venerdì 21 dicembre 2012

Testa Dreadlock Wraps


Sono fresco e fanno una dichiarazione di stile. Esse causano testa a girare. Sto parlando di dreadlocks, che sono uno dei significativi tagli di capelli afro-americani ad eccezione di trecce di capelli. Dreadlocks sono stati sulla scena della moda per molti anni e la bellezza di questo sguardo è aumentato solo nel corso di un periodo di tempo. Che si tratti di cantanti come Bob Marley o di Lenny Kravitz, dreadlocks hanno trovato una strada verso gli stili di vita di molti e sono classificati come uno dei migliori tra i tagli di capelli neri e acconciature treccia.

Cosa sono i Dreadlocks?

Dreadlocks sono acconciature che richiedono meno governare per i capelli. Bisogna consentire i capelli a crescere naturalmente per la formazione di dreadlocks. Se si vuole crescere i dreadlocks, naturalmente, è necessario eseguire il dump del pettini e spazzole. Dreadlocks sono circa un look trasandato e generalmente vi è un aspetto non lavato su tutta l'acconciatura. Tuttavia, questo non significa che uno non si lava i dreadlocks. È possibile controllare con il vostro parrucchiere per la cura dei capelli per i dreadlocks. Dreadlocks può essere coltivata artificialmente pure. Per questo, avrai bisogno di aiuto di un esperto di capelli se si desidera lo sport questo stile.

Testa Dreadlock Interessante Wraps

Avvolge la testa Dreadlock sono una parte di accessori per capelli. Questi vengono utilizzati per migliorare l'aspetto di questo taglio di capelli e anche mantenere le ciocche di capelli dalla faccia. Ci sono diversi tipi di impacchi testa Dreadlock che sono disponibili in molti negozi di moda. Diamo uno sguardo ad alcuni dei disegni di base di impacchi testa Dreadlock che aggiungono l'elemento moda di questa acconciatura sassy.

Tams

Tams sono generalmente costituiti da filati che danno una perfetta aderenza. Ci può essere variato interessanti modelli della stessa, in colori interessanti. Tam avvolge la testa coprire la testa dal lato anteriore. La misura si estende alla parte posteriore sui dreadlocks. Tams sono noti anche come hippie cappelli o cappelli rasta.

Testa Socks

Calzini testa sono tubi larghi che vengono utilizzati per mantenere i capelli a posto. Essi sono di lana pesanti e hanno una estremità tubolare a coprire l'intera testa.

Floppy Boho Style Berretti

Berretti adattarsi comodamente sopra la testa e questi non coprono interamente i dreadlocks. Berretti sono generalmente indossato con una inclinazione e sono una grande opzione per coloro che vogliono che i dreadlocks dovrebbe anche essere visto insieme al capo testa.

Testa avvolge con Ties

Questi involucri Dreadlock testa sono semplicemente come una band e coprire l'area fronte. Questi possono essere legati dietro con un nodo semplice.

Questi involucri Dreadlock testa sono generalmente realizzati con materiali colorati e sono molto simili agli accessori utilizzati nella cultura hippy. Si può optare per accoppiamenti che sono comoda o quelli che Hang Loose. Questi impacchi testa sono disponibili in diversi materiali come la lana o cotone. Tuttavia, è consigliabile scegliere quelli con tessuti di tipo mesh. Questo sarà necessario per mantenere il livello di comfort. Molti avvolge la testa sono dotate di bande regolabili che possono essere utili per aiutarvi a decidere il tipo di misura desiderata. È inoltre possibile aggiungere alcune perle colorate o stringhe per la testa avvolge per dare un tocco personalizzato. Avere un tempo di divertimento la scelta di un involucro funky testa per i dreadlocks!

Flanella Camicie Uomo


Flannel è un tessuto che è comunemente utilizzato generalmente in lana o cotone e è un tessuto per fare gli indumenti da in aree che sono generalmente parziale basse temperature. Anche se generalmente considerata come il vestito delle persone che lavorano in depositi di legname e fattorie, oggi il tessuto ha raggiunto uno status più alla moda e ha compiuto incursioni nella moda maschile in particolare. Vestiti di flanella erano estremamente popolari tra i lavoratori del 20esimo secolo a causa della loro capacità di proteggerli da climi rigidi. Presto divenne popolare per le divise sportive a causa della loro durata e nel tardo 20 ° secolo, grazie al grunge rock star, camicie di flanella da uomo è diventato popolare capi di abbigliamento di moda.

Suggerimenti per indossare camicie di flanella

Nonostante il fatto che flanella è ampiamente indossati e utilizzati, vi è una sorta di rustico simbologia collegato ad esso. Mentre non può essere la più di moda in avanti dichiarazione da fare, il fatto della questione è che le camicie di flanella se indossati bene, può essere abbastanza una buona occhiata per gli uomini. La camicia di flanella ha avuto inizio da una chiamata d'affari Hamilton Carhartt che ha voluto creare abiti che sarebbe durata a lavorare in e comodo da indossare. Oggi, naturalmente, camicie di flanella sono articoli di abbigliamento onnipresenti negli armadi della maggior parte degli uomini. Non solo queste magliette comodo semplicemente oziare in giro, tendono anche a guardare davvero bene. Queste magliette sono estremamente funzionali e sono l'ideale per luoghi in cui le condizioni meteo tendono ad essere freddo. Ci sono molti modi diversi in cui è possibile indossare una camicia di flanella. Noi vi diamo alcuni degli sguardi che si possono provare.

* Il modo classico di indossare una camicia di flanella è quello di indossare con un paio di jeans robusti. Non c'è modo che si può andare male con questo look. Scegliere di lasciare la camicia fuori dai jeans per un casual, laid-back aspetto o riponetelo in, in modo che si può avere un aspetto più raffinato. Se si lavora nel team fattoria, questa funzione sia con un berretto da baseball o un cappello di paglia.

* Un altro modo alla moda di indossare camicie di flanella è quello di collaborare in su con una semplice t-shirt all'interno e lasciare i bottoni della camicia aperto. Se si stanno facendo un viaggio alla fiera in città o addirittura una partita di baseball, allora questo può essere il look da indossare. Si può anche scegliere di abbottonarsi la camicia e permettono una sneak peek della t-shirt. Mentre la maggior parte gli uomini preferiscono vestito di bianco semplice t-shirt, può essere una buona idea per contrastare la camicia dai colori brillanti con un altro t-shirt.

* Uno sguardo che è stato reso popolare da rockers nel 1990 è stato un look grunge che fino ad allora è stato pensato come impossibile da raggiungere con una camicia di flanella. Squadra A sbiadita, vecchia camicia di flanella con un paio di jeans strappati. Lo sguardo può guardare ancora meglio se si assicura che i denim si indossano sono montaggio, taglio dritto e sottile. Jeans strappati sono un must per questo look, quindi se non avete un paio di logori jeans, fanno uno, o comprarne uno al negozio dell'usato.

