perfettamente corse attraverso il suo corpo. Lei non aveva paura del dolore più. E 'stato un piccolo prezzo da pagare per l'euforia si sentiva dopo. La puntura del dolore è stato sostituito con un intenso sentimento caldo che inizia alla base della nuca e viaggiato. Si sentiva come se una palla di calore ha invaso la testa e poi diffusa in tutto il suo corpo.

Faust bocca calda curato dalla ferita ha fatto e la tirò più stretta a lui. Eva lascia la sua testa rotolare indietro e guardò il soffitto. Chiuse gli occhi e premette la testa al collo. La palla di calore ha cominciato a intensificare e viaggiato alle gambe. Sentiva il suo corpo diventa sempre più rilassato.

Sto stanco? E 'lui? Im perdere il controllo, ma si sente bene. Tutti questi pensieri whimsically scorreva attraverso la sua mente e lei non sapeva cosa era la risposta. Si sentiva come una droga per lei. Semmai era la droga perfetta. Con le palpebre diventano pesanti chiuse gli occhi e questo era tutto ciò che ricordava fino al mattino.

Come la luce del sole strisciava attraverso le tende che filtrava tra le ciglia e si svegliò lei. Quella mattina si trovò rannicchiata nel letto, come il calore del camino scaldava la sua anima. Questo era il più confortevole ricordava essere in un tempo lungo. Rotolando da un lato si assonnata guardato la sveglia. Lei sbatté le palpebre un paio di volte e si rese conto che questo non era il suo allarme. Infatti, il letto era troppo grande per essere suo.

Rapidamente si mise a sedere e si rese conto che era nella stanza Faust. Ha raggiunto il picco sotto le coperte nervosamente e si rese conto che lei non indossava i vestiti di ieri sera. Al loro posto è stato indossava una delle sue camicie bianche e calzini.

Si lasciò ricadere sul letto e si coprì gli occhi con le mani per un attimo. Non era in grado di ricordare quello che è successo la scorsa notte dopo quella sensazione calda. Ora che ci pensava, dov'era Faust?

Uscì dalla stanza sicura che sarebbe andato già. Andò in cucina e lì si toglieva la giacca. Quando hanno fatto contatto con gli occhi non era sicura di cosa dire.

"Stavi dormendo per un po '." Lui le disse. Velocemente si guardò l'orologio e vide che era già mezzogiorno.

"La sua già dodici anni?" Ha detto ad alta voce per sé e non per lui rispondere.

"Hai appena alzi?" Ha chiesto.

"Sono appena tornato a casa in realtà." Dopo aver sentito questa vigilia si strofinò gli occhi.

"Ho davvero non hanno bisogno di dormire molto. Otto ore sono come un lusso, ma la sua non è necessario per me. Ho dormito per un po 'ma aveva una spedizione per raccogliere con Marcello." Egli rispose e lei annuì.

"Non mi ricordo di addormentarsi." Buttò là fuori per vedere che cosa avrebbe detto.

"Non voleva andare in camera la notte scorsa ed è rimasta nella mia." Egli rispose con un sorriso provocante. Sentendo questo ha reso le orecchie e le guance bruciare. Guardando la sua camicia che indossava tornò a guardare verso di lui.

"Hai messo che su. Hai detto che non voleva dormire nel tuo vestito. Ho dovuto lasciare poche ore più tardi." Egli ha inoltre informato il suo. Non aveva alcun ricordo di nulla di tutto ciò. Lui le ha dato uno sguardo che diceva non è successo niente, nel caso in cui si chiedeva. Non era come se lei wouldnt voglio niente accada, era solo che voleva ricordare.

Dopo la doccia e mangiare, decise di uscire per un caffè dal Faust era occupato con il lavoro di ufficio dalla consegna ha ricevuto in precedenza. L'idea del caffè sembrava meraviglioso e darebbe il tempo tranquilla godersi il ricordo della notte scorsa. Ha viaggiato felicemente le scale e salutò con la mano il portiere, che ora lei conosceva bene, per la sua via d'uscita.

Ieri sera era una buona notte pensò. Era entusiasta di raccontare Giselle tutto più avanti. E 'stata una giornata così bella che ha deciso di tagliare attraverso il parco.

