venerdì 30 novembre 2012

8,0 Rocks Terremoto Perù: 450 morti, 1500 feriti


Con Anastacia Mott Austin

Un devastante terremoto di magnitudo 8,0 ha colpito il Perù Mercoledì sera, uccidendo almeno 450 persone e ferendone oltre 1500.

L'epicentro del sisma è stato centrato nei pressi delle città del sud-est di Ica, Chincha e Pisco, che tutti i maggiori danni subiti.

Il sisma ha colpito alle 6.40 di sera, e durò per quasi due minuti, l'invio di molti della zona s firma edifici in mattoni adobe fatiscenti a terra.

"Quando il terremoto, ho pensato che non finisse mai", ha detto Maria Mena, un residente di Lima, ai giornalisti. "Questo è il terremoto più forte che abbia mai sentito".

Più alta scosse di assestamento di magnitudo ha scosso la zona dopo, un po 'alto come misura 6.3.

Operazioni di soccorso sono state ostacolate da un danno al paese s due strade principali che conducono alle città piccole e ospedali della zona sono sovraffollati e interessati da interruzioni di corrente.

"I nostri servizi sono saturi e mezzo l'ospedale è crollato", ha detto il dottor Huber Malmà a giornalisti, nella piccola città di Chincha. Più di 200 persone in fila fuori dall'ospedale, in attesa di trattamento.

Chincha residente Maria Cortez ha detto ai giornalisti: "Siamo nuovamente tutti spaventati per tornare alle nostre case", anche se non aveva casa in cui tornare.

A 12-year-old boy era vicino al corpo di sua madre. "Noi non so cosa fare", ha detto Jose Flores. "Io non so dove tenere una veglia per lei. La parete appena scese e la schiacciò, quando ero fuori".

Carcere di Chincha s, Tambo de Mora, aveva crollo muri e centinaia di prigionieri fuggiti. "Le autorità couldn t fare nulla", ha detto Manuel Aguilar, vice presidente l'autorità di carcere peruviano s, alla Associated Press. "

Nella piccola città portuale di Pisco, i danni sono stati significativi. Il sindaco lacrime di Pisco, Juan Mendoza, ha detto alla radio station CPN, "I morti sono disseminati a decine per le strade. Noi non t hanno luci, acqua, comunicazioni. Maggior parte delle case sono scesi. Chiese, negozi, alberghi, tutto è distrutto . "

Terremoto di mercoledì s è stata causata dal tipo di interazione tettonica delle placche chiamato "spinta faglie", che si ha quando due placche si scontrano e una piastra scivoli sotto l'altra. Il terremoto è accaduto quando il Nazca e del Sud America del placche in collisione.

Secondo gli esperti, un terremoto di questo tipo e grandezza è tipica per la zona. "Questo terremoto che wasn t davvero insolito per questa parte del Sud America, in particolare la costa del Perù", ha detto Harley Benz del United States Geological Survey, a LiveScience. Benz ha aggiunto che scosse di assestamento significative ci si può aspettare di colpire per settimane.

Peru s il presidente Alan Garcia ha inviato messaggi di cordoglio e ha esortato i residenti di mantenere la calma in attesa di aiuto, aggiungendo che le vittime avrebbero potuto essere molto peggio.

Nel maggio del 1970, il Perù sperimentato un terremoto di magnitudo 7,9 che ha ucciso 66.000 persone.

I residenti hanno difficoltà a seguire il consiglio di mantenere la calma, e sono comprensibilmente scosso. "Chi isn t sta per essere spaventato?" chiese Antonio Falconi, residente a Lima. "La terra si muoveva in modo diverso questa volta. Ha fatto le onde e la terra era come gelatina."

Buoni modi per rimanere svegli


Un sonno della buona notte ti tiene aggiornato ed eccitato per il giorno seguente. Ma cosa succede quando si avvia sensazione di sonnolenza quando si suppone di lavorare o di prestare attenzione nella tua classe? Beh, qui ci sono alcuni buoni modi per rimanere svegli quando si vuole combattere la sonnolenza.

Buoni modi per rimanere svegli

Ecco sei modi migliori per rimanere svegli. Così la prossima volta che si desidera rimanere sveglio e finire il tuo compito classe o la prossima volta che non vuoi che il tuo capo per prenderti sonnecchiare di fronte al vostro computer, basta provare uno di questi buoni modi per rimanere svegli!

Caffè: L'elemento caffeina del caffè si suppone per scuotere e scacciare il sonno dal vostro sistema. Una tazza fumante di caffè ricchi di forti ranghi sulla posizione di numero uno del sonno-busters. Così la prossima volta che si avvia ad addormentarsi nella vostra sedia da ufficio, basta correre in macchina per il caffè e preparare una pentola di caffè fresco

Acqua Splash sugli occhi: Nel caso in cui si sentono veramente sonno, si può semplicemente spruzzare un pò d'acqua fredda sui vostri occhi. Chiudete gli occhi e ripetutamente spruzzare l'acqua sulle palpebre per circa due o tre minuti. I tuoi occhi si comincia a sentire freddo e vi libererete del vostro sonno facilmente.

Lemonade: Un bicchiere di limonata fresca è un ottimo modo per rimanere svegli. La vitamina C nel limone 'energia al tuo corpo e vi sentirete freschi e eccitato. Lemonade ti aiuta a sbarazzarsi di sonno e si sveglia in su. Tuttavia assicurarsi che non lo rendono troppo concentrata nel caso in cui lo si beve durante la notte, dato che contiene acido citrico.

Discussione / Chat: Effettuare una veloce telefonata al tuo amico o parlare con tuo fratello / sorella per un po '. Parlare con qualcuno ti dà la pausa che si sta guardando fuori e aiuta il cervello a funzionare e di sbarazzarsi del sonno. Avere una bella chiacchierata può aiutare a stare svegli, ma badate bene che la chat può andare avanti e avanti e ti fanno dimenticare il motivo per cui volevo stare svegli!

Musica: Anche se è vero che la musica rilassante può effettivamente messo a dormire, numeri forti e peppy può effettivamente aiutare a sbarazzarsi del sonno. Quindi, nel caso in cui vi sentite assonnati, potrebbe essere una grande idea di collegare una musica veloce e peppy per ottenere tutti pepped e sbarazzarsi del sonno.

Movimento del corpo: se vi sentite assonnati quindi, muovendo il corpo in qualche modo o nell'altro, potrebbe aiutare a sbarazzarsi del sonno e vi aiutano a stare sveglio. Nel caso in cui siete soli in casa, si può saltare e ballare un po 'per sbarazzarsi del sonno. Nel caso in cui si è sul posto di lavoro si può salire le scale o semplicemente fare una passeggiata nella hall.

Where Did The Guinea Pig Come From?


La cavia ha letteralmente viaggiato all'estero per essere qui oggi, come l'Europa o Nord America non sono le case di nascita originale di queste piccole creature cute.

Guinea Pig Origins

Nel tentativo di scoprire dove provengono da cavie, è incredibile pensare che le tribù Inca in Perù sono stati i primi ad addomesticare questo animale, all'inizio del 5000 aC. Statue di cavie sono stati rinvenuti in scavi archeologici in Perù e Ecuador risalenti ca. 500 aC. Le tribù usato le cavie per la loro pelliccia, nonché una fonte di carne e ha preso grande orgoglio nel commercio con i mercanti europei come gli olandesi.

La ricerca delle loro origini, è sorprendente vedere quanto sono arrivati ​​al 14 ° secolo fino ad oggi, dove si trovano non solo in Europa e in Nord America, ma anche in tutti gli angoli del mondo.

La cavia è un roditore piuttosto piccola che non ha una coda ed è stato inizialmente molto apprezzato per la sua carne e pelliccia. I nascondigli di questo animale sono le colline e le montagne delle Ande sudamericane. Le tribù Inca caccia cavie e li ha usati nei traffici di pelliccia così come detto in precedenza, per il cibo.

Dalle Ande sudamericane, dove si crede che la ghinea origine da, si imbarcò in un viaggio mondo sinuoso e avventurosa. Si può essere più accurato il nome un viaggiatore del mondo e ciò che è più, il piccolo roditore ha causato la gente a cadere in amore con dappertutto. Tuttavia, nella società di oggi non sono più utilizzati per la loro pelliccia o carne e si trovano solitamente in una gabbia o dimora dentro casa di una famiglia amorevole.

Quindi, come questo piccolo animale è venuto per essere pensato come "maiali" non è chiara. Sono costruiti un po 'come un maiale, con una grande testa rispetto al corpo, un collo robusto, e una groppa arrotondata senza coda di qualsiasi conseguenza, alcuni dei suoni che emettono sono molto simili a quelli fatti dai maiali, e spendono una grande quantità di tempo mangiare. Essi sono stati trasportati in Europa dalle navi e questo è stato possibile perché le cavie ha fatto bene nei piccoli spazi perciò sopravvissuti ai lunghi viaggi.

Numerose lingue hanno lo stesso nome per questo animale, vale a dire chiamare un maiale. La parola tedesca per loro è Meerschweinchen, letteralmente "piccoli maiali di mare" (navi a vela di sosta per ri-disposizione nel Nuovo Mondo che raccoglieva depositi di porcellini d'India, che ha fornito una fonte facilmente trasportabile delle carni fresche; Meerschwein = delfino, un altro alimento fonte per i marinai). Il termine gallese è mochyn cwta ('maialino'), i francesi Cochon d'Inde (Indian maiale), l'olandese utilizzato per chiamare guinees biggetje (maialino della Guinea)

Tuttavia, è sostenuta dal suo nome scientifico pure: è Cavia porcellus, "porcellus" è la parola latina per "maialino". Cavia è derivato dal portoghese Avia (ora Savia) dalla parola sauj Tupi, che significa "topo".

L'origine di "guinea" in "cavia" è un po 'più difficile da spiegare. Una delle ipotesi è che, poiché le cavie sono state portate in Europa attraverso Guinea, che è lì da dove sono stati etichettati come tali. "Guinea" è stato spesso usato in inglese per riferirsi in generale a qualsiasi lontano, paese sconosciuto, e quindi il nome può essere semplicemente un riferimento alla estraneità dell'animale.

Un'altra teoria suggerisce la "guinea" nel nome è una corruzione di "Guiana", un'area in Sud America, anche se gli animali non sono nativi di quella regione. Un errore comune è che sono stati così chiamati perché erano venduti come la cosa più vicina ad un maiale si può ottenere per una ghinea, questa teoria non ha una solida base perché la Guinea è stato colpito in Inghilterra nel 1663, e William Harvey è noto per aver usato il termine "Ginny-maiale" già nel 1653. Altri credono "guinea" può essere un'alterazione della parola Coney, porcellini d'India sono stati denominati "Coneys maiale" a Edward Topsell del 1607 trattato di quadrupedi.

Indipendentemente da dove proviene, la cavia è diventato un animale domestico al giorno d'oggi, e molto amato troppo! Se si parla di proprietari cavia vedrai la loro soddisfazione per questo animale intorno. Un programma piuttosto occupato della società di oggi in grado di gestire l'aggiunta di una attività più come tenere una cavia in giro. Si tratta di un semplice custode.

Nove pirati arrestati dopo Attacco nave da crociera


Le Seychelles Coast Guard ha ora la custodia dei 9 pirati che si ritiene di aver tentato di attaccare e catturare una nave da crociera di lusso a circa 200 miglia a nord delle Seychelles nell'Oceano Indiano. I pirati erano in una piccola barca mentre si avvicinavano e ha aperto il fuoco contro la nave da crociera. Agenti di sicurezza a bordo della nave da crociera erano armati e risposto al fuoco, che è stato sufficiente a contrastare l'attacco.

La chiamata di soccorso che è stato inviato dalla nave da crociera è stata ripresa dalla Guardia Costiera delle Seychelles, che ha inviato un aereo per il territorio. L'aereo era in grado di segnare la nave pirata, fotografarlo e seguirne i movimenti. La Guardia Costiera finalmente avvertito una fregata spagnola che era in zona e la nave finalmente rintracciato e catturato i pirati.

La fregata spagnola ha consegnato i pirati verso la Guardia costiera delle Seychelles e tutti i nove sospetti sono attualmente in corso. La nave da crociera, la MSC Melody, stava trasportando circa 1000 passeggeri e 500 membri dell'equipaggio durante il suo viaggio da Durban, in Sud Africa a Genova, Italia.