Se si sceglie di indossare pantaloni o pantaloni con la camicia di flanella, quindi consigli di moda buoni vi dirà che la coppia si usura sono senza alcun tipo di modello. La coppia migliore da indossare sarebbe cachi, che tendono a completare camicie di flanella. Mentre si può avere questa nozione predisposto su camicie di flanella da uomo, il fatto della questione è che queste magliette tendono a consentire per un look robusto che è impossibile con molti altri tipi di camicie.

Cheratina del capello trattamento Pericoli


La soluzione perfetta per riccioli ribelli sembra essere il trattamento dei capelli della cheratina, che bagarini di trasformare i capelli ricci e ingestibile per effetto crespo-free, capelli di seta liscia. Ci sono vari tipi di trattamenti per capelli cheratina disponibili nei saloni attraverso gli Stati Uniti, tuttavia, il trattamento cheratina brasiliano sembra essere il più popolare. Questi trattamenti cheratina pretendere di ringiovanire la lucida e liscia, dei tuoi capelli, però, questi trattamenti anche capitare di essere avvolto in una controversia caldo. Proprio come come le notizie circa i trattamenti di cheratina sparsi negli Stati Uniti, ora abbiamo notizie in merito ai pericoli di cheratina per i capelli diffondendo a macchia d'olio attraverso gli Stati Uniti. E 'la notizia in merito ai pericoli di cheratina il trattamento dei capelli veri?

Trattamenti per capelli cheratina

Styling frequente, stiratura, riscaldamento e la colorazione dei capelli cheratina riduce la qualità dei capelli. La cheratina è una proteina molto forte formando una parte importante dei capelli, che si perde dai capelli a causa di frequenti abusi. Cheratina trattamento levigante è una procedura chimica in cui si trasforma in lisci capelli crespi capelli di seta dopo appena un singolo trattamento (due sessione di un'ora) e funziona bene fino a 3-6 mesi. Dopo il trattamento, le donne lasciano il salone con la spettacolare, seta capelli lisci hanno sempre sognato!

Gli scienziati hanno trovato un modo in cui cheratina, estratta da lana animale può essere trasformata in una miscela che agisce come capelli liquido. Questa soluzione cheratina è applicato sui capelli della persona ed è consentito infondere con i capelli mediante applicazione di calore. Un ferro piatto viene riscaldato ad una temperatura di oltre 400 gradi Fahrenheit e quindi passato sopra il pelo cheratina applicata. Ciò garantirà blocco o sigillatura di cheratina nei follicoli dei capelli. I capelli diventano lucidi e lisci, dopo la cheratina ha perso è stato sostituito. Disponibile a un costo che varia da $ 150 a $ 800 o più, questo trattamento cheratina è disponibile presso saloni attraverso gli Stati Uniti fin dagli anni scorsi, anche se questo concetto è nato in Brasile.

Pericoli di trattamento dei capelli della cheratina

Sebbene specialisti trattamento cheratina stato proteina cheratina che viene utilizzato per il trattamento levigante, alcuni esperti ritengono che una sostanza chimica chiamata formaldeide viene utilizzato che conduce alla effetto liscio e dritto. Cheratina cambia solo la struttura del capello, è la formaldeide che raddrizza i capelli. Inoltre, i capelli cheratina stiratura trattamenti senza formaldeide durano solo fino al successivo lavaggio dei capelli, che indica chiaramente che è la formaldeide che porta l'effetto raddrizzamento.

Ma, la formaldeide è una sostanza chimica nota per causare il cancro. La FDA non vieta l'uso della formaldeide per l'uso di cosmetici, in tal modo, le aziende cosmetiche hanno alcuna restrizione in questo settore. Ma la FDA non ha approvato questo trattamento cheratina del capello. Tuttavia, la formaldeide è una sostanza pericolosa che uccide nulla viene in contatto con. Immaginate l'effetto che l'uso cronico di stiratura cheratina può fare per il corpo. Tuttavia, l'FDA sta lavorando sulla sicurezza di questi trattamenti per capelli e hanno recentemente identificato formaldeide come cancerogeno.

La formaldeide è una sostanza cancerogena, ma la polemica è sulla quantità di esposizione alla formaldeide conduce al cancro. Questo non è noto. Specialisti di trattamento cheratina difendere la loro posizione dicendo che la quantità di formaldeide in cheratina è minimo e non sufficientemente elevato per il cancro punta di diamante. Tuttavia, un articolo pubblicato sulla rivista Allure ha dichiarato che "alcuni dei trattamenti più popolari BKT contenuto di formaldeide almeno dieci volte più del 0,2 per cento considerati sicuri dal gruppo di esperti Cosmetic Ingredient Review". Dieci volte di formaldeide superiore al benchmark di sicurezza è qualcosa di cui essere preoccupati!

Quando soluzione cheratina con formaldeide viene applicata ai capelli, rilascia fumi nocivi che sono deleterie per non solo la persona che riceve questo trattamento fatto, ma anche a quelli nelle vicinanze. Irritazione agli occhi e ai polmoni, sangue dal naso, eruzioni cutanee, vertigini, vomito, ecc, sono tra gli altri effetti collaterali del trattamento della cheratina dei capelli dovuta a causa di esposizione alla formaldeide. Stilisti al salone sono venuta in contatto con questi fumi nocivi ogni volta che effettuare il trattamento cheratina del capello per i loro clienti. Questo influisce sulla salute parrucchieri tanto quanto riguarda il client ottenere questo trattamento.

Come ci si protegge?

Non fatevi ingannare dalle etichette: 'formaldeide libera'. Questo perché anche se il prodotto stiratura non contiene formaldeide direttamente, ci possono essere composti che possono trasformarsi in formaldeide. La maggior parte formaldeide libera prodotti lisciare i capelli contengono glicole di metilene, che si forma formaldeide su richiesta di calore. L'opzione migliore per proteggere se stessi, è non optando per questo trattamento a tutti. Ma, se si vuole ancora andare avanti con questo trattamento, quindi per ridurre i pericoli in una certa misura, per chiedere una maschera, mentre ricevendo il trattamento effettuato. Le persone che hanno saggiamente optato contro questo trattamento, dovrebbe verificare se si visita il salone offre questo trattamento o meno. Anche se non sono sempre fatto questo trattamento, si può essere ancora in pericolo di esposizione alla formaldeide se qualcuno al salone è sempre il trattamento effettuato. Quindi, passare a un altro salone, se il vostro salone sta offrendo questo trattamento. Per stilisti salone, è meglio cercare un altro lavoro, in una sala che non offre questi trattamenti. E se un cambiamento di lavoro è impossibile, almeno assicurarsi che il salone ha una buona ventilazione e fornisce le maschere durante il corso del trattamento.

What About Brazilian Blowout?