Il parco era piacevole come sempre e pensava che avrebbe dovuto passare di qui più spesso e godere. Mentre stava lasciando il parco si appoggiò contro un piccolo albero per godersi la vista più a lungo. Immediatamente si couldnt respirare e si sentiva respirare qualcosa di terribile. L'odore le ricordava di un ospedale e ha cominciato a soffrire di vertigini. Lei couldnt urlare. Tutto è accaduto troppo in fretta. E tutto ciò che poteva ricordare sono due mani che erano decisamente maschile.

La sensazione di qualcosa di stretto contatto con gli occhi le fece a scuotere le braccia e le gambe solo per sentire quali sono legati a una sedia. Il suono della sua lotta riverberato contro le pareti e il soffitto di ciò che ora sapeva era una stanza abbastanza grande. Mentre gli echi dissipata il silenzio rendeva ancora più a disagio. Non c'era modo poteva vedere attraverso la benda o avere alcuna idea di dove fosse.

Consentire la testa a crollare verso il basso contro il suo petto si sentiva stordito. Qualcuno la sua drogato. Questo era ovvio. Pensava che almeno la persona non ha cercato di battere il suo inconscio, ma che il pensiero non necessariamente farla sentire meglio. Era più preoccupato per quello che stava per accadere, quando sono tornati.

Si sedette in silenzio per quello che sembrava ora. Più lei si dibatteva più in preda al panico. Mi sento claustrofobica? Si chiese. Il panico la faceva sentire come se le corde sono sempre più limitati. Sapeva che doveva calmarsi.

Il suono di uno scricchiolio porta aperta fece dimenticare tutto della sua claustrofobia momentanea. Come la serie di passi echeggiarono nella stanza gelida e lei ha cercato di valutare la distanza tra questi ei suoi passi. Ha messo la testa in avanti un po 'per contare i passi. E quando sono diventati molto più vicino tirò indietro. Quindici passi che contano. Girando leggermente la testa su entrambi i lati cercava di capire quale parte stava. La sinistra pensava.

Sapeva che era vicino perché lei poteva sentire l'odore dell'aria esterna i suoi vestiti. Non aveva idea di che ora fosse. Avrebbe potuto essere fuori per ore e lei wouldnt sapere. Egli toccò il mento e lei tirò la testa dall'altra parte.

Dopo un attimo il rumore dei suoi passi viaggiava dietro di lei e di quello che pensava potesse essere una tabella dal suono di lui mischiare intorno agli oggetti casuali su di esso. Terrorizzato all'idea di quello che sono stati eventualmente di ottenere, ha cominciato a masturbarsi nuovo il suo corpo nella speranza di allentare le corde anche un po '. Con la sua lotta ai rumori strascicati si fermò e le sue orme viaggiato indietro a lei.

Poteva sentirlo ora, proprio di fronte a lei. Udì un rumore piccolo scoppio, come giunti stanchi in un ginocchio e dal tempo insenatura di indossare gli stivali. La sensazione di essere scoperti con le mani nei capelli, mentre svincolare la benda rese il suo cuore violentemente bloccarsi nel petto. Con questo, la benda si è staccato e la sua visione era sfocata dalla pressione.

Con la coda dell'occhio, avrebbe potuto vedere un tenue bagliore di luce da una finestra. Guardò di nuovo di fronte a lei e ci si inginocchiò. Con l'espressione poco sul suo viso che le ha dato un sorriso inquieto. Ora che poteva chiaramente vedere la cicatrice sul suo volto corse dal suo tempio e curvato per la mascella. Era stupita che una lunga cicatrice non lo sfigurano. Il bus, ovviamente, non lo finire. E 'stato lo stesso uomo che l'ha inseguito e aggredito il suo fuori del suo vecchio lavoro e nel suo vecchio appartamento. L'ultima volta che lo vide Faust lo stava inseguendo per le strade e corse davanti a quel bus.

"Youve mi ha dato un sacco di problemi." Ha detto a lei. Frustrato si mordeva sul panno in bocca a destra prima di lui lo tolse. Muoveva la mascella intorno per alleviare la tensione della bocca prima di parlare. Avrebbe voluto gridare, ma con lui, così vicino che non pensava che le avrebbe fatto nulla di buono.

"Perché sono qui? Cosa vuoi da me?" E 'stata davvero agitata, ma cauto al tempo stesso. Egli incrociò le braccia sulle ginocchia e la guardò.

"Tu non ricordo da me molto tempo fa vero?" L'odore delle sigarette sul suo respiro fece tenere proprio perché non ha neanche voglia di respirare la stessa aria come lui.