Altri abiti di spedizione stanno esplorando la logistica di fornire personale di sicurezza armato su navi che deve passare attraverso la regione. Gli esperti sottolineano il fatto che la Somalia è in subbuglio totale e che nessuna quantità di sforzo militare frenare la pirateria che affligge la regione.

mercoledì 28 novembre 2012

Durante il periodo di dolore estremo


Il dolore durante il periodo è molto comune tra le donne. È uno dei sintomi più comuni periodo mestruale e possono essere osservati in bambine così come in donne anziane. Ma quasi 1 su 10 osservare il dolore grave o estrema durante il periodo che può colpire anche le loro attività quotidiane. Periodo di dolore è anche conosciuto come dismenorrea. Solitamente il dolore inizia uno o due giorni prima che i periodi di inizio e continua due o tre giorni dopo. Ma alcuni si può osservare per qualche ora a solo uno o due giorni. Ci possono essere molte ragioni dietro il dolore mestruale. Possono essere trattati con l'ausilio di rimedi casalinghi, ma in caso di dolore estremo si può richiedere assistenza medica. Continua a leggere per ottenere informazioni dettagliate.

Che cosa è il dolore mestruale o dismenorrea?

Dolori mestruali o dolore mestruale o dismenorrea si riferisce al dolore addominale inferiore e crampi durante il periodo mestruale. Dismenorrea possono essere divisi in due tipi: dismenorrea primaria e secondaria. Dismenorrea primaria è di solito causata in giovane età o fino agli anni '20. Si è alloggiato a causa dei maggiori livelli di prostaglandine ormone femminile, che aumenta al momento del ciclo mestruale. Utero diventa sensibile ai suoi livelli più alti e contratti che si traduce in un dolore estremo. Grazie alla contrazione, riduce il flusso di sangue nell'utero che possono anche contribuire al dolore. L'obesità e il fumo può aumentare questa condizione.

Dismenorrea secondaria è di solito osservato in donne che sono al di sopra dei 30 anni. Questo di solito è dovuta al disturbo tratto riproduttivo o problemi in utero o altri organi pelvici. Può essere causata da aderenze dell'utero, endometriosi, fibromi, malattia infiammatoria pelvica, dell'utero, malattie sessualmente trasmesse, ecc In tali condizioni è meglio prendere l'aiuto medico, in quanto può essere critica e pericolosa. Mestruazioni irregolari, sanguinamento tra i periodi, i dolori tra periodi, perdite vaginali, dolore durante il sesso sono alcuni dei sintomi della dismenorrea secondaria.

Trattamento per il dolore estremo Durante il periodo di

Dismenorrea primaria può essere facilmente trattato con l'aiuto di rimedi casalinghi. Considerando che la dismenorrea secondaria deve essere trattata con l'ausilio di cure mediche. Di seguito sono alcuni dei trattamenti che possono essere utili in entrambi i casi.

* Hot pad può essere utile per alleviare il dolore estremo. Si può solo prendere un pad di acqua calda e tenerlo sul basso addome sotto l'ombelico. Non conservare per lungo tempo in quanto può bruciare la pelle.

* Prova leggero massaggio sulla parte inferiore dell'addome o sulla zona pelvica. Fatelo in modo circolare con le dita.

* L'acqua è considerata essere molto utile in tali condizioni. Mantenere il corpo idratato. Bere più lotti di acqua per alleviare il dolore.

* Mangiare un pasto leggero tra cui frutta, verdura fresca, cereali, ecc e bere bevande calde.

* Le esercitazioni periodiche e yoga sono anch'esse considerate essere molto efficace.

* Oltre ai rimedi casalinghi ci sono molti farmaci che sono utili nel trattamento di dismenorrea secondaria, come antidepressivi, antidolorifici (come l'aspirina, ibuprofene, naprossene), pillola anticoncezionale, ecc Ma questi farmaci dovrebbe essere presa solo quando prescritto dal medico .

Se non siete in grado di ottenere sollievo dai rimedi casalinghi o se il dolore diventa insopportabile allora si può richiedere un trattamento medico. Se si osservano perdite vaginali con cattivo odore, la febbre, grave ed improvviso dolore quindi consultare immediatamente un medico. Medico può richiedere di sottoporsi a test del sangue, ecografia o laparoscopia per diagnosticare il motivo dietro il dolore estremo. Seguire le istruzioni dei medici, mantenere una dieta sana, non hanno alcool e caffeina come può elevare la condizione e fare gli esercizi appropriati. Questo vi aiuterà molto a superare l'estremo dolore mestruale.

Perdita di liquido amniotico


Il liquido amniotico è il liquido acquoso che circonda il bambino / feto all'interno dell'utero. Questo liquido amniotico permette al bambino / feto di muoversi liberamente senza l'ingombro causato dalle pareti dell'utero essendo troppo stretto intorno ad esso. Al tempo stesso, questo fluido fornisce anche un ammortizzatore dentro l'utero e dà la galleggiabilità feto.

Questo liquido amniotico inizia a riempire il sacco amniotico da circa 2 settimane di fecondazione. Un altro 10 settimane dopo, il liquido contiene diverse proteine, carboidrati, elettroliti, lipidi, fosfolipidi e anche urea, che forniscono nutrimento al feto. Verso le ultime fasi della gravidanza, il liquido amniotico inizia a contenere l'urina fetale. È stato inoltre recentemente scoperto che il liquido amniotico contiene anche non cellule staminali embrionali. In casi normali, perdita di liquido amniotico durante la gravidanza è uno dei segni importanti di lavoro.

Perdita di liquido amniotico

Normalmente, quando la gravidanza completa il termine completo, le membrane del burst sacco amniotico e il liquido amniotico comincia ad uscire attraverso la vagina. Questo è chiamato 'rottura spontanea delle membrane' o SROM. Nel linguaggio comune, questo è anche definito come il momento in cui una donna 'si rompono le acque'.

Tuttavia, ci sono momenti, quando il sacco amniotico si possono sviluppare una lacrima o rotture causando la fuoriuscita di liquido amniotico prima del termine. In questo caso 37 - 38 settimane prima del termine, è denominato 'Rottura prematura delle membrane' o PROM. Quando uno di questi casi si verifica, il liquido può solo sgorgare o possono semplicemente fuoriuscire in un filo continuo, come una scarica.

Cause di perdita di liquido amniotico

Quando la rottura prematura del sacco amniotico si verifica, è necessario determinare la causa della fuoriuscita del liquido amniotico. Normalmente, la perdita è causato da una infezione batterica o da un difetto nella struttura del sacco amniotico o dell'utero o della cervice.

Questo può portare a perdite ulteriori complicazioni per la crescita del feto. Essa può causare infezione batterica a diffondersi dalla vagina verso l'utero e, di conseguenza per il feto. A volte, quando c'è un piccolo strappo nel sacco amniotico, si può guarire se stesso per tutto il periodo e la fuoriuscita può semplicemente smettere di propria.

Tuttavia, se il fluido amniotico fuoriesce è risultato di una grave rottura delle membrane del sacco amniotico, quindi lavoro può iniziare entro 48 ore. Quando questo accade, la madre-to-be devono ricevere un trattamento al fine di non provocare una infezione al feto.

Spesso ciò che è pensato come perdite di gocciolamento può solo rivelarsi l'urina. Pertanto, in tali casi, la madre a essere deve accertare se il fluido è o non è urina. Si consiglia di indossare un assorbente igienico e osservare il colore del liquido. Il liquido amniotico è incolore. La madre-to-be non deve mai usare un tampone durante la gravidanza.

Come comportarsi in caso di fuoriuscita del fluido amniotico

Se vi state chiedendo come dire se la vostra perdita di liquido amniotico, quindi notare che il colore che il liquido aiuta a identificarlo. Il liquido amniotico è giallo, verde, marrone o anche di colore rosato. D'altra parte, il colore delle urine è diverse sfumature di colore giallo. Urine ha anche un tipico odore che aiuta nella sua identificazione. La donna deve anche notare che vi è una differenza tra perdite vaginali e nel liquido amniotico.

Se il liquido amniotico che fuoriesce è bruno-giallo, verde, o di qualsiasi altro colore, la madre-to-be deve andare in ospedale subito e consultare un medico. La madre-to-be si consiglia inoltre di annotare il colore del fluido e il momento in cui la fuga è iniziata e informare tali dati al medico. Se l'acqua è rotto al termine del termine, il medico generalmente partorire entro 24 ore per evitare il rischio di infezione. Tuttavia, se il termine non è completa, la donna sarà sotto cure ospedaliere.

Al giorno d'oggi, molti over-the-counter prodotti sono disponibili per verificare se il fluido è urina o liquido amniotico. E 'sempre consigliabile che uno usufruire di questi test per garantire la salute del bambino. Infine, si raccomanda che la madre-to-be non dovrebbe esitare a rivolgersi al medico per eventuali domande e dubbi. Fate attenzione!

Stages demenza vascolare


La demenza vascolare è una comune forma di demenza, in secondo luogo al morbo di Alzheimer che è la causa più comune di demenza che colpisce la popolazione del mondo. Questo tipo di demenza di solito è stato osservato per impostare in, dopo che una persona ha subito un ictus. La genetica e l'ereditarietà gioca un ruolo nella comparsa di questa condizione. La ragione principale per la demenza vascolare è una malattia cronica, ridotto afflusso di sangue al cervello. A volte si può anche osservare che una persona mostra i sintomi della demenza vascolare, anche se non ha sofferto di un ictus maggiore. Tuttavia, è necessario ricordare che alcuni tratti sono completamente asintomatica e può passare inosservato. Quindi una serie di questi tratti possono portare allo sviluppo di demenza vascolare. Le sezioni seguenti vi darà i dettagli degli stadi la demenza vascolare e il diverso grado di sintomi, osservati in ciascuno di essi.

Che cosa è la demenza vascolare

Ci sono vari tipi di demenza quali demenza vascolare è uno. La demenza vascolare è un disturbo in cui vi è una progressiva perdita di memoria e di altre capacità cognitive. Ciò accade quando l'apporto di ossigeno al cervello cade drasticamente. La mancanza di ossigeno è dovuta accidente cerebrovascolare, più comunemente noto come un ictus. Un sistema bloccato o compromissione vascolare sanguigno che eroga sangue al cervello porta a questa condizione. Le cellule cerebrali in questa condizione quando privi di ossigeno, anche per un periodo di tempo molto breve, muoiono causando danni a diverse capacità intellettuali. Questo è anche noto come demenza multi-infartuale come una serie di piccoli colpi di solito è responsabile per questa malattia. I sintomi della demenza vascolare sono spiegate attraverso le diverse fasi che si osservano.

Fasi di demenza vascolare

Le fasi di demenza vascolare sono suddivisi in base ai primi sintomi che portano a un progressivo declino del motore diversi e le abilità cognitive. Non c'è demarcazione distinto nelle fasi come i sintomi osservati nei primi stadi aumento in termini di gravità. Essi sono i seguenti:

Fasi iniziali e fasi intermedie

I sintomi della demenza vascolare sono simili a quelli osservati in altre forme. Proprio come le altre forme vi sono alcuni sintomi nelle fasi iniziali che mantengono aggravante che la malattia progredisce.

La confusione è uno dei primi sintomi della demenza vascolare. L'individuo ha difficoltà a ricordare i dettagli di un determinato elemento d'informazione, a volte c'è una confusione durante l'esecuzione di lavori quotidiani, disorientamento e mancanza di concentrazione si osserva anche.

L'agitazione si osserva nelle persone affette da demenza vascolare. Questo agitazione può aumentare per un periodo di tempo.

Problemi di linguaggio sono spesso osservati nei primi stadi di demenza vascolare, in cui la persona ha difficoltà nel parlare durante una conversazione e può anche insulto abbastanza spesso.

Fase avanzata o allo stadio terminale

Come accennato in precedenza, netta separazione di fasi demenza vascolare non è possibile. Ci sono alcuni sintomi che diventano gravi e alcuni altri che si sviluppano verso la fine di demenza vascolare. La confusione e l'agitazione progredisce in amnesia, apatia e grave depressione e aggressività. Tra gli altri sintomi fase terminali sono i seguenti:

Disturbi visivi si osserva nelle fasi successive in cui una persona può avere problemi nel vedere chiaramente.

L'incontinenza a volte è visto nelle prime fasi, ma in fase di demenza vascolare fine questo porta alla completa perdita di controllo della vescica.

Disabilità motoria è di solito osservato in piedi. Un individuo può perdere il controllo dei loro muscoli e hanno difficoltà nel camminare. A volte succede che a causa della difficoltà nel camminare e la perdita progressiva della memoria di una persona può anche dimenticare di come camminare dalla fase finale.

Perdita della parola si osserva molto spesso in fase avanzata, in cui una persona non può formulare una frase e si ferma a poco a poco parlare.

Per confermare la demenza vi è un test demenza che vengono effettuati sugli individui da parte dei medici che possono comportare qualche attività e questionari.