Il brasiliano dei capelli trattamento scoppio raddrizzamento bagarini di legare amminoacidi nei capelli, piuttosto che cheratina. A differenza del trattamento dei capelli della cheratina, non c'è bisogno di lottare per quattro giorni senza lavarsi i capelli o di legare la propria. Tuttavia, quando i test sono stati condotti come una risposta alle denunce fatte da stilisti salone, il contenuto di formaldeide del 6,3 al 10% è stato trovato. Così, questo trattamento stiratura è anche non fa eccezione. Inoltre, alcuni clienti che sono già ottenuto questo trattamento fatto anche lamentano della perdita di capelli e delle radici danneggiate. In realtà, i produttori della linea di prodotti Brazilian Blowout salone stanno combattendo le cause. Poi di nuovo c'è lo zero nuova Brazilian Blowout, che rivendica a zero emissioni di formaldeide. La formula manca di glicole di metilene e dei suoi produttori affermano che è sicuro a differenza dei loro prodotti precedenti. Tuttavia, ciò che in questa nuova formula è responsabile per lisciare i capelli? Se la formaldeide viene rimosso, qualcosa deve sostituirlo. È tutto molto rischiosa! Non si può mai sapere come sarebbe in realtà i produttori di mettere a repentaglio la vita delle persone per i profitti monetari.

Dopo aver appreso sui pericoli della cheratina il trattamento dei capelli, è ovvio che il costo del conseguimento lucido, voluminoso, capelli di seta liscia è molto alta. La probabilità di contrarre il cancro a causa di un trattamento di bellezza sembra ridicolo. Vivere con i capelli ricci o crespi non è un grosso problema a vivere con, che si dovrebbe andare in per i trattamenti che aprono la porta per il cancro. In definitiva, la decisione è tua! Prendilo con saggezza!

Forme sopracciglio per gli uomini


Oggi, la moda non è più limitato per le donne. Gli uomini stanno inoltre valutando tutti gli aspetti di esso. Quindi, non si ottiene sorpreso se si nota un uomo impegnato governare le sopracciglia. Sì, molti uomini lo sposo le sopracciglia, uno dei caratteristica importante del nostro viso. Trucco degli occhi come l'uso di eyeliner è anche molto comunemente fatto da uomini in questi giorni. Preparando sopracciglio maschile è molto diversa da quella di una donna. Essi possono solo aderire alla forma originale e basta tirare fuori i capelli in più, per avere un look perfetto. Vuoi sapere quali sono le diverse forme delle sopracciglia e adatto per gli uomini? Ecco la risposta.

Forme sopracciglio per gli uomini

Le forme delle sopracciglia naturali degli uomini sono completamente differenti dalle donne. Inoltre, gli uomini hanno più spesse sopracciglia. Un sopracciglio svolge un ruolo importante negli sguardi e la personalità degli uomini. Qui ci sono le diverse forme di sopracciglia adatti per gli uomini. Ci sono forme diverse per sopracciglia occhi diversi, è necessario verificare che uno è adatto per la vostra forma del viso. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere le forme sopracciglio destro per gli uomini.

Forme sopracciglio per Men # 1: Round

Gli uomini con gli occhi grandi e coloro che hanno una fronte larga dovrebbe optare per la forma del sopracciglio rotonda. Sopracciglia rotonde per gli uomini devono essere in linea con l'osso frontale e dovrebbe leggermente conica alle estremità. Ricordate, non hanno una forma rotonda tagliente, la sua solo per le donne! Questa forma del sopracciglio rotonda per gli uomini anche aggiungere una sfumatura di delicatezza per i vostri sguardi.

Forme sopracciglio per Men # 2: angolari

Questa è una delle forme sopracciglio perfetti per facce rotonde. Forme angolari sopracciglio per gli uomini sono adatti per chi ha il viso paffuto. Questa forma migliora gli occhi e dona al viso un aspetto ben progettato. È necessario optare per una forma morbida angolare in modo che sembri naturale e attraente. Questo sembra bene anche per quelli con fronte piccola.

Forme sopracciglio per Men # 3: Appartamento

Questo sembra grande per gli uomini con il viso ovale. Bisogna tenerli il più diritta possibile. Non hai ancora un arco o rotondi alle estremità. Questa è una delle forme sopracciglio per gli uomini che daranno il loro viso un aspetto piccolo e rotondo. Questo è anche tra le forme sopracciglio adatti per piccoli occhi. Ricordatevi di tenere un po 'più di spazio tra le sopracciglia, pizzicando i capelli in più, per far apparire gli occhi più grandi.

Come dare forma alle sopracciglia

Una volta deciso che una delle forme di cui sopra del sopracciglio per gli uomini ad andare, puoi iniziare a modellare le sopracciglia. Una delle punte delle sopracciglia è che non strafare, cercare di mantenere l'aspetto naturale, solo l'aggiunta di piccoli dettagli a seconda delle forme desiderate. Troppa perfezione non è richiesta nel caso di forme sopracciglio per gli uomini. Si può decidere di modellare le sopracciglia utilizzando uno dei metodi di rimozione dei capelli, vale a dire. spiumatura, ceretta o filettatura. Mentre threading avrebbe bisogno di un aiuto professionale, si può fare la ceretta e pinzette / spennare da soli. Ma, se voi lo state facendo per la prima volta, è meglio visitare un salone. Ceretta è un processo doloroso soprattutto per i primi temporizzatori. Se qualche capello in più si strappò, è possibile utilizzare una matita per gli occhi della stessa tonalità vostre fronti, per colmare il divario. Oggi sopracciglio stencil sono disponibili anche per la stessa. Questi possono essere utilizzati anche da coloro che con le sopracciglia rade per creare le forme desiderate sopracciglio per gli uomini.

Capelli molto denso o sopracciglia molto grandi deve essere sagomato per avere una bella faccia. Si può solo spazzolare le sopracciglia e rimuovere il pelo randagio e lungo per avere un aspetto decente, se non si vuole optare per una delle forme sopra del sopracciglio per gli uomini. Shaping sopracciglia migliorerà l'aspetto del viso. Bene anche le sopracciglia a forma di evidenziare la propria personalità. Quindi ragazzi, pensando di modellare le sopracciglia? Basta andare per esso!

Carino Updos


Dei molti tipi diversi di acconciature che esaltano la bellezza del volto di una donna, updos simpatici sono probabilmente i più semplici da fare.

Carino Updos

Updos sono acconciature in cui tutti o alcuni dei capelli è impostata sulla corona o posteriore della testa. Questo tipo di tagli di capelli sono grandi opzioni per acconciare i capelli corti o di media lunghezza. Lo scopo principale di portare updos è quello di rendere i capelli un aspetto più voluminoso. Pertanto, le donne con i capelli sottili o caduta può indossare updos per nascondere il loro problema di perdita dei capelli. Non è che solo le donne con problemi di perdita dei capelli indossare updos, ma queste acconciature sono utilizzati anche per creare un buon taglio di capelli adatto a quasi tutte le occasioni.

Updos Carino e lunghezza dei capelli

Se state pensando di portare acconciature updo, si deve prima considerare la lunghezza dei vostri capelli. Come updos guardare bene soprattutto con i capelli corti e medio termine, non possa apparire opportuna nel caso in cui avete i capelli lunghi. Poiché creare volume sopra o dietro la testa, se i capelli lunghi viene utilizzata per fare una updo, lo stile sarà appropriato secondo la dimensione del viso. Per quanto riguarda con capelli più corti o medio, il volume viene creata in modo appropriato quando i capelli è designato sopra o sul retro.