"La prima volta che ti ho visto è stato anni fa a St. Quentins". Lei trattenne il respiro di nuovo perché San Quentins era il nome dell'ospedale dove la madre lavorava come infermiera prima di morire. Era possibile che l'aveva vista quando è venuta a visitare o pick-up la sua mamma? L'idea stessa di lui anche essere vicino a lei o sua madre la faceva sentire male al cuore stesso del suo stomaco.

"Ero abituato a vederti ogni tanto lì quando ero un paziente." Ha continuato.

"Cosa vuoi da me?" La sua voce tesa come lei ha chiesto una risposta.

"Io non ti ho visto per molto tempo dopo, quando ho lasciato l'ospedale. Ho pensato a te e poi, quasi ci si dimentica finché non hai visto ancora una volta al ristorante." Egli ha rivelato. Lo sguardo nei suoi occhi ha dato via l'intensità della sua ossessione per lei. Lui la fissò mentre aspettava una risposta, ma lo sguardo di incredulità che lavò il viso era l'unica risposta che poteva dargli.

«Rispondimi!" Urlò mentre scuoteva la sedia. Ha tenuto tutto fermo e guardava lontano verso il pavimento. Quindi, thats come è lei pensava. Frustrato, si fissò a lungo prima di voltarsi e camminare quegli stessi quindici passi fuori dalla stanza e sbattendo la porta dietro di sé. Da sotto i frammenti della porta di luce brillava e sapeva che era ancora luce esterna.

Non cercare di nascondere la sua paura più freneticamente si guardò intorno la stanza per una via d'uscita. Vedendo il tavolo ha dato un'idea e cominciò a far scorrere sedia sul pavimento Sfreccia stessa avanti e indietro a destra.

Il bit di corde nella sua pelle e si sforzava il suo corpo, ma lei potevo sentire nulla di tutto ciò al momento. Scooting sempre più vicino al tavolo faceva disperata ma lei riuscì a mantenere una certa calma. Con la tabella a pochi metri di distanza si voltò a guardare la porta per assicurarsi che egli hadnt sentita e ha deciso di tornare. Il bagliore da sotto la porta rimaneva luminoso e indisturbato.

Dopo un altro minuto di scooting se stessa al tavolo si sentiva come raggiungere un'oasi in un deserto a lei. Il piano è stato disseminato di pezzi di corda, nastro, una bottiglia non marcato, e per fortuna un piccolo coltello. Facendo un gran sospiro lasciò il suo rullo testa e si guardò intorno chiedendosi come il soffitto che stava per uscire. Sentiva che le sue tasche erano vuote e tutto quello che aveva in loro era il suo cellulare.

Il coltello seduto vicino al bordo del centro del tavolo. In qualche modo aveva bisogno di capire come ottenerlo dietro di lei e nelle sue mani. Il tavolo era troppo alto per le sue braccia legate per raggiungerla e che potevo stare in piedi. Ha sfrecciato sopra contro il tavolo e prese il coltello in bocca. Guardandosi attorno la stanza che stava cercando di capire il luogo in cui si stabilisce che fosse allo stesso livello le mani. Purtroppo non c'era molto nella stanza. Sapeva che c'era una sola cosa che poteva fare.

Spingendosi lontano dal tavolo che fuori allungò il collo e il coltello cadde a terra con un rumore. Manipolare l'angolo della sedia lei stessa posizione con il coltello sul pavimento alla sua sinistra.

Con poco si è frizzante o esitazione si dondolava sulla sedia a sinistra finché non cadde sul pavimento. Riuscì a non colpire la testa e fatto in modo di tenerlo in direzione opposta a quella che ha colpito il pavimento. La caduta ha dato la sua spalla un dolore sordo che si è diffuso fino al gomito. Lei appoggiò la testa sul pavimento insieme al resto del suo corpo fino a quando il dolore si calmò un po 'e poi strapazzate con solo le palme e le dita per il coltello.

In pochi secondi ha trovato con la mano destra e lanciato verso l'alto alle corde e cominciò a tagliare via la corda con un movimento lento di taglio. Attentamente guardava la luce sotto la porta nel caso in cui decise di tornare nella stanza. Lei potevo credere che qualcosa di simile potrebbe accadere ed era stato come un uragano lenta formazione di ossessione nella sua mente per anni. Come non l'autobus ucciderlo? Si chiese. Vide l'ambulanza venire a portarlo via quella notte. Ma poi di nuovo, anche Faust ha detto che non era morto.