Prognosi demenza vascolare

La progressione della malattia varia in individui e spesso dipende dall'età del paziente,. Il risultato della demenza vascolare dipende essenzialmente dai fattori di rischio e il meccanismo della malattia. Non vi è alcuna forma specifica di trattamento demenza vascolare e quindi la gestione della malattia varia a seconda della persona che soffre di questa malattia. Demenza vascolare l'aspettativa di vita varia di nuovo. Uno studio ha dimostrato che nei maschi l'aspettativa di vita è ridotta del 50%. Il tasso di mortalità è superiore al morbo di Alzheimer ed ha un tasso di sopravvivenza cinque anni.

Queste sono state le tappe demenza vascolare visto negli individui che possono variare da persona a persona. Non vi è alcun trattamento per invertire la condizione, la gestione dei fattori di rischio ed il trattamento sintomatico può aumentare l'aspettativa di vita.

I sintomi d'ansia nelle donne


Nella vita frenetica e stressante di oggi, uomini e donne tendono a soffrire di ansia. Le donne sono più inclini ad esso in quanto hanno a destreggiarsi un sacco di cose, mentre il bilanciamento sia il lavoro e la casa contemporaneamente. Ciò può causare un sacco di stress e tensione ad una donna. Stress prolungato e la preoccupazione a volte può causare ansia nelle donne. Ci sono un sacco di altre cause, che producono sintomi di ansia nelle donne. Cerchiamo di capire le cause prime, prima di passare ai sintomi di ansia e le cure ansia.

Le cause dei sintomi di ansia nelle donne

Di fronte a circostanze difficili nella vita personale o professionale, una donna potrebbe sentirsi stressati e ansiosi. L'ansia nelle donne potrebbe anche essere il risultato di alcuni cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo a causa di mestruazioni, il parto o la menopausa. A volte, eccessiva assunzione di tè, caffè, alcol o assunzione di farmaci potrebbe portare ad ansia. La donna potrebbe essere sensibile a determinati alimenti, come il grano o lo zucchero. Il consumo di questi possono portare ad ansia. Sintomi di ansia nelle donne potrebbe essere dovuta a squilibri chimici determinati nel corpo. Il cervello rilascia una sostanza chiamata serotonina, che aiuta a regolare gli umori e le emozioni, mantenendo così una persona calma e rilassata. Se il cervello non fornisce adeguata quantità di serotonina, il corpo passa attraverso uno squilibrio chimico, causando sintomi di ansia nelle donne.

Sintomi di ansia comune nelle donne

Sintomi di ansia negli uomini sono simili a quelli nelle donne. Qui ci sono alcuni comuni della depressione e sintomi di ansia nelle donne.

I sintomi fisici

* Aumento del battito cardiaco e palpitazioni cuore

* Mancanza di respiro

* Malessere a livello toracico e dolore

* Dolore addominale e indigestione

* Aumento della sudorazione

* Shivering o tremore

* Intorpidimento in alcune parti del corpo

* Vertigini, mal di testa o sensazione di testa leggera

* Nausea e vomito

* Sensazione di freddo eccessivo, con conseguente mano fredda e piedi e brividi per il corpo.

* Dolore muscolare

* Aumento della pressione sanguigna

* Affaticamento generale

* Aumento o diminuzione dell'appetito

* Insonnia o sonno disturbato

I sintomi psicologici

* La donna può sviluppare sentimenti negativi e costantemente la sensazione che qualcosa di spiacevole sta per accadere.

* L'ansia scatena un senso di morte imminente nei malati.

* La donna può sentire un senso di distacco verso se stessi e il mondo.

* La donna può sperimentare costante preoccupazione e tensione, e non è in grado di concentrarsi su nulla.

* La donna potrebbe diventare estremamente aggressivo.

* Ci potrebbe essere un cambiamento di personalità nella donna e lei potrebbe diventare socialmente inattivi.

Il trattamento per i sintomi di ansia in ansia WomenOvercome naturalmente da erbe consumo, come la passiflora, kava kava, valeriana e melissa, come calmare i nervi e curare l'insonnia. Questi rimedi a base di erbe hanno un effetto calmante sul corpo e contribuire a fornire sollievo dalla tensione. Alcune tecniche di meditazione per l'ansia, come ad esempio esercizi di respirazione e Pranayama, si sono dimostrati efficaci nell'alleviare i sintomi d'ansia nelle donne. Reiki praticato con un professionista addestrato può aiutare a ridurre al minimo la depressione e sintomi di ansia nelle donne.

Se si verificano sintomi di ansia e dolori al petto, o se i sintomi sono peggiorati, si consiglia di intraprendere la terapia cognitivo-comportamentale (CBT), consultando uno psichiatra. CBT permetterà di individuare la ragione dietro i vostri sentimenti di stress e lo psicoterapeuta suggerirà i rimedi di conseguenza. CBT è un approccio sistematico per risolvere i problemi legati alle emozioni e comportamenti disfunzionali. Così, sedute di psicoterapia può essere utile. In caso di emergenza, se si verificano sintomi di attacco di ansia, è possibile utilizzare farmaci ansiolitici o anti depressivo per ridurre al minimo i sintomi, ma solo dopo la consultazione di un medico.

Spero che ora è possibile identificare i sintomi di ansia grave nelle donne e come trattarli, non porrà un grosso problema. I sintomi dei diversi tipi di ansia, come ad esempio ansia sociale e ansia di separazione, può essere controllato o minimizzata seguendo i suddetti trattamenti. Avere un atteggiamento positivo, mangiare una dieta ben bilanciata, l'esercizio di tutti i giorni, insieme con il trattamento regolare, andare un lungo cammino per alleviare i sintomi di ansia nelle donne.

Come rafforzare i Ginocchi


Quante volte avete lamentato dolore al ginocchio negli ultimi tempi? Quante persone, sai si sono lamentati di dolore al ginocchio? Quando chiedo a queste domande, badate bene, non mi riferisco alle persone anziane sole. Da queste domande, vorrei portare a voi, uno dei problemi più gravi che affliggono le persone, in quasi tutte le fasce di età. Articolazioni del ginocchio deboli è il problema, di cui sto parlando. Ci sono vari motivi per un indebolimento delle articolazioni del ginocchio. Se l'articolazione del ginocchio è danneggiato, allora realizzare giorno per giorno le attività può diventare molto fastidioso. Pertanto, ognuno di noi deve conoscere la risposta alla domanda, come rafforzare le articolazioni del ginocchio. La conoscenza che ci aiuterà a mantenere il ginocchio nella sua salute ottimale. C'è un piano d'azione tre modo coinvolti per contribuire a rafforzare le articolazioni del ginocchio. Esso comprende, gli esercizi di rinforzo del ginocchio, la dieta per le ginocchia sane e suggerimenti per prevenire l'indebolimento dell'articolazione del ginocchio. Ognuna di esse è ugualmente importante, se non più importante rispetto agli altri.

Misure per consolidare il Ginocchi

C'è dell'ironia in questione, quando si parla di articolazioni del ginocchio. È una delle più forti, nonché il più debole giunto al tempo stesso. Problemi al ginocchio può derivare da traumi sportivi, lesioni o incidenti a causa di all'usura quotidiana. In altre parole, è importante prendere cura del ginocchio destro fin dall'inizio.

Dieta per Ginocchio Stronger

E 'importante che si ottiene la dose necessaria di calcio dalla vostra dieta quotidiana. Alimenti compreso come latte, formaggio, yogurt, verdure a foglia, verdure come broccoli, ecc, e gli alimenti ricchi di calcio è necessario. Insieme con il calcio, la vitamina D è altrettanto importante per avere ossa forti. Si può scegliere di andare a fare una passeggiata la mattina che darà corpo la dose giornaliera di vitamina D dai raggi solari. La vitamina C dovrebbero essere consumati in quantità sufficienti, in quanto aiuta a riparare le articolazioni e il tessuto connettivo. Frutta come arance, lime, pompelmi, ananas sono una grande fonte di vitamina C. La vitamina altro, che ha un ruolo da svolgere nel mantenere le ossa forti è la vitamina E. Il lavoro degli enzimi, che causano la cartilagine delle articolazioni per abbattere, è ostacolato dalla vitamina E. Si è visto, che le persone che consumano alcol sono suscettibili di ossa deboli. Quindi, è preferibile mantenere il consumo di alcol più basso possibile. Allo stesso modo, è meglio stare lontano dalla altro vizio ossia il fumo, in quanto porta anche a un indebolimento delle articolazioni.

Esercizi di rafforzamento del ginocchio

La parte successiva della risposta alla domanda: "Come rafforzare le articolazioni del ginocchio?", È qualcosa che la maggior parte delle persone comodamente saltare su. Il ginocchio esercita non solo prevenire gli infortuni, ma anche aiutare nel processo di guarigione. Gli esercizi per la forza del ginocchio dovrebbe includere esercizi per rafforzare i quadricipiti ed i muscoli posteriori della coscia. Questi muscoli proteggere il ginocchio da un infortunio e un uso eccessivo.

Sit parete

Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli posteriori della coscia e del quadricipite. Un ulteriore vantaggio di questo esercizio è che funziona i muscoli glutei pure. Per fare questo esercizio, stare in piedi circa un metro di distanza dal muro. Ci dovrebbe essere larghezza hip distanza tra i piedi. Tenere la schiena contro il muro. Ora, a poco a poco abbassatevi, finché le cosce siano parallele al pavimento. Quando si abbassa il busto, assicurarsi che le ginocchia non vanno oltre le gambe. Contrarre i muscoli glutei, quando vi abbassate. Tenere la posizione per un conteggio di 5 e tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio.

Leg Alza

I muscoli quadricipiti sono rinforzati con questo esercizio. Sedersi sul bordo di una sedia con un piede appoggiato sul pavimento e l'altra si estendeva dritto. A poco a poco, sollevare la gamba tesa il più possibile e tenere la posizione per un conteggio di 5. Lentamente abbassare la gamba e ripeti l'esercizio 10 volte, prima di passare le gambe. Questo esercizio può anche essere praticata sollevando entrambe le gambe contemporaneamente.

Tendine del ginocchio Stretch Asciugamano

Questo esercizio può essere effettuata, sia da seduti o sdraiati sul pavimento. Sedersi sul pavimento e si estendono entrambe le gambe dritti. Prendete un asciugamano e una sua estremità ad anello intorno alla sfera della gamba destra. Lentamente, utilizzando l'asciugamano per tirare, sollevare la gamba da terra fino a che è ad un angolo di circa 60 gradi. Tenere la posizione e quindi abbassare lentamente la gamba e ripeti l'esercizio con l'altra gamba.

Consigli per prevenire l'indebolimento dell'articolazione del ginocchio

Non abbiamo sentito, sin dall'infanzia che 'prevenire è meglio che curare'? Ecco alcune semplici misure che garantiscano che lo stress non si crei un'eccessiva sull'articolazione del ginocchio.

* Indossare protezioni ginocchio durante l'attività fisica e / o attività ricreativa è importante.

* Spesso le persone non riscaldamento e stretching prima della loro regime di esercizio. Questo fa sì che un sacco di stress sull'articolazione del ginocchio. Allo stesso modo, raffreddare e stretching dopo l'attività fisica è importante.

* Mentre si lavora fuori, non si consiglia di variare l'intensità d'un tratto. Aumentare e diminuire l'intensità gradualmente per evitare di sforzare l'articolazione del ginocchio.

* Durante l'allenamento, è importante che la postura giusta e si utilizzano tecniche. Se sei nuovo di esercitare, allora è meglio avere un allenatore per assicurarsi di avere la giusta forma.

* E 'comunemente osservato che le persone non indossano il giusto tipo di scarpe per le attività fisiche. E 'importante investire le scarpe giuste per una vita migliore dell'articolazione del ginocchio.

* Le donne dovrebbero evitare di indossare un sacco di tacchi, come lungo con la spina dorsale, mette anche un sacco di pressione sul ginocchio.

* L'obesità è una delle principali cause di problemi al ginocchio. Quindi, mantenendo il giusto rapporto in peso altezza è importante per mantenere le ginocchia sani.

Se notate qualsiasi tipo di problemi con il ginocchio, è meglio non trascurare la condizione e rivolgersi ad un operatore sanitario immediatamente. Con questo scrivere, spero di aver trovato la risposta alla tua domanda, "Come rafforzare le articolazioni del ginocchio?" Ultimo ma non meno importante, ricordo che è solo e soltanto tu, chi può prendersi cura del ginocchio.