Updos cute i capelli corti

Per chi ha capelli corti e volete indossare facili da fare, acconciature, si può optare per updos carina con tutti i capelli. Per mantenere i capelli sulla parte superiore, sarà necessario configurarlo con clip, fasce per capelli e altri accessori per capelli. Se si desidera un updo su capelli corti, ma non vuole rinunciare ad essere i vostri capelli lunghi, capelli estensioni sono i migliori accessori. Basta andare al salone di bellezza e chiedere al parrucchiere di raccomandare una buona estensione dei capelli che andrà bene con la updo.

Updos cute per capelli di media lunghezza

A differenza di capelli corti, ci sono molte varianti che possono essere realizzati con updos su capelli medi. Al fine di rendere queste variazioni e modelli, sarà necessario utilizzare altri accessori per capelli. Se hai i capelli di media, si può sperimentare con updos con updos simpatici con la frangetta. Updos capelli medi veramente guardare bene con la frangetta dritte e lunghe. Un panino è anche un taglio di capelli updo bene che può essere effettuata sulla media lunghezza dei capelli.

Updos cute per capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi, ma comunque vuole indossare un updo, dovrete prendere un po 'dei vostri capelli e poi fare un updo, con il resto dei capelli rilassata ai lati. Si può anche prendere un po 'dei capelli davanti e lo stile come frange. Uno stile un po 'intricata sarebbe quello di fare una treccia francese e girarlo insieme al updo. Per coloro che pensano di updos simpatici per capelli ricci, basta inserire tutti i riccioli sopra la testa di fare un bel modello. Se si vuole fare alcuni modelli lisce e diritte su updos capelli ricci, il metodo migliore è quello di utilizzare un'opportuna estensione dei capelli. Per saperne di più sulle updos facili per i capelli lunghi.

Si tratta di alcune informazioni su updos graziosi per prom, nozze, feste, o qualsiasi altre occasioni. Styling updos carino è solo una questione di fissare i capelli o dietro la testa in un modo che si preferisce. Pertanto, è possibile fare diversi tipi di variazione dei modelli di capelli con accessori per capelli.

Cosa indossare per la forma del corpo tuo


Per essere alla moda nel proprio abbigliamento non sempre bisogno di marche costose. Il senso della moda diritto è qualcosa che è insito in una persona. Scegliere l'abito giusto per la vostra forma del corpo è qualcosa che si affaccia spesso e si finisce sempre per comprare i vestiti che in realtà non lusingano una personalità. Non importa quali sono le ultime tendenze sono tutti circa, si ha sempre bisogno di scegliere abiti che esaltano le caratteristiche e le sagome che mettono in risalto gli aspetti positivi di una persona. Per scegliere un ensemble che si complimenta nel miglior modo possibile, è necessario selezionare i vestiti di conseguenza. Ecco alcune idee esclusive per sapere cosa indossare per la tua forma fisica.

Cosa indossare per la tua forma fisica:

The Hourglass Shape:

Le donne che appartengono a questa forma sono probabilmente il più invidiato dagli altri! La forma a clessidra è un sogno per molti e si sono naturalmente benedetto con questa forma, si avrebbe una figura sinuosa e un corpo proporzionato, con fianchi stretti. La donna clessidra si adatterebbe in molti stili con grande facilità. Una donna può indossare i jeans aderenti per mostrare la sua vita o pantaloni gamba distesa. Si può portare via cavezza o addirittura tee. In sostanza, le donne che appartengono a questa categoria possono sperimentare con le tendenze moda diversi!

The Apple Shape:

Le donne che appartengono a questa categoria sarebbe più pesante sulla parte superiore del tronco. Queste donne hanno un bustline più grande e più alla vita come bene. Beh, la scelta del giusto tipo di abbigliamento per tale forma richiederebbe uno per creare un look bilanciato in termini di proporzione. La donna a forma di mela può indossare top con un comfort adatto come tuniche con un collo a V. Una giacca attillata può dare un tocco elegante e professionale. La donna a forma di mela dovrebbe optare per i colori solidi, e per chi ama indossare abiti femminili, si può andare per la A-line a. Poiché le donne che appartengono a questa categoria hanno le gambe più sottili, quindi, si può optare per gonne al ginocchio con i piani formali. Evitare di cime appiccicose o tessuti fantasia. Scegliere un tessuto con una bella caduta che non abbracciano il corpo.

Il Rectangle Shape:

Le donne che possono essere chiamati a pianta rettangolare avrebbe una figura atletica. Queste donne non hanno il problema se l'aumento di peso in quanto è distribuito equamente, invece della sola vita. Una donna avrebbe poche curve. Essere snella in costruzione, le donne che appartengono a questa categoria non hanno davvero a preoccuparsi di cosa hanno bisogno di indossare. Anche in questo caso, si può migliorare l'aspetto ulteriormente indossando modelli che si aggiungono alla dimensione del corpo. Abiti e gonne si aggiunge alla pienezza della forma rettangolo. Le donne possono anche optare per abbigliamento a strati, che è molto in voga. Camicette con ruches, oppure piani contadini stile con gonne gitane soddisfare la donna di forma rettangolare. Fondamentalmente, indossando modelli sorprendenti o disegni interessanti aiuterà a rompere le linee rette della donna di forma rettangolare.

La forma di pera:

Le donne che appartengono a questa categoria avrebbe un cifra tonda con un peso maggiore sui fianchi. Queste donne avrebbero le spalle strette, ma più pesanti cosce. In breve, sarebbero più pesanti sul lato inferiore. Per questo, la donna avrebbe bisogno di optare per abiti con linee verticali. I colori scuri deve essere indossato per la metà inferiore e tonalità più chiare dovrebbero essere utilizzati per il torso superiore. In questo caso, si può optare per V-collo e gonne lunghe. Gonne diritte potrebbe aiutare a dare uno sguardo più sottile per i fianchi. Qui, uno avrebbe bisogno di equilibrare la silhouette e portare l'attenzione sulla parte superiore del tronco. Abiti avvolgenti e giacche che coprono i fianchi sono inoltre un'opzione ideale. Stampe interessanti per la zona superiore anche aiutare a bilanciare i fianchi più pesanti facendo attenzione lontano dal fianco. Pantaloni in questo caso, dovrebbero essere tagli di avvio portati con più piani. L'idea qui sarebbe avere il movimento dell'occhio verso la zona superiore del corpo.