Come le corde indebolita e si divise dalle sue mani ha smesso di pensare tutti insieme e messo in pratica sui suoi istinti. Rapidamente ha tagliato le corde di distanza dalle sue gambe e strapazzate da terra. La luce sotto la porta era ancora intatta e mi ha messo il coltello in tasca e cercato la stanza per una via d'uscita o di qualcosa che poteva usare.

Correre per la stanza i piedi un calcio a qualcosa in un angolo. E 'stato un sacco nero e vuotò il suo contenuto sul pavimento. Tra le cose inutili sono state le chiavi e il cellulare, tranne la batteria era stato portato fuori. Deve essere qui! Ha pensato. Diffondere tutto intorno sul pavimento che era nella borsa ha trovato la batteria e freneticamente è spuntato di nuovo dentro la luce sotto la porta era ancora solido.

Con solo due barre di ricezione ha chiamato Faust e cercò di trovare una via d'uscita, come il telefono squillò. Dopo un paio di anelli ha risposto.

"Ciao?" Il tono della sua voce era prudente come lei sapeva che lui non ha dato molti il ​​suo numero personale.

"Its me". Lei sussurrò. Sapeva che nessun altro sarebbe in grado di sentirla, anche se ha gridato, ma non voleva che l'uomo a tornare in qualunque momento presto.

"Dove sei?" Urlò preoccupato.

"Non so dove mi trovo. Il tizio che mi stava inseguendo mi ha trovato e mi ha portato in questo luogo e io non so dove si trova." Afferrò il telefono al suo orecchio con entrambe le mani e chiuse gli occhi per un istante.

"Ok. Rimani calmo. Riesci a vedere tutto intorno a te che potrebbe essere un segno di dove sei?" La sua rapidità di pensiero ha dato la sua speranza. Guardando intorno alla stanza l'unica cosa che poteva vedere era una finestra che era troppo alto per lei a vedere attraverso. Passeggiando per gli angoli della stanza rimasta scioccata che per trovare una piccola scala che si snodava a spirale e condurre una piccola sala. Dopo le scale fino entrò nella stanza.

Non contro il muro è stato un paio di tende con luce naturale picco tra di loro. Velocemente tirando le tende oltre che riusciva a vedere fuori.

"Vedo una torre con una luce rossa lampeggiante in alto!" Lei gli disse mentre cercava di vedere se c'era qualche cosa di altri punti di riferimento.

"Ok, credo di sapere dove ti trovi. Ho bisogno di nascondermi da qualche parte fino a che non arriva." Ha istruito e lei annuì alla sua voce.

"Quanto tempo durerà." Subito la chiamata è sceso e l'unico altro suono poteva sentire sulla linea era un segnale acustico. Guardando il suo telefono vide che non c'erano barre qui. Non sapendo cos'altro fare, camminava a metà strada giù per le scale per vedere se qualcuno stava arrivando e non c'era niente.

Nella piccola stanza sedeva una sorta di pannello di controllo che non sapeva cosa fosse e si nascose sotto di esso e tirato la sedia di laminazione per nascondersi.

I minuti successivi sono stati riempiti con anticipazione pura. Quanto tempo ci vuole per arrivare a lui qui? Ha davvero sapere dove si trovava? E se stava andando nella direzione sbagliata? Tutti i suoi pensieri preoccupanti si chiude immediatamente quando ha sentito il cigolio della porta e il suo suono ha il suo cuore saltare un battito.

Tutto era silenzio per qualche istante fino a che non deve aver visto che sfuggito alla sedia. Lo schianto del tavolo echeggiarono nella stanza e ha viaggiato su per le scale alle sue orecchie. Poteva sentirlo calci in giro le cose che lei svuotati fuori dal sacco. Con che il suono dei suoi passi si sentiva vicino alle scale. Sperava solo che lui wouldnt vederla.

Come un bat out of Hell è venuto nella stanza e si guardò intorno per lei. La camera non era così grande che sapeva che era solo una questione di tempo finché non la vide. Tirò le tende e guardò nella stanza ormai illuminata. Lei lentamente tirato il coltello dalla tasca e lo aspettava. Strappare la sedia l'aveva trascinato fuori dal suo piede dandole nessun sciopero tempo a lui. Correre ai suoi piedi si backup contro il muro e ha tenuto fuori il coltello.