Nursing Home Administrator


Il lavoro di un amministratore di casa di cura è molto simile a quello di un manager in un settore. Compito principale di un amministratore di casa di cura è quello di sorvegliare il buon funzionamento delle operazioni di strutture sanitarie. Questi professionisti devono essere bravi a multi-tasking. Il lavoro amministrativo richiede una persona che è in grado di gestire questo tipo di lavori meticolosamente e con responsabilità. Maggiori dettagli sul profilo professionale e le esigenze educative sono riportati di seguito.

Casa di Cura Administrator ~ Job Description

Un amministratore di casa di cura devono possedere buona conoscenza del settore medico e anche la capacità di gestire le operazioni aziendali. Una persona che lavora la carica di amministratore deve interagire con medici, infermieri e parenti dei pazienti. E 'quindi, una cosa obbligatoria per avere capacità di comunicazione efficace per lavorare in modo efficiente. Un amministratore si dice che per essere efficiente se è abile a delegare il lavoro in modo efficace. Cerchiamo di capire di più su questo profilo professionale di seguito.

* Gestire le operazioni di una struttura di assistenza residenziale è la principale responsabilità degli amministratori delle case di riposo.

* Non si tratta solo dei compiti manageriali che questi professionisti devono essere a conoscenza. Essi dovrebbero inoltre avere un'idea delle attività connesse con l'assistenza infermieristica e la salute.

* Questi professionisti devono avere il know-how della tecnologia di gestione utilizzata nella cura della salute e dei compiti amministrativi al tempo stesso. Il lavoro amministrativo comporta la gestione di compiti diversi assegnati ai diversi reparti.

* Seguendo le linee guida stabilite dalle autorità locali, statali e federali è una parte importante del lavoro di un amministratore della casa di cura.

* Presenza della mente e la capacità di prendere decisioni rapide sono alcune delle qualità di questi professionisti dovrebbe possedere. Devono sempre essere pronto ad affrontare l'ispezione condotta da ispettori statali.

* Ci sono strutture in casa di riposo che si specializzano nel servire i pazienti con determinate condizioni mediche. Ad esempio, alcuni degli impianti di casa di cura dei fornire il servizio solo per i malati di cancro. Gli amministratori delle case di riposo che lavorano in tali strutture hanno a che fare lavoro specializzato relativa a una certa condizione medica.

Precedente esperienza è considerato un vantaggio per lavorare come amministratore di infermieristica. I candidati con esperienza di vendita (in campo medico) troppo sono considerati ammissibili per lavorare come amministratore.

Come diventare un amministratore di Casa di Cura

Grado A 4 anni di laurea in Amministrazione Sanitaria è tenuta a lavorare come amministratore casa di cura. Le materie insegnate in questo programma includono l'economia sanitaria, i principi di assistenza marketing, gerontologia, invecchiamento e lungo termine e di altri corsi importanti relativi all'assistenza sanitaria. Strutture più piccole in casa di riposo a volte consentire ai candidati con gradi di socio a lavorare come amministratori. Tuttavia, un master in business administration con una certa esperienza sarà certamente rivelarsi utile per servire i residenti dei servizi di cura in modo più efficiente.

Casa di cura amministratore Skills

Il lavoro degli amministratori di cura richiede una persona ad essere responsabile per svolgimento di operazioni diverse. Dal momento che gli amministratori nelle case di riposo a dover gestire compiti con responsabilità importanti, sono anche ricompensati con un buono stipendio. Il reddito annuale di questi professionisti va da $ 70,000 - $ 80,000. Ci sono molti diversi fattori che governano il reddito ricavato da questi professionisti. L'esperienza è il fattore più importante di tutti. Qualificazione dell'amministratore casa di cura è data anche la preferenza nella determinazione del salario. Per lavorare come amministratore di casa di cura, di una licenza denominata 'Infermieristica License Administrator casa' (LNHA) è necessario. L'articolo Buzzle sulle attività delle case di riposo dovrebbe dare un'idea circa le modalità adottate per la ricreazione dei pazienti in queste strutture di assistenza sanitaria. L'organizzazione di tali attività è anche parte del lavoro dell'amministratore infermieristico.

Supervisione del personale a casa di riposo, supervisionando le operazioni finanziarie e varie altre responsabilità sono inclusi nel profilo professionale di questi professionisti. Il lavoro di un'amministrazione casa di cura è impegnativo in quanto richiede questi professionisti di manipolare molte diverse responsabilità.

martedì 27 novembre 2012

Vitamine per perdita dei capelli nelle donne


La perdita dei capelli è un dolore comune tra le donne di età diverse. A volte è l'effetto dell'età, e, talvolta, a causa dello stile di vita che conduciamo e la dieta malsana seguiamo. La nostra dieta gioca un ruolo molto importante nel determinare i vari aspetti della nostra salute, ed i capelli sani è uno di loro. Anche se ci sono diverse cause per la prematura perdita dei capelli nelle donne, uno di loro è una carenza di vitamina. Quasi tutti i tipi di vitamine hanno un effetto positivo sui capelli, e aiutare a prevenire la perdita femminile dei capelli. I benefici di ogni singola vitamina insieme con le sue fonti naturali, sono stati citati qui.

Vitamine che impediscono la perdita di capelli nelle donne

Gli esperti suggeriscono che la salute dei vostri capelli è determinata da ciò che si mangia. Questo è vero, come diversi studi hanno dimostrato che sono soprattutto carenze vitaminiche che portano alla perdita dei capelli. Quindi, ecco come è possibile includere nella vostra dieta.

Vitamina A

La vitamina A è una vitamina liposolubile e una buona dose può aiutare a superare un problema di perdita dei capelli. Tuttavia, un eccesso può portare a perdita di capelli, quindi state attenti quando lo si consuma.

* Funzione: Una mancanza di vitamina A nel corpo porta ad una cute secca e perdita di capelli in seguito. Una dose di vitamina A, dall'altro, contribuisce a rafforzare i capelli lubrificando sue radici. Così, l'aridità viene eliminato e avete i capelli sani e sensuale.

* Fonti: alcune fonti importanti di vitamina A sono, carote, verdure a foglia verde, uova, zucca, melone, e il fegato.

Vitamina B Complex

Tra le numerose vitamine per la perdita di capelli nelle donne, complesso vitaminico B è conosciuto per essere la più vantaggiosa. Se si visita un medico per quanto riguarda questo problema, lui / lei è più probabile che prima di prescrivere un supplemento di vitamina B complessa per esso. Parecchie vitamine comprendono complesso vitaminico B che hanno effetti diversi sui capelli. Date un'occhiata alla funzione e le fonti di ciascuna di queste vitamine.

* Biotina: La biotina è utile per prevenire la perdita dei capelli in quanto è una vitamina liposolubile e promuove i grassi che sono essenziali per la crescita dei capelli sani. Inoltre, impedisce prematura canizie. Alcune fonti di biotina sono il fegato, rene, tuorlo d'uovo, il lievito e il latte.

* Niacina: La niacina o vitamina B3 ha immensi benefici per i capelli. Essa promuove la circolazione del sangue nel cuoio capelluto che causa la produzione di oli capelli naturali. Questi aiuto nel rafforzare la radice dei capelli, impedendo la perdita dei capelli. I benefici della niacina può essere raggiunto attraverso il consumo di germe di pollo, tacchino, pesce e grano.

* Acido Para-Aminobenzoic (PABA): Questa vitamina, in combinazione con acido folico, contribuisce a ripristinare i capelli sani e, quindi, prevenire la perdita dei capelli. La mancanza di questa vitamina può portare a ingrigimento prematuro. Importanti fonti di PABA sono rene, lievito e diversi tipi di cereali integrali.

* Inositolo: Questa vitamina ha la capacità di prevenire la perdita dei capelli che può portare alla calvizie. Uno dei motivi che gli uomini sono inclini alla calvizie è perché la maggior parte di essi sono stati trovati mancare la vitamina inositolo. Alcune donne sono anche interessati da questo problema, e può essere curata anche una sana dose di cereali integrali, verdure, banane, agrumi, fegato, e l'uvetta nella vostra dieta.

* Acido pantotenico: Conosciuto anche come vitamina B5, questa vitamina aiuta a porre fine al problema della perdita dei capelli. Le sue fonti principali sono i cereali integrali, carni di organi, e tuorli d'uovo.

* Vitamine B6 e B12: Sia, la vitamina B6 e vitamina B12 sono stati trovati ad avere un effetto positivo sulla crescita dei capelli, evitando così la perdita dei capelli. Fonti di vitamina B6 sono avocado, fagioli verdi, cereali integrali, spinaci, banane, pollame e frutti di mare. La vitamina B12 si trova in alimenti come fegato, uova, latte, cereali per la colazione fortificato, e frutti di mare.

Vitamina C

Il consumo di vitamina C nella sua forma naturale è l'ideale, come integratori non producono gli stessi effetti come fa la forma naturale.

* Funzione: non solo la vitamina C aiuta a prevenire raffreddore comune, è estremamente utile per coloro che soffrono di perdita di capelli grave in quanto migliora la circolazione del sangue al cuoio capelluto e favorisce la crescita dei capelli. Con la sua abbondanza di antiossidanti, ma impedisce anche ingrigimento prematuro.

* Fonti: Questa vitamina è abbondante in agrumi, pomodori, peperoni verdi e rossi, fragole, uva spina indiana, broccoli, e ananas.

Vitamina E

La vitamina E è sempre stato proposto come uno dei migliori vitamine per capelli sani e lucenti. Questo è il motivo è suggerito l'uso di mandorle e olio di oliva per i capelli, perché entrambi sono abbondanti in questa vitamina. Essendo una vitamina solubile nel grasso, deve essere consumato in quantità limitate.

* Funzione: La vitamina E favorisce la circolazione del sangue al cuoio capelluto, e contribuisce a generare importanti sostanze nutritive essenziali per la crescita di capelli sani e forti.

* Fonti: fonti importanti di vitamina E per la crescita dei capelli sono noci, cereali integrali e verdure a foglia verde.

E 'chiaro che un apporto equilibrato di vitamine di cui sopra per la crescita dei capelli nelle donne può sicuramente aiutare a ridurre la perdita femminile dei capelli. Se gli integratori vitaminici sono disponibili diversi per chi soffre di carenze vitaminiche, è meglio consumare questi nella loro forma naturale. Solo bilanciando la dieta si sarà in grado di fermare la crescente quantità di perdita di capelli è stato riscontrato.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non intende sostituire la diagnosi e delle cure prestate da un medico. Dal momento che un sovradosaggio di ogni vitamina ha numerosi effetti collaterali, la giusta quantità da consumare può essere spiegato solo dal medico o un nutrizionista certificato. Non consumare integratori vitaminici senza prescrizione medica.

domenica 25 novembre 2012

Allenamenti di sollevamento per i wrestlers


Wrestling è uno sport che richiede una grande quantità di disciplina sia, mentale e fisica. Un lottatore è un atleta, che ha bisogno di avere una combinazione di agilità, forza e flessibilità. Wrestlers anche bisogno di avere carichi di resistenza e deve tenere d'occhio il loro peso. Ogni sollevamento buona allenamenti dovrebbe contenere vari esercizi per sviluppare la forza del corpo superiore e inferiore e la resistenza muscolare. Solo lavorando per aumentare il muscolo non si aiuta davvero a tappeto, e ciò che è veramente necessario è, come condizione il corpo per essere in grado di durare per tutto quel risentimento muscolare durante una partita. Pesi gli allenamenti per i wrestlers, dovrebbe concentrarsi principalmente sui muscoli di formazione per resistere alla fatica più a lungo possibile. Una buona quantità di allenamento della flessibilità e agilità aiuta anche ad aumentare la competenza di un lottatore sul ring. Un'altra cosa importante per ogni wrestler o atleta da ricordare è, per evitare il sovrallenamento e ridurre al minimo tutti i possibili rischi di lesioni. Questo può essere evitato adottando un corretto programma di allenamento pianificato.

L'approccio alla periodizzazione degli allenamenti

Come in ogni altro sport, un modello di allenamento adeguata e il piano può aiutare a ottenere migliori risultati e prevenire danni. L'approccio periodizzazione all'allenamento con i pesi assicura che non vi è alcuna tensione eccessiva sul corpo e, quindi, riducendo al minimo il rischio di lesioni. Si tratta di rottura del periodo di formazione in diverse sezioni, ognuna con un obiettivo specifico in mente. Nel caso di atleti, è un modello annuale che è seguito. Aiuta la prestazione dell'atleta, a picco intorno al periodo della stagione agonistica. Esso comprende le seguenti fasi:

* La fase preparatoria: si tratta di una formazione di base di forza per un breve periodo, all'inizio, che viene poi seguita da una fase più lunga di routine di alta allenamento della forza. Questo è seguito da allenamento di resistenza, in cui viene utilizzata la forza costruita per migliorare la resistenza e l'agilità.