La forma Petite:

Le donne Petite possono migliorare il loro aspetto con alcune semplici idee! Le donne che appartengono a questa categoria sono brevi e hanno cornici più piccole. Quindi, in sostanza, le donne petite bisogno di indossare i vestiti che si adattano bene. T-shirt con le linee verticali creerà l'illusione di un corpo leggermente più alto. Scollature per i piani possono essere a forma di U o addirittura a forma di V. Gli indumenti devono essere sempre strutturato in tessuti leggeri. Tessuti pesanti solo farti sembrare a disagio. Le donne più brevi e petite dovrebbe evitare di indossare gonne corte, nonostante la loro figura slanciata. Brevi vestito le donne gonne con le gambe lunghe, quindi, si può optare per una gonna al ginocchio di montaggio e accoppiarlo con medie tacchi. Cinture dovrebbe essere sempre stretto, nulla bling solo sembrare strano sul corpo di una donna minuta. Per usura ufficio, è possibile selezionare i pantaloni con le gambe dritte e un taglio netto. Borse possono essere piccole e medie imprese.

Qualunque sia la forma attuale del tuo corpo, avete solo bisogno di equilibrare le proporzioni, selezionando gli indumenti che si mescola bene con la vostra personalità e mette in evidenza il meglio di sè. La prossima volta che acquisti, non si compra una marca solo perché si guarda bene nelle pubblicità. Buon shopping!

giovedì 20 dicembre 2012

Gli alimenti per la salute della pelle


Qualunque cosa si ingeriscono si riflette attraverso la pelle. A chi non piace la pelle luminosa e chiara? Ma mettere creme sulla pelle, non sarà utile a meno che non si mette cibi giusti nel vostro corpo. Vi siete mai resi conto che la pelle è il più grande organo del corpo? Essendo il più grande organo, richiede nutrienti massimi. Cibi sani può cambiare il tuo aspetto completamente. Cibi buoni per la salute della pelle, non solo offrono una pelle giovane e luminosa, ma anche proteggere la pelle da diverse malattie e disturbi come acne, psoriasi, scottature, ecc Questi alimenti aiutano a prevenire le rughe e promuovere un invecchiamento sano. Tutti gli alimenti naturali dovrebbero essere incorporate nella vostra dieta in giusta proporzione, se si vuole godere la pelle sana e liscia. Date un'occhiata alla seguente lista di cibi ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti.

Alimenti per la cura della pelle

Vitamina A: Questa vitamina aiuta a mantenere l'umidità della pelle e del cuoio capelluto. Aiuta a prevenire la pelle secca e capelli secchi. Le fonti alimentari sono il latte intero, uova, fegato, olio di fegato di merluzzo, formaggio (latticini a basso contenuto di grassi), yogurt, carote, broccoli, patate dolci, burro, cavoli, spinaci, zucca, cavolo, piselli, melone, albicocche, papaya , mango, ecc

Complesso vitaminico B: Tutte le vitamine del gruppo B aiutare a migliorare la salute della pelle. Biotin migliora la qualità delle cellule della pelle, unghie e capelli. Dermatite cutanea porta a prurito o pelle squamosa, perdita di capelli sono visti in caso di carenza di biotina. Vitamine del gruppo B mantenere la pelle ben idratata e migliorare il tono e la consistenza. La niacina porta proprietà anti-infiammatorie e di grandi opere per pelle secca e irritata. Il tono della pelle a chiazze può essere migliorata con l'aiuto di queste vitamine. Per prevenire la perdita dei capelli, che offrono capelli forti. Queste vitamine aiutare nella formazione dei globuli rossi ed emoglobina che è un fattore essenziale della pelle sana. Gli alimenti ricchi di vitamine del gruppo B includono pesce, pollame, uova, fegato, avocado, banane, fagiolini, spinaci, carote, cereali integrali, carne, latte, verdure a foglia verde, noci, legumi, formaggi, tuorlo d'uovo, funghi, ecc

Vitamina C: Tutti gli agrumi come arance, calce dolce, pompelmo, ribes nero, limone, guava, melone, bacche rosse e certe verdure come broccoli, cavolini di Bruxelles, pomodori, spinaci forniscono vitamina C che rafforza il sistema immunitario e, quindi, sono considerati come cibi buoni per la riparazione della pelle. Gli antiossidanti in questi alimenti aiutano annullare gli effetti dei radicali liberi sulla pelle. Essi dunque offrono la salute della pelle e dei capelli.

Vitamina E: oli vegetali, noci, semi, olive, spinaci, asparagi, broccoli, zucca, patate dolci, salmone, noci, olio di oliva, olio di semi di lino, mirtilli, lamponi, pesche, guava, noci e melograno sono ricchi di vitamina E. Insieme con vitamina C, contribuisce a ridurre gli effetti dei radicali liberi sul corpo, in particolare su collagene e l'elastina, le fibre responsabili della struttura della pelle. Impaired funzionamento di questi risultati fibre di rughe e altri segni di invecchiamento. La vitamina riduce il rischio di cancro della pelle. E 'necessario per capelli forti e lucenti.

Vitamina K: Questa vitamina aiuta a ridurre le occhiaie sotto gli occhi e aiuta lividi riparazione. Insieme con altre vitamine, promuove la pelle liscia ed elastica. Avena, olio di oliva, avocado, kiwi, broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore, sedano, prezzemolo, bietole, spinaci, cavolo verde forniscono la vitamina K. Sfoglia 'vitamine per una pelle buona' un altro articolo per ulteriori informazioni.

Minerali: minerali come zinco, rame e selenio sono essenziali per la buona pelle. Aiutano a prevenire il cancro, proteggono la pelle dai danni del sole, contribuire allo sviluppo di elastina, aiutano a ridurre la rugosità, scolorimento, linee sottili e rughe. Cereali integrali, frutti di mare, aglio, e le uova contengono selenio. Fegato di vitello, funghi Crimini, cime di rapa, melassa, bietole, spinaci, semi di sesamo, senape, cavoli, zucca di estate, asparagi, melanzane, menta, pomodori, semi di girasole, zenzero, fagiolini, patate, tempeh e anacardi sono in rame ricchi alimenti. Vari tipi di frutta, cereali integrali, patate, carni, crostacei, ostriche contengono zinco. Gli alimenti che migliorano il sistema immunitario sono considerati come alimenti buoni per la salute della pelle.

Acqua: Ultimo ma non meno importante è l'acqua. L'acqua mantiene la pelle idratata. Aiuta a eliminare le tossine dal corpo. Esso promuove normale funzionamento delle cellule e dei sistemi del corpo. Si consiglia di bere molta acqua (7-8 bicchieri) per tutta la giornata, se si desidera una pelle sana.

Frutta e verdura sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti. Integrare frutta e verdura al massimo nella vostra dieta è quindi essenziale se si vuole godere di una pelle sana. Le sostanze nutritive contribuire a rafforzare il sistema immunitario che a sua volta aiuta a prevenire le infezioni della pelle e malattie della pelle. Vari nutrienti come la fibra di derivati ​​da frutta e verdura svolgono un ruolo importante nella rapida rimozione dei materiali di scarto e tossine dal vostro corpo che aiuta a migliorare la qualità e la salute della pelle. Alimenti per la salute della pelle in realtà comprende tutti gli alimenti sani e naturali.

mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare un costume da supereroe


Costume da supereroe sono grandi idee per molti eventi. È possibile utilizzare un costume da supereroe per una festa a tema, e invece di andare con gli stessi costumi di supereroi vecchi creare un po 'costume da supereroe unico e nuovo, e godersi i complimenti. Costumi di supereroi sono inoltre ideali per gli eventi in maschera. Essi sono inoltre tenuti a volte per alcuni drammi o commedie. Se avete bisogno di un costume da supereroe, ma non sanno come fare un costume da supereroe, poi con alcune idee semplici è possibile creare un nuovo costume supereroe.