"Ci sei. Ero preoccupata malato in cerca di te". Ha detto con un sorriso sul suo volto. Era questo ragazzo per davvero? Si chiese. Rapidamente si lanciò in avanti al suo bussare il coltello di mano e calci sotto il pannello di controllo dove nessuno dei due potrebbe arrivare ad essa. Ha lottato con lui per qualche istante prima che lui la girato intorno e trattenuta contro il muro. Eves guancia premuta contro il muro freddo e cercò di guardarlo con la coda dell'occhio.

"Ive cercata per tanto tempo. Perché mi stai combattendo?" Ha chiesto sinceramente. Ha smesso di rispondere alle sue domande maniacali già perché non c'era nessun punto. Spingendola verso il muro ancora di più è riuscita ad allentare la presa e girare intorno a guardarlo. L'adrenalina che scorreva il suo corpo fatto tutto il dolore e la paura di semplici tracce nella sua mente e corpo.

Lei lo fissò in lui e la cicatrice che correva verso il basso la sua mascella e gli occhi vagavano al collo. Con questo suo viso divenne tiepida, poi calda. La sua bocca salivare e la sua mascella tesa. Qual era questo sentimento? Voleva sapere. Non era più spaventato e non è più in difficoltà. Intensamente fissandolo notò il tremolio piccola sul collo che era il polso.

Notando che era troppo tranquillo e obbediente, si chinò a guardarla negli occhi per ogni segno di sfida e fu allora che lei si lanciò su di lui e po 'giù su quella dell'impulso sfarfallio. I muscoli della sua mascella sentivo come se fossero come formidabile e invincibile come vizi di acciaio. Mentre chiudeva gli occhi poteva sentire che l'euforia stesso simile a quello che sentiva quando alimentato Faust. Come poteva sentire il suo corpo teso sotto il suo peso, fa riempire la bocca con il gusto caldo e ramato di sangue. Invece di sentirsi come se fosse la vittima, che ora si sentiva che era.

Nel momento in cui lo sentì grugnito quella sensazione non c'era più ei suoi occhi si aprì di scatto e ha sparato di nuovo da lui, sputando il sangue dalla bocca. Che cosa ho fatto e perché non faccio paura? Si chiese. Come si asciugò il sangue dalla bocca con la manica, il suono di una finestra rotto frantumando il momento. Sia lei che l'uomo guardò verso l'apertura alla tromba delle scale come Faust scoppiato dentro Faust guardò Eva e poi di nuovo l'uomo sorpreso e livida.

"Davvero? È nuovo?! Che cosa è l'uomo con te?" Rise tra tosse. Sapeva che si stava riferendo a vedere sempre Faust tutte e tre le volte che l'aveva attaccato. Faust gli lanciò uno sguardo fatale e si avvicinò a Eva a tirarla fuori di lì.

Guardando Faust con gli occhi spalancati non sapeva cosa dire. Era incredibilmente felice di vederlo, ma vergogna per qualche ragione. La sua mano sulla guancia e si è assicurato che stava bene.

"Riesci a camminare?" Lui le chiese preoccupato e in un daze annuì.

"C'è uno al piano di sotto porta aperta. Aspettami fuori". Lui la istruito e con dire che egli si voltò verso l'uomo seduto sul pavimento. Ha fatto come ha detto, ma esitò un attimo prima di lasciare la stanza.

Fuori il sole splendeva e sembrava come se avesse fatto un passo in un altro mondo che era ignaro di quello che era successo all'interno dell'edificio. Guardandosi attorno si accorse che era proprio al limite del centro. L'edificio era solo in stato abbandonato, ma vide planimetrie, legno, metallo e fuori che significa che fu ricostruita.

Si sedette in un angolo dove nessuno avrebbe potuto vedere e lei pazientemente aspettato Faust. Dopo qualche minuto uscì e vide seduti. Lei lo guardò mentre si sedeva e si allungò a lei con la mano. Si guardò indietro verso l'ingresso all'edificio con uno sguardo curioso e verso di lui ancora una volta come lei ha preso la mano.

"Che abouthim?" Ha chiesto mentre guardava verso la finestra rotta che è venuto attraverso Faust.

"Andiamo." Egli rispose.

Che cosa è successo lì dentro? La domanda afflitto la sua mente per tutta la strada, proprio come il gusto persistente del sangue in bocca ha fatto pure.

************************************************** *******************

Grazie Erika, Jaggyr, I, Sara, Kat, Leticia e tutti coloro che commenti! Apprezzo sempre i vostri commenti e sapere che ci sono quelli là fuori che vogliono vedere questa storia continuerà, perché questo è ciò che mi fa andare avanti. Grazie a tutti ancora una volta.