* La fase dei miglioramenti competitivi: Questo è durante la stagione la concorrenza e il corpo del lottatore passa attraverso un sacco di tensione. Durante questa fase, il corpo ha bisogno di essere condizionata e il muscolo e la forza acquisita nel corso fabbisogni formativi precedenti che devono essere mantenute.

* La fase di recupero: questa è la fase di riposo, dopo la stagione agonistica è finita, che può essere fino a poche settimane lungo. Luce o cardio training può essere fatto in questo periodo, per mantenersi in forma.

Esercizi di sollevamento allenamento per lottatori

Data: ecco un piano di esercizio di 4 giorni a seguire ogni settimana. Ricordarsi di mescolare le ripetizioni ei set di ogni settimana per aiutare a superare un plateau. La tabella seguente contiene le informazioni sugli esercizi da fare durante la settimana. Il numero di serie e ripetizioni da fare sono le seguenti:

* Per la prima settimana, si potrebbe fare 4 serie di 6-8 ripetizioni. Ciò contribuirà a costruire il muscolo.

* Sulla seconda settimana, si potrebbe provare a 3-4 serie di 12-15 ripetizioni, per dare la definizione e la resistenza ai muscoli.

* Per la terza settimana, fare 5 serie da 1-3 ripetizioni, per un allenamento di potenza.

Si potrebbe alternare l'allenamento, contribuendo così a uno sviluppo costante di muscoli e forza. Esercizi cardio nei primi due giorni sono anche suggerito di contribuire ad aumentare la flessibilità e agilità. Si può alternare questa routine con un altro piano di allenamento di sollevamento pesi.

Sollevamento pesi allenamenti per i wrestlers

Giorno della settimana

Parte del Corpo

Esercizi

Day One

Parte inferiore del corpo

Affondi, leg curl, leg extension, squat, Vitello solleva

Day Two

Upper Body

Push-up, Dips, riccioli muscolari, Pec a sdraio, panca, trazioni alla lat machine.

Terzo giorno

Pliometria per tutto il corpo

Saltare, salti, colpi di scena, Clap push-up, crunch

Quarto giorno

Qualsiasi parte del corpo a settimana

Esercizi corrispondente alla parte del corpo in questione ed un po 'cardio.

Una parte importante dell'allenamento dovrebbe essere l'alimentazione. Ricordarsi di mantenere una stretta vigilanza sulla vostra dieta. Per perdere peso, sono più proteine ​​e gradualmente diminuire la quantità di carboidrati che si consumano. Un allenamento parte inferiore del corpo è molto importante per un lottatore e deve essere addestrato in condizioni ottimali. Pur facendo questi allenamenti di sollevamento per lottatori, treno lentamente e mantenere sempre una buona forma. Evitare un'eccessiva formazione di essere al sicuro da un infortunio. Un riposo adeguato è importante e non deve essere trascurato. Continuate a lavorare fuori e si è sicuri di essere un vincitore sul tappeto.

Attraversare scarpe da ginnastica recensioni


La prima cosa che bisogna sapere è che le scarpe cross training sono totalmente diverso da scarpe da corsa. Quindi, non è possibile indossare il miglior paio di scarpe da corsa o di camminata per esercizi di cross training, come d'imbarco core, aerobica, step e kick boxing. Conoscendo lo stesso fatto, c'è tutta una serie diversa di scarpe da cross training di vari leader e brand di calzature abbigliamento sportivo. Tuttavia, si deve anche essere abbastanza specifico, mentre la selezione del miglior paio di scarpe da cross training per te. I migliori criteri per giudicare le migliori scarpe è il tipo di esercitazione croce che si desidera eseguire. Qui ci sono le scarpe da ginnastica croce su cui è possibile selezionare le migliori scarpe da cross training.

Le migliori recensioni Croce scarpe da ginnastica

Prima di passare attraverso le recensioni di scarpe cross training, è necessario comprendere le caratteristiche peculiari di scarpe cross training. Le migliori scarpe da cross training dovrebbe avere solette antiurto in gomma, plastica o materiali chiuso di azoto iniettato delle cellule, in grado di restituire la quantità di energia che si genera durante l'allenamento. Le suole delle scarpe devono essere polivalente, stabilizzata più severe per le esercitazioni e con un buon sostegno laterale, mentre la parte superiore del corpo e intersuola delle scarpe da cross training dovrebbe venire da moderata a ammortizzazione basso, vicino anteriori e tacchi. Si dovrebbe anche optare per le scarpe che sono leggeri.

Ora, si consideri il tipo di esercizi di cross training per il quale si vuole comprare le scarpe. Ad esempio, l'acquisto di scarpe leggere per esercizi cardiovascolari, disegni tagliati a metà con il supporto laterale per step aerobica e kick boxing, le scarpe che sono flessibili per il movimento zampe anteriori sono i migliori per tapis roulant e scarpe con i tacchi alla buona ammortizzazione sono i migliori per l'aerobica. Tutto sommato, optare per le scarpe che possono fornire una buona stabilità alle steli, un buon supporto per i piedi superiori e quelli che vengono con culle in tacchi sono le migliori scarpe da cross training per le donne come gli uomini. Ora, andiamo a conoscere le migliori scarpe da cross training sul mercato.

New Balance 622 cross training Shoes

Queste scarpe ottenere rating più elevati in molte recensioni incrociate scarpe da ginnastica per gli uomini. Queste scarpe sono dotate di tecnologia avanzata di ammortizzazione, comfort supplementari con compressione in tacchi e assorbimento d'urto anteriore ed eccezionale. Realizzato con materiali traspiranti come la pelle, stampato ad iniezione in schiuma EVA e suola in gomma piena, queste scarpe sono sia confortevole e resistente. Queste sono le migliori scarpe da cross training per gli uomini. Costo medio di New Shoes Croce Balance 622 Training è di circa $ 75.

Skechers Energy - Dopo Burn - Sneakers extra larghe

Si tratta di sneakers molto stilizzate che sono fatte in pelle traspirante con dettagli occhiello palmati, scarpa morbida fodera in tessuto imbottito, collo e la lingua e fodera calzatura morbida. La suola fornisce trazione flessibile, mentre intersuola fornisce un assorbimento grande shock. Viene fornito con sottopiede imbottito e la larghezza desiderata. E 'la ragione per cui queste sono le migliori scarpe da cross training per i piedi di larghezza pure. Costo medio dell'energia Skechers - Dopo Burn - Sneakers larghe Extra è di circa $ 45.

Avia A1433 Shoes cross training per uomini e donne

Avia A1433 è disponibile sia per gli uomini e le donne. Ha tacchi arco confortevoli e multiple, che sono resistenti agli urti e confortevole per vari esercizi di cross training. Queste scarpe sono realizzate in pelle sintetica e mesh e quindi sono resistenti e confortevoli. Sono inoltre dotate di imbottitura in EVA e marchio Avia tecnologia che garantisce la sicurezza e il comfort di gambi, piedi a metà così come dell'avampiede. Costo medio di Avia A1433 for Shoes cross training è di circa $ 40.

Ryka N-Gage Studio Mid Fitness Shoes

In base alle opinioni di formazione più trasversali scarpe, sono una delle migliori scarpe da cross training per le donne. Realizzato con il marchio Nitracel innesto schiuma queste scarpe cross training sono dotati di suola in gomma ad alta abrasione. Queste caratteristiche forniscono stretta misura, ammortizzazione ottimale, il movimento di rimbalzo confortevole e ottimale per l'esercizio consumo energetico. Costo medio di Ryka N-Gage Studio Mid Scarpe fitness è di circa $ 75.

Beh, ci sono stati incrociati scarpe da ginnastica recensioni di alcune delle marche di scarpe da cross training. Ci sono molte altre marche che si può considerare durante l'acquisto di scarpe da cross training come Nike Air Max Moto + 7, Rockport uomo 'cavalcioni' Walking Shoe, Saucony Griglia di coesione 3 LE, New Balance 744 Walking Shoe per le donne, le donne fitness Fila originale croce Yoga scarpe da ginnastica, costo, ecc medio di scarpe cross training parte da $ 35. Tutto il meglio!

Speroni ossei su Spine


Con l'invecchiamento del corpo, passa attraverso una serie di cambiamenti fisici. La maggior parte delle persone tendono a sviluppare vari disturbi, come il processo di invecchiamento accelera. Una delle complicanze che possono svilupparsi in età avanzata è quella di speroni ossei sulla colonna vertebrale. Speroni ossei sono indolori e, di conseguenza, è molto difficile da rilevare la loro presenza nei giorni iniziali dello sviluppo di questa malattia. Tuttavia, più tardi, quando speroni ossei cominciano a comprimere e far passare i nervi e ossa, che può essere dolorosa. In questi casi aggravati, assistenza medica è assolutamente importante.

Sintomi

Conoscere i sintomi di speroni ossei sulle spine può aiutare a determinare se uno ha uno sperone osseo. In effetti, l'osso spronare i sintomi su qualsiasi parte del corpo sia le ginocchia, talloni, piombo colonna vertebrale a grave dolore nelle fasi avanzate di questa complicanza.

Gravi difficoltà nella deglutizione

Se si vede la struttura del rachide cervicale, si potrà osservare che le ossa della colonna cervicale a differenza del resto il punto di colonna vertebrale verso l'interno. Pertanto, quando uno sperone osseo si sviluppa, ci può essere pressione sul esofago e vie aeree. Qualsiasi tipo di pressione supplementare sulla esofago conduce al problema della difficoltà di deglutizione. Inoltre, la pressione delle vie aeree può portare a problemi di respirazione.

Pain Dull

Una sensazione di dolore sordo al collo o contro i muscoli è un segno preciso di speroni ossei sulle spine. Speroni ossei nel collo che hanno portato a causa dello sviluppo di spine può aggravare quando si cammina o stand. Nei casi di grave schiacciamento dei nervi, il dolore può diventare più acuta. Il dolore spesso può diffondersi alle spalle. Sperone osseo della spalla è certamente una condizione dolorosa, se non trattata precocemente.

Problemi nelle Arms

Rachide cervicale è il luogo dove i nervi dai cervelli per le braccia si trovano e, di conseguenza, speroni ossei in grado di comprimere questi nervi e questo può causare problemi nelle braccia. Dolori alle braccia a causa di questi speroni ossei sono simili al dolore l'ernia del disco. Una sensazione di intorpidimento e debolezza conduce alla minore forza muscolare. Inoltre, i muscoli indeboliti può portare alla perdita di certa gamma di movimenti.

Usura della colonna cervicale

La stenosi spinale è il nome medico dato al logorio della colonna cervicale. Come da varie risorse, speroni ossei può portare a usura in rachide cervicale in quanto possono causare il canale spinale a restringersi. Spesso, il dolore dovuto a speroni ossei non si diffonde alle gambe, ma in caso di stenosi spinale, non ci può essere debolezza nelle gambe e intorpidimento a braccia e gambe.

Trattamento

I casi lievi o moderati di compressione del nervo per speroni ossei possono essere trattati con farmaci come farmaci anti-infiammatori e miorilassanti vari e antidolorifici. Questi farmaci possono essere concessa per un periodo da 4 a 6 settimane. Dal momento che ogni attività può aggravare l'infiammazione articolare, quindi, completare la procedura di riposo durante il trattamento è essenziale. Dopo un po 'la guarigione di 1 - 2 settimane, gli esercizi di fisioterapia e lavoro chiropratica può essere fatto per sbarazzarsi del dolore.

Questi esercizi fisici aiutano a migliorare la flessibilità e la forza dei muscoli del collo e varie posizioni. Per valore terapeutico, vi sono stati diversi farmaci come il cortisone, ecc, che sono in forma di iniezioni. Essi aiutano a sbarazzarsi del dolore a causa di gonfiore e dolore alle articolazioni della colonna vertebrale. Chirurgia per speroni ossei su colonna vertebrale è considerata efficace nel ridurre il dolore e diversi altri sintomi neurologici.

Negli ultimi anni, la maggioranza dei pazienti che hanno subito sperone di chirurgia ossea hanno avuto risultati migliori. In chirurgia, speroni ossei sulla colonna vertebrale e dei legamenti ispessite causano la compressione del nervo vengono rimossi. Complicazioni mediche come l'ipertensione arteriosa, l'invecchiamento, diabete, ecc aumentare il rischio di procedure chirurgiche e, di conseguenza, devono essere utilizzati solo dopo un'adeguata consultazione con un medico esperto.

venerdì 23 novembre 2012

Jeans Size Tabella di conversione


La dimensione di tele variano da paese a paese. Jeans si misurano in pollici, centimetri e anche da parte della tabella di formato americano. Ancora oggi progettista seguire un proprio metodo di dimensionamento loro. Questo modo particolare di dimensionamento dipende anche dal paese dove venderà i suoi jeans. Se si conoscono i modi semplici di conversioni dimensioni jeans, vi aiuterà a risparmiare tempo, nonché i milioni di viaggi al negozio per farli alterato. Vediamo in modo semplice delle dimensioni di conversione jeans.