Come fare un costume da supereroe a casa

Prima di andare in giro a raccogliere il materiale necessario per creare il costume da supereroe, un po 'di pianificazione è necessario. Prima di tutto decidete per i quali il costume è. Se il costume è per un ragazzo o una ragazza. Qual è l'età della persona, e qual è la costruzione della persona. Notando le misure del corpo in diverse aree, vi aiuterà ad essere precisi durante la cucitura del vestito supereroe.

Inoltre, su un pezzo di carta disegnare vari schizzi di come si intende il vestito per assomigliare. Si può passare attraverso l'articolo su come fare un personaggio dei fumetti, che descrive come creare un personaggio supereroe. Quindi, se si desidera creare un nuovo supereroe è possibile utilizzare queste idee. Tuttavia, se volete imparare a fare un costume da supereroe di un supereroe già esistente, quindi ottenere da Internet le immagini che si possono del costume, creando così il costume diventa più facile. Tenete a mente il sesso della persona che si indossa il costume, perché per gli uomini e le donne, gli stili differiscono molto. Così, i vostri progetti su carta pronti e utilizzare questa procedura per creare il costume.

* Stretchy roba materiale è buono per un costume da supereroe, in modo da iniziare con un po 'spandex. Per la base costume, usare un body, un pantaloncini unitard o in bicicletta oltre leggings in bicicletta, quindi utilizzare un spandex stretch t-shirt. Assicurati di tirare tutto correttamente. Per informazioni su come fare un costume da supereroe per una ragazza, si può considerare l'aggiunta di una gonna sopra i pantaloni elasticizzati, o indossare calze. Quando si cerca come fare un costume da supereroe per bambini, assicurarsi di utilizzare tessuto di cotone più e meno materiale elastico, per tenerli confortevoli nel costume.

* Poi arriva il copricapo. Ci sono molte idee costumi fatti in casa per crearla. Il più semplice è usare solo un grande paio di occhiali da nuoto in colori brillanti. È inoltre possibile utilizzare vernice viso, per creare una maschera effetto simile. È inoltre possibile utilizzare un casco o una tiara da aggiungere copricapo. È inoltre possibile utilizzare una cuffia, per nascondere i capelli.

* Poi aggiungere un po 'calzature, stivali lunghi look cool. Assicurati di aver scelto un colore di stivali che va con il vostro costume. Se non riesci a trovare scarpe adeguate, allora si può considerare di indossare semplici stivali di gomma neri.

* Quindi aggiungere il materiale principale, il che rende il look supereroe come il supereroe, che è il mantello. Vuoi sapere come fare un mantello supereroe? Prendete un foglio lungo o una coperta sottile pianura. E su di esso, o usare i colori a punto una patch per aggiungere il logo supereroe. Poi legare intorno al collo, e il mantello è fatto.

* L'ultimo passo per rendere il vostro costume supereroe è quello di aggiungere alcuni accessori super, che il supereroe ha bisogno per lottare contro la criminalità. Accessori come spada, o un paio di strumenti super-caricati cintura, o una pistola, o di un multi-funzione di orologio da polso, ecc

Questi erano i passaggi su come fare un costume da supereroe. Quindi, utilizzare le procedure di cui sopra, e ricordare i suggerimenti di cui sopra in materia di pianificazione, per fare un costume da supereroe impressionante. Buona fortuna!

Cornrow Braid Styles


Noi tutti ricordiamo Bo Derek nel film "10" e le treccine folli e assolutamente cool che sfoggiavano. Beh, se Bo ha iniziato la tendenza, poi le altre celebrità non sono molto indietro. Dalle cornrows fresche Snoop Dog a quelle estremamente strane sfoggiato da David Beckham, tutti sembrano aver adottato treccia acconciature per un look esclusivo. L'acconciatura che ha creato un tale scalpore nel circuito della moda è molto antica di origine. Una volta che un modo comune di capelli styling nell'Africa sub sahariana per secoli, cornrows stava per religione, parentela, lo stato, l'età e l'etnia di una persona. È un dato di fatto, si possono vedere tagli di capelli neri intrecciati come treccine, geroglifici su antiche statue e monete romane. Con la schiavitù, gli stili treccia cornrow è venuto in America, dove è stato utilizzato come mezzo di protesta contro la schiavitù. Con l'emergere della cultura hip hop nel 1980, questo taglio di capelli è cresciuto in risalto e ha rotto i confini culturali, con sempre più persone adozione. In tempi più evoluti, le treccine parallele di base hanno lasciato il posto più funky motivi geometrici e volute. Date un'occhiata ad alcuni degli stili treccia cornrow.

Cornrow Braid Hairstyles

Le trecce cornrow di tutti gli stili sono fatte da intrecciare l'appartamento capelli contro il cuoio capelluto. Di solito iniziano subito dietro la zona in cui i vostri scoppi avrebbe cominciato e in genere finisce poco prima della sommità della testa. Anche se gli stili cornrow tradizionali sono di solito realizzati in semplici linee rette, complicati disegni geometrici e curvilinei sono state adottate anche ultimamente. Inoltre, conchiglie e altri accessori per capelli vengono utilizzati per decorare le trecce.

Come creare Cornrow stili Braid

Il metodo per creare un cornrow tradizionale utilizzando un sottobanco "pick up" tecnica. Il processo coinvolge le sezioni di scultura divisi in trecce. Questo deve essere fatto tenendo il risultato finale in mente che vi aiuterà a creare separazioni contorno liscio e curvo. Ecco i passaggi per chi vuole sapere su come treccia treccine.

Dividete i capelli in sezioni, a seconda di come si desidera che le piccole trecce essere. Ora dividere questa sezione in tre parti uguali. Fai una treccia normale di circa 2 "punti" per iniziare con. Tenendo i due fili esterni a parte, arrivano fino ai sensi del presente treccia iniziale, per aggiungere un po 'di capelli al filone centrale. Avanti avanti c'è bisogno di fondere completamente questo nuovo capello al filone centrale in modo che diventi una parte di essa, e di nuovo hanno 3 fili. È ora necessario fare un punto treccia di questi tre filoni. Continua intrecciare, mentre ogni volta aggiungendo i capelli un po 'più al filone centrale e ripetere questo processo fino a quando si è a corto di capelli da aggiungere. Proteggete i vostri cornrows con uno schiocco tallone, fermaglio per capelli, bar end, barrette o un suggerimento cravatta di cuoio.

La scelta di uno stile Cornrow Braid

Anche se questo disegno di base cornrow conserva ancora la sua popolarità, gli stili possono sempre essere modificate in base alla creatività dello stilista dei capelli e l'immaginazione. Gli stili cornrow per gli uomini dovrebbero soddisfare il loro viso e personalità. Ricordati di Sean Paul e la sua pettinatura cornrow stupefacente? Beh, certamente capito bene acconciatura. Anche per gli uomini, la lunghezza del pelo deve essere di almeno 10 cm per consentire l'hairstylist po 'di creatività. Allo stesso modo, ci sono un sacco di stili cornrow per le donne disponibili su internet e con gli stilisti. È possibile cercare le immagini treccia stile cornrow e selezionare quella che ti piace.

Tuttavia, mentre la selezione del disegno intrecciare i capelli, si ricordi che cornrows può rimanere con voi per diverse settimane e, pertanto, è importante stare bene con lo stile che hai scelto. Uno stile cornrow treccia che si sceglie, deve essere pratico, che dovrebbe soddisfare il vostro stile di vita. Un design stravagante ed eccentrica potrebbe essere grande per un'occasione speciale, ma spetta a voi decidere se sia facile da curare e appropriate da indossare ogni giorno. Tuttavia, l'acconciatura deve essere tutt'altro che noioso. Basta scegliere un cornrow personalizzata e unica per soddisfare i vostri capelli, personalità e stile di vita.

Come utilizzare rulli caldi


Le donne che hanno capelli lisci, sottili e molli, spesso a lungo per capelli ricci e gonfiabili con un sacco di corpo. E anche se i loro capelli è bello, giusto per sperimentare e cambiare il loro aspetto un po ', si sentono come arricciare i capelli una volta ogni tanto. Quando si tratta di arricciare i capelli a casa, ci sono due opzioni molto popolari e ampiamente utilizzati, ferro curling e bigodini. La maggior parte delle donne ritiene che un ferro di arricciatura consente di risparmiare tempo. Al contrario, sono i bigodini caldi che danno gli stessi risultati di un ferro di arricciatura, con il vantaggio che una volta che la messa in piega con loro, una donna può fare altre cose contemporaneamente, ma lasciando loro in poi, tra i capelli. Quindi, come utilizzare rulli caldi? Impareremo nei paragrafi seguenti.

Ci sono una serie di tagli di capelli ricci che sono in voga in questi giorni e una donna può optare per uno di questi, una volta che i suoi capelli arricciati correttamente con bigodini. Così, tutte quelle donne che vogliono sapere come utilizzare rulli caldi su capelli corti, medi e lunghi capelli, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su lo stesso.

Suggerimenti su come utilizzare rulli caldi

Prima di utilizzare rulli caldi, pulire accuratamente i capelli con uno shampoo e lasciarlo asciugare. Anche se, impostando i capelli bagnati in rulli è possibile, ancora bigodini funzionano meglio se i capelli sia asciutta e pulita.

Come per i rulli, esse devono essere riscaldati completamente prima dell'applicazione. La maggior parte dei rulli in questi giorni sono dotate di una luce che si accende nel momento i rulli sono opportunamente riscaldati. Così, solo quando la spia è accesa, iniziare con la procedura di seguito indicato su come utilizzare bigodini.

Passo 1

Per arricciare i capelli, hanno bisogno di essere prima divisi in piccole sezioni. Così, con un pettine, segnano una piccola sezione di capelli e poi usare una lacca per capelli su di essa. Il modo migliore per utilizzare rulli a caldo è quello di partire sempre dalla faccia e poi tornare indietro. Per quelli di voi che vogliono sapere come utilizzare rulli a caldo su capelli di media lunghezza, un buon suggerimento è quello di lavorare sempre dalla corona, verso le spalle.

Passo 2

Sollevare i capelli nella piccola sezione con la mano sinistra, lontano dal tuo volto. Tenendo il rullo con la mano destra, avvolgere i capelli si conclude intorno alla canna. Arrotolare la canna verso il basso fino a raggiungere il cuoio capelluto. Prendete uno spillo o una clip e fissare la sezione di capelli con esso.

Fase 3

Ripetere i passaggi 1 e 2 in tutto il capello. Pur facendo sezioni, ricordate che i rulli deve essere sempre applicato top-down e dalla parte anteriore alla parte posteriore. Una volta che l'intera testa è stato coperto con i rulli, prendere una lacca per capelli e applicare in tutto.

Passo 4

Dare il tempo di rulli per rinfrescarsi. Ci sarebbero voluti circa 15-20 minuti per i rulli per raffreddare. Dopo che inizia srotolare i rulli uno per uno. E voilà! Lei ha i riccioli belli che avete sempre desiderato. Alla fine, semplicemente prendere un pettine a denti e separare i riccioli.

Per le donne che preferiscono un sacco di ricci, piccoli rulli sono appropriati. Per coloro che preferiscono riccioli sciolti, rulli di grandi dimensioni sono apt. Per morbidi riccioli, srotolare i rulli nella stessa direzione li laminati. Se si desidera riccioli a spirale, srotolare i riccioli verso il basso verso le spalle. Tuttavia, se non si vuole ricci, solo onde sciolti, allora si può saltare con lacca sui capelli prima di impostare i rulli caldi. Inoltre, non si applicano mai prodotti per la cura dei capelli, come pomata o spray brillantezza o la cera prima di mettere sui rulli in quanto questi tendono a ridurre notevolmente la qualità e il volume dei ricci.

Nel caso in cui si esegue fuori dal tempo, quindi per accelerare il processo, è possibile soffiare aria calda con asciugacapelli sui bigodini. Se ritenete che i vostri capelli è diventata troppo ricci allora si può inumidire i capelli un po 'e tirare con un pettine a denti larghi, applicando asciugacapelli colpo fianco a fianco.

Spero che ora avete un'idea abbastanza buona di come utilizzare rulli caldi. Ci vorrà un po 'di pratica da parte vostra fino a che sono effettivamente in grado di raggiungere la perfezione. Investire in bigodini caldi è un buon modo per risparmiare denaro nei saloni di tagli di capelli più costosi, come acconciare i capelli ricci con rulli vi darà un altrettanto nuovo, look sorprendente, seduto a casa.

domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi Lingzhi


Il nome vietnamita per lingzhi Linh chi è, che letteralmente significa funghi soprannaturali, e con le qualità e delle caratteristiche uniche che possiedono, il nome è così vero. Questa erba è stata chiamata con nomi come l'erba miracolo, l'erba celeste e cosa no! Il fungo Lingzhi appartiene al genere Ganoderma ed è noto per essere la prima forma di funghi che è stato usato nel campo della medicina. Infatti, il Lingzhi selvatico, che cresce naturalmente senza interferenza umana è noto per essere cresciuto alla base dei ceppi degli alberi decidui che crescono nelle montagne boscose. Il selvaggio Lingzhi è estremamente rara perché non tutti gli alberi di età tendono ad avere loro. In effetti, le fonti affermano che solo 2 o 3 su un totale di 10.000 alberi possono avere la crescita di Wild Lingzhi. Tuttavia, a causa dei loro benefici medicinali e valori, sono coltivato su scala commerciale in varie parti del mondo tra Europa, Asia, Sud America, e persino gli Stati Uniti.