Jeans Size Conversion

La dimensione americano jeans è misurato in alcuni numeri arbitrari che vanno da 00 a 16. Mentre i jeans da altri paesi sono misurati in pollici e centimetri. Per convertire i centimetri in pollici è necessario dividere il numero per 2.54.

Ad esempio:

Se la dimensione sui jeans è 76 centimetri quindi la dimensione convertito sarà di 30 pollici.

Si dovrebbe tenere a mente se la dimensione è superiore a 60, significa che è in centimetri. Se le unità sono sotto i 60 allora la dimensione viene misurato in pollici. Se avete bisogno di convertire i pollici in formato americano, è necessario sottrarre 21 dalla dimensione in pollici.

Per esempio:

È necessario sottrarre 21 da 30 pollici per ottenere la dimensione americano 9 jeans.

Si può invertire lo stesso con l'aggiunta di 21 alla dimensione americano per ottenere la misura in pollici. Come la dimensione 6 di dimensioni americane diventeranno 27 se l'unità di misura è in pollici. Se è necessario determinare le dimensioni in centimetri, quindi moltiplicare i pollici da 2,54.

Per esempio:

30 pollici moltiplicare per 2,54 ti darà 76 centimetri le dimensioni del jeans.

Basta seguire questi semplici calcoli e si arriva fino alla dimensione approssimativa di jeans che vi si adattano. Si può anche fare riferimento ai seguenti dimensioni i jeans grafico. Potete leggere di più su jeans per le donne formose.

Generale Jeans Taglie



XS

XS / S

S

M

M / L

L

XL

US Size

0

2

4

6

8

10

12

Busto

31

32

33

34

35

36

37

Vita

23 1/2

24

25

26

27

28

29

Vita Bassa

24/25

26

27

28

29

30

31

Fianchi

34

34

35

36

37

38

39

Jeans Size Tabella di conversione

I designer provenienti da Europa, America e Giappone utilizzano diversi sistemi di misura di abbigliamento. Questo rende molto difficile trovare la misura corretta jeans. Le seguenti dimensioni Jeans tabella di conversione vi aiuterà a conoscere la dimensione in un colpo d'occhio e risparmiare un sacco di tempo che si può spendere shopping.

US Size

0

2

4

6

8

10

12

AG Jeans

24/25

26

27

28

29

30

31

Citizens of Humanity

24/25

26

27

28

29

30/31

32

Hudson Jeans

24/25

26

27

28

29

30

31

J Brand

24

25

26

27

28

29

30

Joe Jeans

24

25

26/27

27/28

29

30/31

32

Sette Jeans

24/25

25/26

27

28

29

30/31

32

Così Taverniti

25/26

27

28

29

30

31

32

True Religion

24/25

26

27

28

29

30

31

Dimensione internazionale Tabella di conversione

Americano

0

2

4

6

8

10

12

14

16

18

20

U.K

2

4

6

8

10

12

14

16

18

20

22

Francese

30

32

34

36

38

40

42

44

46

48

50

Italiano

34

36

38

40

42

44

46

48

50

52

54

Giapponese

3

5

7

9

11

13

15

17

19

21

23

Nota: È importante notare il fatto quando si cerca abbigliamento europeo, che si adatta circa 1 a 2 dimensioni inferiori alle dimensioni corrispondenti americano. Quindi, assicuratevi di provare il vostro formato così come una taglia in più prima di prendere la decisione finale di comprare i vestiti.

Queste erano le dimensioni di jeans di conversione classifica per le varie marche che si può amano indossare. E 'meglio sapere come calcolare la conversione di dimensioni jeans, in quanto vi aiuterà a comprare la giusta misura. Spero che questo articolo sulla tabella di conversione dimensioni jeans, tutto ciò che aiuta a fashionista trovare la giusta misura rapidamente.

Manicure Homemade


Personalmente parlando, una manicure è meglio farlo al salone di bellezza. Nulla può confrontare il lusso di farti coccolare nelle mani di un professionista. Forse io sono pigra, ma per quelle donne impegnate in movimento, questo non sempre è possibile. O forse pensi che non potete davvero rinforzare il traffico e far passare il mare di persone per raggiungere il tuo salotto, il tutto per una manicure di base! Beh, le mani sono anche un'estensione della tua personalità e ben curati mani può parlare volumi di circa il vostro senso della moda e l'igiene personale, come pure! Necessità di conoscere alcuni suggerimenti circa una manicure fatta in casa? Continuate a leggere per conoscere un passo-passo guida per le mani belle ed eleganti.

Passi per una manicure fatta in casa:

Cosa è necessario-

* L'acqua calda

* Nail Clippers / chiodo scissor

* Orange bastone

* Moisturizing sapone neutro o detergente viso

* Crema idratante

* Asciugamano

* L'olio d'oliva o succo di limone

* Spazzolino e lucidare

* Emery scheda

Come fare per il processo:

Per prima cosa è necessario rimuovere il vecchio strato di smalto a fondo. Per questo, bagnare un batuffolo di cotone con la rimozione dello smalto e tenere presente sulle unghie per alcuni secondi in modo che lo smalto si scioglie nella soluzione. Pulire il via in un movimento verso l'esterno spazzamento. Ciò mantenere le cuticole pulite.

Quindi, lavarsi le mani con acqua calda e utilizzare un lusso, sapone idratante. Un delicato scrub viso farebbe miracoli per le mani ruvide. Una volta fatto, pat asciugarsi le mani con un asciugamano morbido.

Quando si tratta della lunghezza del chiodo, cercare di tenerlo a metà lunghezza o di breve e di forma ovale. Unghie lunghe sono anche grandi, ma dipende anche da come si sta comodi, con lo stesso. Tagliare le unghie ad una lunghezza leggermente più lungo di quello che si desidera. Questo perché è necessario presentare le unghie alla lunghezza desiderata, utilizzare la scheda smeriglio per questo processo. Assicurarsi sempre di tenere lontano dai file di metallo in quanto questi possono danneggiare le vostre unghie. Per l'archiviazione, iniziare dagli angoli esterni alle punte. Evitare un movimento avanti e indietro. Questo sarebbe solo rendere le vostre unghie ondeggiano.

Immergere le mani in una ciotola piena di acqua calda e aggiungere 1-2 cucchiai. di succo di limone o olio d'oliva a questo. Questa combinazione potrebbe ammorbidire le mani e cuticole. Mettere a bagno le mani per circa 5-10 minuti. Utilizzare uno spazzolino per pulire le unghie.

Una volta che siete attraverso con la pulizia, applicare una crema cuticola per le cuticole. È necessario massaggiare tutta la mano con la lozione idratante con un movimento circolare. (Utilizzare il pollice dell'altra mano) Un massaggio aiuterebbe nella circolazione sanguigna.

Usare il bastone d'arancia e delicatamente spingere indietro le cuticole. Evitare di tagliare le cuticole in quanto ciò potrebbe dare una infezione. Utilizzare un piccolo paio di forbicine per le unghie a tagliare fuori le unghie appendere. Crema in eccesso può essere cancellato con l'aiuto del solvente per le unghie.

Ora dovete scegliere il vostro colore delle unghie. I colori scuri possono rendere le vostre unghie appaiono più breve, ma sono difficili da mantenere su base giornaliera. Se non hanno il tempo per ritocchi poi andare in tonalità più chiare dal momento che questi corrisponderà ogni e qualsiasi vestito su base regolare.

L'applicazione di smalto deve sempre iniziare dal centro dell'unghia con un solo colpo. Utilizzare due colpi più sul lato e non utilizzare più lo smalto desiderato sulla spazzola. Attendere almeno un minuto per impostare e poi si può iniziare con il secondo strato. Utilizzare questa procedura per una manicure fatta in casa su base regolare per avere mani belle e morbide per sempre.

Migliori acconciature per capelli fini


Molte persone oggi si trovano ad affrontare problemi di diradamento dei capelli. Questo potrebbe essere dovuto a molte ragioni, l'inquinamento, cattiva alimentazione, stress, terapia, età, ecc Se siete di fronte diradamento dei capelli a causa tali problemi, poi seguendo una buona dieta e stile di vita, e l'utilizzo di una terapia restaurativa dei capelli può aiutare, a ottenere indietro i capelli che si stanno perdendo. Ma, nel frattempo, per migliorare il modo capelli hanno un aspetto, in considerazione alcuni stili di buon taglio di capelli e di idee. Di seguito indicate sono le migliori acconciature per capelli sottili per le donne a prendere in considerazione ...

Migliori acconciature per capelli fini per le donne

Stacked Bob Styles

Questo taglio di capelli per capelli sottili bob è una buona idea. Per questo stile i capelli prima è tagliato in un bob smussato uno bob rotonda o uno stile di bob graduata. Per un bob smussato i capelli sono tagliati dritti, per una forma rotonda bob lo stilista tagliare i capelli a forma di U. Per un bob graduata, la parte posteriore dei capelli sono tagliati cortissimi vicino alla nuca. I capelli lato sono conservate in un disegno simmetrico o asimmetrico. Bob è un graduato acconciature migliori popolari per capelli sottili e viso rotondo. Poi la sezione anteriore viene mantenuto così com'è, o stile con uno stile di scoppi. Per l'effetto impilati, lo stilista aggiungere strati sul retro della corona, in modo che i capelli sembra più completo.

Stili di Shag

Per questi simpatici acconciature per capelli sottili, avrete bisogno di breve o medio capelli ricci. Lo stilista sarà tagliato alcuni strati e aggiungere alcuni scoppi. Poi sui capelli umidi un siero arricciatura dei capelli viene applicata e quindi i capelli sono arruffati, e alcuni scoppi sono decorate nella parte anteriore.

Choppy stili più livelli

Questi sono migliori acconciature per capelli sottili, in quanto di grande aiuto per aggiungere volume ai capelli. Strati agitato può essere creato su tutti i capelli, come bob, lunghi tagli, tagli a strati pixie, ecc Per ottenere un taglio di capelli mosso a più livelli, la stilista terrà una ciocca di capelli ad un angolo di 45 gradi, inclinare la forbice e fare un taglio. In questo modo tutte le ciocche di capelli vengono tagliati in lunghezze diverse, che daranno i capelli un effetto mosso.

Tagli Pixie

Questi sono i migliori acconciature per capelli sottili e capelli corti. Per ottenere queste idee taglio di capelli per capelli sottili, i capelli nella parte posteriore e laterale sono tagliati in colture a breve, ei capelli della corona è conservata a lungo. Dopo il lato posteriore e capelli vengono tagliati, i capelli corona viene tagliata ad angolo, con il pelo vicino al fronte mantenuto come più lungo per scoppi. Per completare un taglio di capelli pixie, i capelli frontale viene poi tagliata in una stupenda frangetta agitate, in modo che cade sugli occhi. Se non si vuole frangetta ampi, si può anche considerare brevi scoppi ampi.

Stili di Curly Wavy lunghi

Se si dispone naturalmente ricci consistenza capelli mossi allora questi sono buoni tagli di capelli sulle spalle di lunghezza per capelli sottili. Tuttavia, le persone che hanno i capelli dritti può anche optare per queste idee. Per lo stile i capelli dritti in ondulati, applicare un capello arricciatura dei capelli di siero o di sale marino sui capelli bagnati e scrunch i capelli. Lasciate asciugare i capelli naturalmente, e avrete i capelli mossi, instant spiaggia. Per ottenere acconciature per capelli lunghi e sottili, i capelli vicino alla testa sono tagliati in strati per aggiungere volume. Il resto dei capelli sono tagliati in strati, e il fondo capelli vengono tagliate in pezzi in modo che risultino rastremazione. La sezione frontale è quindi in stile frangetta lato vaste, o contundenti frangia stile Cleopatra.

Queste erano le migliori acconciature diverse per capelli sottili. Quindi, andare a uno stilista per ottenere questi taglio di capelli fatto. Per mantenere il vostro taglio di capelli, continuo a ricevere un assetto presso il salone ogni 6-8 settimane.

Far Infrared Therapy


L'utilizzo del calore nella cura di diversi tipi di disturbi fisici come il dolore e il gonfiore è abbastanza comune nel campo della medicina. L'ultima in avanzamento mediante calore per lo scopo è dato il suo uso nella forma di raggi infrarossi lontani. Questo è noto come terapia lontano infrarosso. Si sta guadagnando popolarità in salute, come pure dell'industria della bellezza. Come è nuovo, le persone non sanno molto su di esso. Se ti senti interessato a conoscere i benefici e gli effetti collaterali della terapia lontano infrarosso, continuate a leggere.

Far Infrared Therapy: una panoramica

Il raggio nel lontano infrarosso è un tipo di energia luminosa proveniente dal sole. E 'anche emessa da quasi tutte le superfici del corpo compreso il vostro corpo. Il raggio nel lontano infrarosso produce un effetto di riscaldamento. Si può irradiare, penetrare, riflettono e rifrangono. A causa della proprietà di penetrazione profonda, può raggiungere attraverso il tessuto sottocutaneo durante la sua trasformazione da energia luminosa in energia termica. Questo rende vantaggioso per essere utilizzato nell'industria della salute e bellezza.

Far Infrared Therapy: Vantaggi e svantaggi

I vantaggi più raggi nel lontano infrarosso è dovuta alla sua produzione di calore e penetra effetto. L'effetto termico raggiunge gli strati più profondi del vostro corpo e induce i vasi sanguigni capillari a dilatarsi. Questo favorisce una migliore circolazione del sangue in tutto il corpo, che a sua volta eleva il tasso di battiti cardiaci. L'aumento del flusso sanguigno e la frequenza dei battiti cardiaci favorisce la circolazione sanguigna verso le estremità, e che anche senza aumentare la temperatura corporea. L'aumento della temperatura dei vostri risultati corpo in sudore, che a sua volta provoca l'eliminazione delle tossine dal corpo. Questo è il motivo per cui il suo uso per scopi sanitari e bellezza è comunemente indicata come terapia lontano infrarosso.

La terapia lontano infrarosso è noto come fonte di guarigione naturale. Esso genera un fenomeno fisico chiamato risonanza. Ciò significa che l'attività delle cellule aumenta. Questo porta ad un ulteriore aumento del tasso di metabolismo. In questo modo, la terapia lontano infrarosso è anche creduto per aiutare nella perdita di peso. Il calore dalla terapia lontano infrarosso porta ossigeno alle articolazioni e alle estremità del corpo. Questo rilassa i muscoli rigidi, e accelera la guarigione naturale di strappi muscolari e distorsioni. La terapia lontano infrarosso accelera la guarigione dei muscoli feriti e doloranti, promuovendo la circolazione del sangue. Meglio il flusso di sangue aiuta nella disintossicazione rapida del vostro corpo. La terapia lontano infrarosso viene utilizzato nelle terapie di massaggio per il trattamento di diversi tipi di disturbi.

Oltre ai vantaggi sopra brevemente descritto, la terapia lontano infrarosso ha molti altri meriti. Si riduce il gonfiore e il dolore. Promuove le funzioni autonome del vostro sistema nervoso. Rafforza e tonifica i muscoli. Essa promuove la rigenerazione della pelle e la guarigione veloce. Aumenta il livello di ossigeno nelle cellule del corpo. E 'attiva le molecole d'acqua nel vostro corpo. Essa limita la crescita di batteri nel vostro corpo. Si riduce l'odore del corpo.

Ci sono stati alcuni casi segnalati hanno avuto alcuni effetti collaterali della terapia lontano infrarosso. Alcuni dei possibili effetti negativi di esso sono ansia, sensazione di bassa e sovra-eccitazione. Tuttavia, i benefici della terapia superano di gran lunga a raggi infrarossi i suoi effetti collaterali. Per evitare l'effetto dato negativo, si dovrebbe farlo fare da un professionista con esperienza medica della terapia lontano infrarosso. La ricerca è in corso, sulla efficacia della terapia lontano infrarosso per il cancro.

Si possono trovare diversi prodotti di terapia infrarossi lontani come guanti terapia lontano infrarosso e sauna a raggi infrarossi per l'utilizzo pronto. Si può farli facilmente con un ordine sui siti web relativi pubblicità su Internet. Non controllare la terapia truffa lontano infrarosso e la revisione della terapia lontano infrarosso prima di ordinare un prodotto. Per essere sul sicuro, consultare un medico e discutere le proprie condizioni di salute per quanto riguarda l'uso di prodotti infrarossi lontani, e andare avanti solo quando si dà un segnale verde.

Acconciature gotiche


La cultura gotica è stato uno di mistero e di questa cultura ha avuto i suoi aspetti peculiari, quali lo sviluppo dell'arte, della musica e della letteratura che è accaduto in questo periodo. I gotici hanno avuto il loro modo di espressione e si ritiene che la cultura gotica a volte tende ad essere sul lato depressivo. Questo non è sempre valida, la musica goth ha anche affrontato con un buon contenuto riflessivo e anche se sono noti per avere un fascino per la morte, probabilmente è solo il loro modo di accettare piuttosto che ignorare lo stesso. Moda gotica quindi utilizzato nero molto elaborata insieme ad altri colori forti e vibranti. Il Gothic s sembrano sempre avere un ragionamento suono dietro ogni mossa. Si ritiene che i Goti ha avuto un grande interesse per la musica punk e la fantasia ancora buio. Acconciature gotici variavano anche in suo aspetto dal periodo medievale al Vittoriano o anche lo stile punk puro. Date un'occhiata ad alcuni pezzi interessanti e morsi sulle acconciature gotiche.

Hairstyles gotiche:

Acconciature gotiche negli anni '80 erano grandi e avevano una maggiore altezza pure. La s Gothic erano noti per tingere i capelli di nero o usare toni bizzarri del rosso e del viola. Si vede che hairstyles gotiche abbiamo una specie di romanticismo e colpiscono allo stesso tempo. Mysterious per alcuni, acconciature gotiche bisogno di un sacco di aggraffatura e curling per ottenere il giusto effetto. Ci sono due principi fondamentali seguiti per acconciature in stile gotico e in genere i capelli gonfi e accatastati sulla testa o può inclinare verso il look punk. Acconciature gotiche quindi soddisfare le donne con le caratteristiche petite. Grandi acconciature sono state considerate romantica se indossato con corsetti. Per questo, bisogna usare un sacco di metodi backcombing per mantenere i capelli in modo verticale. La bellezza di acconciature gotici è tale che sono selvaggio e wacky e anche bellissima, a volte. Hairstyles gotiche in particolare negli anni '80 porre l'accento sulla altezza.

Le cose da considerare, mentre provando Hairstyles gotiche:

Se si desidera provare acconciature gotiche, allora si avrebbe bisogno di tenere a mente che uno avrebbe bisogno di utilizzare crimpatura, curling e backcombing come i passaggi fondamentali di tali acconciature. Se il vostro taglio di capelli sembra essere sul lato più grande, si richiederebbe il metodo Backcombing. Il modo in cui si deve lo stile e tagliare i capelli anche dipendere dal tipo di acconciatura Gothic si sta andando in per.

Estensioni dei capelli può rivelarsi una benedizione per le donne che amano indossare acconciature gotici, ma hanno i capelli corti. Questi possono essere attaccate ai capelli e può darvi la scelta di rimuoverli come e quando si desidera. Questi possono aiutare stile acconciature enormi con facilità.

A volte, avere i capelli lunghi può essere po 'un problema quando si vuole provare acconciature gotiche. Questo perché il peso dei vostri capelli può rendere difficile per voi di bilanciare un taglio di capelli molto grande gotico. È necessario consultare il proprio parrucchiere di scoprire un alternativa in questo caso. Ottenere i capelli trama potrebbe rivelarsi una soluzione. Texturing i capelli può aiutare a eliminare ogni eccesso di peso dei capelli. Texturing significa semplicemente tagliare i capelli in un angolo. Questo aggiunge un sacco di strati ad essa e riduce tutto il peso dei capelli, che renderà più facile per voi di avere un taglio di capelli stile gotico. Le ragazze che hanno capelli corti anche possibile utilizzare i metodi backcombing per ottenere l'aspetto gonfio fuori e anche arricciando per completare il look. Natural capelli lunghi dovranno essere tagliati se avete intenzione di indossare la vostra acconciatura Gothic per un lungo periodo di tempo.

Le acconciature punk gotiche erano tutti su individualità. Un tripudio di colori potrebbe essere visto soprattutto nel 1970. Vivid blu, rossi e viola demenziale! Acconciature punk gotiche erano funky e come!

Potete cercare per una varietà di opzioni di styling che possono dare più volume ai capelli quando si cerca fuori acconciature gotiche. I capelli di cui al grande acconciature gotiche è del tutto simile a quella acconciatura alveare. A volte bigodini può essere di grande aiuto per creare un look. Appunta i riccioli sciolti intorno alla testa e lasciare che alcuni lunghi riccioli rimanere in giro sul retro.

Acconciature gotiche quindi sono una sorta vibrante di acconciature, che non può davvero piacerà a molti. Attraente in modo speciale, penso che queste sono veramente super-elegante e può girare molte teste verso di voi con il tipo di attenzione che disegnare!

Migliori cachi per gli uomini


Appartenente al clan maniera meno cosciente, la maggior parte degli uomini tendono spesso a trascurare la moda. Essi non prestare molta attenzione e non trascorrere abbastanza tempo per decidere cosa indossare e come guardare alla moda. E 'il motivo per cui scegliere la migliore paio di pantaloni può essere un dilemma più grande di moda per questi uomini. Resto degli uomini, dall'altro che amano tenersi aggiornati sulle ultime tendenze della moda non affrontare tali difficoltà. Tutti gli uomini che vogliono liberarsi dai vestiti degli uomini formali hanno una grande soluzione di fronte a loro, sotto forma di cachi. Pantaloni kaki per uomini e donne, sono considerati come il miglior abbigliamento business casual per gli uomini e le donne. Ti fanno sentire rilassato con loro montaggio comodo e non ti permettono di violare il codice di abiti da cerimonia sia. Tuttavia, quando si tratta di scegliere i migliori cachi per gli uomini, il tutto con abbinamento giusto tipo di camicie e calzature ottiene altrettanto essenziale.

La scelta di cachi migliori per gli uomini

Gli uomini che si annoiano con i pantaloni a pieghe che essi hanno da indossare con abiti formali degli uomini bambini, trovano sempre i pantaloni color cachi, come una fuga rinfrescante. Oltre a eventi cravatta nera, pantaloni kaki stanno guadagnando popolarità immensa tra uomini e donne. Si possono indossare come abbigliamento business casual, formale abbigliamento di affari ed eventi del tutto casuali. In realtà, cachi sono l'opzione migliore per gli uomini di indossare sui matrimoni casual e matrimonio sulla spiaggia. La cosa più importante è scegliere il giusto tipo di modelli, colori e camicie buoni appaiarli. Tutto sommato, se si vuole vestire o vestirsi in giù, i pantaloni color kaki è il pezzo finale di abbigliamento che si sarebbe sicuramente desidera avere nel vostro guardaroba.

Khaki è un tessuto che viene utilizzato per fare uniformi militari. Pantaloni kaki per le donne e gli uomini sono realizzati con miscele di fibre sintetiche, cotone e lana. Ci sono tre tipi fondamentali di cachi da cui è possibile selezionare le migliori cachi per gli uomini. Questi tipi sono, regolari pantaloni color kaki, pantaloni kaki scuro e la luce pantaloni kaki. Come si può intuire, questi tipi sono determinate sulla base di sfumature di colore di pantaloni color kaki. Tonalità standard del kaki è il colore kaki stessa, che è un mix di tonalità beige e del marrone chiaro. Cachi scuro vengono in tonalità di colori fangosi, come grigi ulivi e le varie sfumature di marrone sporchi. Luce cachi colorate sono realizzate in colori come il beige tonalità chiare e le altre di giallo e crema.

Indossare migliori cachi for Men

Tutti i suddetti tipi di pantaloni color kaki andare con diversi tipi di abbigliamento maschile, appunto camicie. Per esempio, cachi scuro guardare grande con i colori della terra, mentre cachi regolari guardare grande con tonalità vivaci come il rosso, viola, giallo, verde e blu. Luce colore cachi sembrano grandi quando sono abbinati a camicie in denim chiaro e scuro, blu navy e neri! Ora l'associazione corretta, che è necessario fare considerando lo stato d'animo della manifestazione. Se si tratta di un evento casuale, allora si può indossare un paio di pantaloni kaki, graphic t-shirt e una giacca sportiva di tendenza. Per le calzature, si può indossare le scarpe buck, sandali o stivali da uomo. È inoltre possibile indossare polo con i colori non comuni come la luce arancione, rosa chiaro, azzurro e verde menta. Si può indossare giubbotti troppo sudore.

Se siete alla ricerca di indossare pantaloni cachi migliori per gli uomini su un evento di business casual, allora si può vestire con un blazer corrispondenza kaki e la luce camicia azzurra e una cravatta sottile, ma di colore scuro a righe. Indossare Oxfords marrone e si è tutto pronto per andare! Assicurarsi che si sceglie pantaloni anteriori piatti che finiscono appena sopra il tallone superiore e lacci delle scarpe. Evitare abiti che potrebbe apparire larghi e troppo a grappoli. Per abbigliamento elegante casual, indossare una camicia bella ed evitare cravatta. Quando si tratta di completamente casuale, è possibile provare diverse altre varianti di kaki, come pantaloni cargo e pantaloni di velluto a coste. Costo medio approssimativo di cachi per gli uomini è di circa USD 40 e, quindi, vorrei insistere sul fatto che si dovrebbe acquistare almeno un paio di pantaloni kaki.

Beh, questo era tutto ciò che dovevo dire sulle migliori cachi per gli uomini. Spero che tutti i consigli di moda di cui sopra sono stati trovati utili! Tutto il meglio!

Pedicure for Men


La maggior parte degli uomini credono che pedicure sono strettamente per le donne. Ma io vi dico che nulla può essere più lontano dalla verità. Un pedicure semplice aiuta a prendersi cura dei nostri piedi che tendono a stancarsi e dolorante dopo una lunga settimana di lavoro. Aggiungi palestra e altre commissioni alla lista, ed i vostri piedi hanno avuto una maratona di cose da prendersi cura di. Non solo donne, ma gli uomini sono in piedi tutto il tempo pure. Allora, perché dovrebbero essere lasciati fuori dai benefici meravigliosi di godere di una rilassante pedicure? Pedicure per i ragazzi non solo aiuta ad eliminare le unghie dei piedi incarnite, ma rende anche i piedi "virile" guardare passabile.

Tuttavia, molti di voi non può essere così comodo o il coraggio di visitare un centro termale chiodo. Per risolvere questo dilemma, perché non avere pedicure per i ragazzi a casa? Sono abbastanza sicuro che ti interessano di più sui tuoi piedi che sono pulita e ordinata, piuttosto che modellare e colorare le unghie. Così, invece di spendere soldi per pedicure al centro benessere, prova uno a casa. Per saperne di più su come fare una pedicure a casa.

Pedicure Home for Men

Cerchiamo di mantenere l'acqua profumata e fiori bellissimi lozioni profumate dalla vostra pedicure, perché non concentrarsi maggiormente sui prodotti muschiate o unscented per avviare la pedicure per i ragazzi. Potete chiedere la tua ragazza o la moglie per dare una pedicure (concentrato sui gradini e darle uno pure). Quindi, prima vediamo come fare una pedicure per i ragazzi, ecco una lista delle cose che avrete bisogno prima.

Materiali necessari

* Sapone antibatterico

* Profumata / unscented lozione

* Misurino

* Sale di Epsom

* Pietra pomice

* Asciugamano di spessore

* Spazzola

* Grande bacino

* Cuticle bastone

* Nail Clippers

* Lima per unghie

* I calzettoni

Passo # 1: In una grande vasca, riempirla con acqua calda e sapone. Mescolare in un cucchiaio di sale Epsom (1 cucchiaio di sale = 1 gallone di acqua). Assicurarsi di aver riempito d'acqua sufficiente in modo che le tue caviglie saranno anche immergere, quando all'interno del bacino.

Passo # 2: Posizionare i piedi all'interno del bacino e lasciare in ammollo per circa 10 minuti. Questo renderà la pelle morbida piccola e lavare lo sporco. Prendete una spazzola e il sapone antibatterico per rimuovere lo sporco dai vostri piedi e dei piedi.

Passo # 3: Ora mettere entrambi i piedi fuori del bacino e disporle su un panno pulito di spessore. Svuotare e risciacquare il bacino da riempire con acqua calda e pulita. Keep it sul pavimento accanto a te e pulire entrambi i piedi in esso.

Passo # 4: Togliete la pietra pomice e patito i piedi, mentre sono ancora in acqua, per liberarsi di pelle morta e calli. Lavoro extra intorno al tallone, punta grandi e piccoli, pastiglie punta, e le palle dei piedi. Lavare i piedi nel bacino in modo corretto.

Passo # 5: Con l'aiuto del telo di spessore, pat asciugare entrambi i piedi. Lasciate asciugare all'aria per un paio di minuti. Ora prendete un buon rapporto qualità profumata / unscented lozione per massaggiare ciascuna del piede, della caviglia e polpaccio. Assicurati di massaggiare la lozione in profondità nella pelle, e non dimenticare tra le dita, arco del buffone, e circa il tallone pure.

Passo # 6: Ora con il bastone cuticola, spingere delicatamente le cuticole di ogni unghia è tornato. Prendete i tagliaunghie e tagliare le unghie il più diritta possibile. Non tagliarle in maniera incrociata. Con la lima per unghie, un po 'curva le unghie sulla parte esterna.

Passo # 7: Versare lozione più tra le mani e massaggi di nuovo. Indossare le calze spesse ora e lasciare che la lozione bagnarsi completamente. È possibile rimuovere le calze in paio d'ore dopo la pedicure è fatto.

Normalmente, per le donne, cerchiamo di concludere i nostri pedicure dando ciascuna delle punte dei piedi simpatici francesi. Al contrario, vorrei davvero vi consiglio di non andare a fare una pedicure francese per ragazzi. Il motivo è, anche se può sembrare carino, non è una dichiarazione di stile che si vorrebbe fare. È un dato di fatto, se lo si desidera, è possibile applicare una mano di non-lucido smalto per gli uomini. Aiutano a mantenere le unghie forti e proteggerli dalle infezioni, come il piede d'atleta e problemi di funghi.

domenica 18 novembre 2012

I concorrenti iPhone Top


Dopo il lancio del tanto atteso iPhone di qualche anno fa, molte aziende hanno cercato di produrre smartphone simili a questo rivoluzionario dispositivo. Alcune marche hanno anche avuto successo nel dare una forte concorrenza per l'iPhone Apple. Anche oggi, come l'iPhone è uno dei migliori smartphone venduti nel mercato della telefonia mobile; marchi come HTC, Nokia, Samsung e Motorola stanno arrivando con i telefoni con le ultime caratteristiche. Innanzitutto diamo un breve sguardo alle specifiche di questo aggeggio Apple, che vi aiuterà a confrontare con le seguenti alternative per iPhone 4S.

Apple iPhone 4S - Caratteristiche e specifiche

* CPU: 1 GHz di Apple A5 dual core

* Sistema operativo: iOS 5

* Fotocamera: 8.0 megapixel, autofocus, LED flash, geotagging, video 1080p a 30fps

* Dimensioni schermo e tipo: da 3,5 pollici multi-touch

* Capacità di memoria: 16, 32 e 64 GB con 512 MB di RAM

* Comunicazione e dati: Videochiamata, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Ora, facendo riferimento a queste caratteristiche e specifiche, è possibile confrontare altri smartphone per l'iPhone. I concorrenti iPhone migliori sono menzionati qui di seguito.

Elenco dei migliori concorrenti iPhone 4S

Samsung i9100 Galaxy S2

* CPU: 1.2 GHz dual core

* Sistema operativo: Android OS versione 2.3.4

* Fotocamera: 8 megapixel, autofocus, geotagging, viso e rilevamento del sorriso, video 1080p a 30fps

* Dimensioni schermo e tipo: da 4,3 pollici multi-touch screen

* Capacità di memoria: 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB su microSD card, 1 GB di RAM

* Comunicazione e dati: Videochiamata, GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Motorola Droid Bionic

* CPU: 1.2 GHz dual core

* Sistema operativo: Android OS versione 2.3.4

* Fotocamera: 8 megapixel, autofocus, geotagging, face detection, video 1080p

* Dimensioni schermo e tipo: da 4,3 pollici multi-touch screen

* Capacità di memoria: 16 di memoria interna, espandibile fino a 32 GB su microSD card, 1 GB di RAM e ROM e 2 GB

* Comunicazione e dati: Videochiamata, GPS, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

HTC Titan

* CPU: 1.5 GHz processore Scorpion

* Sistema operativo: Windows Phone 7.5 (Mango)

* Fotocamera: 8 megapixel, autofocus, geotagging, video 720p

* Dimensioni schermo e tipo: 4,7 pollici multi-touch screen

* Capacità di memoria: 16 GB di memoria interna, 512 MB di RAM

* Comunicazione e dati: Videochiamata, GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

BlackBerry Torch 9860

* CPU: 1.2 GHz

* Sistema operativo: BlackBerry OS 7

* Fotocamera: 5 megapixel, autofocus, geotagging, face detection, video 720p

* Dimensioni schermo e tipo: da 3,7 pollici multi-touch screen

* Capacità di memoria: 2,5 GB di memoria interna, 768 MB di RAM, espandibile fino a 32 GB con memory card microSD

* Comunicazione e dati: GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Sony Ericsson Xperia Arc

* CPU: processore da 1 GHz Scorpion

* Sistema operativo: Android OS versione 2.3

* Fotocamera: 8 megapixel, autofocus, LED flash, geotagging, viso e rilevamento del sorriso, registrazione 720p a 30fps con la luce

* Dimensioni schermo e tipo: 4.2-pollici con retroilluminazione LED multi-touch LCD

* Capacità di memoria: 320 MB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB su microSD card, scheda da 8 GB inclusa nella confezione, 512 MB di RAM

* Comunicazione e dati: GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

HTC Inspire 4G

* CPU: processore da 1 GHz Scorpion

* Sistema operativo: Android OS versione 2.2

* Fotocamera: 8 megapixel, autofocus, geotagging, face detection, video 720p

* Dimensioni schermo e tipo: da 4,3 pollici, S-LCD touchscreen multi-touch

* Capacità di memoria: 4 GB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB su microSD card, scheda da 8 GB inclusa nella confezione, 768 MB di RAM

* Comunicazione e dati: GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

HTC Google Nexus S

* CPU: processore da 1 GHz Scorpion

* Sistema operativo: Android OS versione 2.1

* Fotocamera: 5 megapixel, autofocus, geotagging, LED flash, video di 720x480 pixel di registrazione

* Dimensioni schermo e tipo: da 3.7 pollici AMOLED capacitivo touchscreen

* Capacità di memoria: espandibile fino a 32 GB su microSD card, scheda da 4 GB inclusa nella confezione, 512 MB di RAM, 512 MB di ROM

* Comunicazione e dati: GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Nokia N8

* CPU: ARM 680 MHz processor 11

* Sistema operativo: Symbian ^ 3

* Camera: 12 megapixel Carl Zeiss con autofocus, Xenon flash, geotagging, face detection e, registrazione video di 720p a 25fps

* Dimensioni schermo e tipo: da 3,5 pollici AMOLED touchscreen multi-touch

* Capacità di memoria: 16 GB incorporata, espandibile fino a 32 GB su microSD card, 256 MB RAM, 512 MB ROM

* Comunicazione e dati: Videochiamata, GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Motorola ATRIX 4G

* CPU: Dual-core 1 GHz ARM Cortex-A9 processore

* Sistema operativo: Android OS versione 2.2

* Fotocamera: 5 megapixel, autofocus, LED flash, geotagging, la stabilizzazione delle immagini, video 720p a 30fps

* Dimensioni schermo e tipo: 4.0 pollici TFT touchscreen multi-touch

* Capacità di memoria: 16 GB incorporata, espandibile fino a 32 GB su microSD card, 1 GB di RAM

* Comunicazione e dati: GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Samsung I9003 Galaxy SL

* CPU: 1 GHz Cortex A8

* Sistema operativo: Android OS versione 2.2

* Fotocamera: 5 megapixel, autofocus, geotagging, viso e rilevamento del sorriso, video 720p a 30 fps

* Dimensioni schermo e tipo: 4.0 pollici SC-LCD touchscreen multi-touch

* Capacità di memoria: 4 o 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB su scheda microSD, 478 MB di RAM

* Comunicazione e dati: Videochiamata, GPS, GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth

Questi sono solo alcuni dei concorrenti iPhone top. Ci sono molti altri modelli delle marche di cui sopra, che possono essere inclusi in iPhone confronto concorrenti. Dato che questi smartphone sono più vicini concorrenti, potreste aver notato molte somiglianze nelle specifiche e caratteristiche. È necessario per andare al sito del relativo produttore, al fine di ottenere una comprensione completa sulle caratteristiche e specifiche, e soprattutto il vantaggio competitivo sul iPhone 4S. È inoltre necessario verificare, se questi prodotti sono disponibili solo attraverso taluni prestatori di servizi.