Ben noti Lingzhi funghi benefici

Funghi Lingzhi si trovano in varie categorie a colori. Come dato di fatto, secondo il Shennong Bencao jing scritta tra il primo e il secondo secolo, classificato questo fungo miracoloso in sei diversi tipi in base ai loro colori. Diremo è un elenco che definisce da fungo di colore che è vantaggioso in modo che al corpo.

* I funghi verdi sono benefiche per il fegato

* I funghi rossi per il cuore

* I bianchi per il polmone

* I funghi gialli per la milza

* I neri per i reni

Il libro menziona anche l'uso della porpora funghi colorati come un'essenza. Questo può darvi una buona idea di come sono questi funghi benefici per la salute generale di tutti noi. Menzionato di seguito sono alcuni dei vantaggi più riconosciuti Lingzhi. Dai un'occhiata.

♨ abbassa la pressione sanguigna e colesterolo

Parlare dei problemi di salute più comuni e disturbi che esistono oggi e troverete i termini come la pressione arteriosa, malattie cardiache e colesterolo alto nella lista. Bene, ecco una buona notizia per coloro che hanno queste condizioni, o che rientrano nella zona a rischio. Il consumo di Lingzhi è noto per abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna alta, il che significa che riduce i fattori di rischio di sviluppare malattie cardiache.

♨ aiuta a controllare i livelli di glucosio

Dal momento che stiamo discutendo condizioni come la pressione sanguigna del colesterolo, e attacco di cuore, come si può lasciare alle spalle il diabete? Ebbene, lo studio rivela che Lingzhi offre anche proprietà medicinali che possono aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue in questi pazienti. In realtà, vari studi sono ancora in corso per uscire con una cura di queste condizioni, ma il consumo di questo fungo estratti è sicuramente utile.

♨ aiuta a sopprimere la crescita delle cellule tumorali

Con il numero di casi di cancro aumentano di giorno in giorno, e le persone che rientrano nella zona a rischio di sviluppare il cancro in una forma o l'altra, Lingzhi si presenta come un raggio di speranza. Secondo il giornale giapponese di Cancer Research, 59: 155-157, uno studio è stato fatto su topi sono state date in cui iniezioni Lingzhi a topi affetti da tumore. Si è constatato che il 50% delle cellule cancerose sono stati soppressi entro 10 giorni. Le ricerche in corso si sta lavorando per introdurre integratori Lingzhi con radioterapia per ridurre al minimo gli effetti collaterali di queste terapie sui pazienti. In realtà, gli estratti di Linzhi è già in uso in diverse aziende farmaceutiche per sopprimere le cellule tumorali e impedendo la loro migrazione.

♨ migliora la memoria e il sistema immunitario

Lingzhi è noto anche per il trattamento ... piuttosto migliorare problemi di memoria, come la dimenticanza, stanchezza mentale, stress e depressione. È anche noto per rendere la mente più attiva e segnalazione migliorando i livelli di energia nel corpo umano. Sarete in grado di consumare le prestazioni in forma di Lingzhi tè e caffè nero Lingzhi, che è prontamente disponibile sul mercato per servire allo scopo. Per quanto riguarda il sistema immunitario è interessato, Lingzhi è noto per migliorare il sistema immunitario, riducendo al minimo le possibilità di soffrire di malattie autoimmuni, allergie e infezioni.

♨ benefici per la salute di ...

Il consumo di questa erba può rivelarsi una benedizione per le persone affette da problemi respiratori come asma e bronchite in quanto rafforza il sistema respiratorio. Inoltre, migliora il metabolismo impedendo in tal modo il vostro corpo da problemi metabolici. Questa erba è benefico anche per problemi relativi al rene e il fegato. Condizioni come sindrome da stanchezza cronica, HIV / AIDS, l'insonnia e lo stress sono anche trattati con questo fungo medicinale.

♨ lunga vita, di cui nella storia cinese come 'Immortality' ...

Se si passa attraverso le pagine di storia antica cinese, vari studiosi hanno fatto riferimento a questa erba come fonte di immortalità. In realtà, questa erba era anche conosciuto come il cibo dell'imperatore, che era famoso per promuovere i 'poteri antenati di vivere una vita lunga e saggia e sana ... qualcosa che era necessario per l'imperatore. Con i vantaggi di cui sopra, e naturali proprietà anti-invecchiamento, che non avrebbe vissuto una vita più lunga, giusto?

Quindi, questi sono alcuni dei benefici per la salute di Lingzhi. Tuttavia, come ogni medaglia ha due lati, vi sono alcuni effetti collaterali di Lingzhi che si deve attraversare prima di consumare questi estratti vegetali. Si consiglia di consumare non più di 2-10 grammi di Lingzhi su base giornaliera. Ma perché noi esseri umani seguire la regola 'più è meglio', ci potrebbero essere alcune conseguenze, come sangue dal naso e bassa pressione sanguigna. Consultare il vostro specialista di assistenza sanitaria o erborista è dunque strettamente raccomandata. E 'meglio prendere le necessarie precauzioni in anticipo piuttosto che essere dispiaciuto per lo più tardi. Non credi?

La terapia magnetica per mal di testa


Mal di testa sono una salute comune lamentarsi. Tuttavia, molte persone tendono a soffrire di emicrania. Circa un decennio fa, c'era solo un farmaco per curare l'emicrania - aspirina. Ma oggi ci sono molti diversi farmaci disponibili. Molti dei farmaci non soggetti a prescrizione tipo per il trattamento di emicrania mal di testa o mal di testa normali sono disponibili over-the-counter. Questi sono generalmente i farmaci che sono un mix di aspirina e caffeina. Ci sono anche molti altri antidolorifici che possono aiutare ad alleviare l'emicrania.

L'emicrania è molto dolorosa e può disabilitare una persona se sono gravi. L'emicrania sono generalmente osservato nelle donne. Molti fattori possono scatenare l'emicrania. Può essere odori, cibi, squilibri ormonali, stress, fatica, emicrania, ecc può essere lancinante o pulsante. Sono generalmente sperimentato su un lato della testa o entrambi. Questi mal di testa oltre a dare mal può anche causare nausea, vomito, sensibilità alla luce, emicrania ecc Come è stato molto doloroso per chi li ottiene di frequente, in quanto può ostacolare le loro attività quotidiane. Tuttavia, oggi ci sono farmaci efficaci disponibili. Se i regolari miti farmaci per alleviare il dolore, non stanno lavorando per il trattamento di emicrania, allora il medico potrebbe prescrivere un farmaco più forte. Tuttavia, l'abuso di questi farmaci, overdose di loro o con loro per una lunga durata può portare a sanguinamento gastrointestinale, le ulcere dello stomaco e mal di testa ricorrenti.

La terapia magnetica per l'emicrania

Questi sono stati alcuni fatti di emicrania, che sono necessari per comprendere questa condizione e il farmaco usato per trattare esso. Se si vuole evitare effetti collaterali a lungo termine di questi farmaci per il trattamento di mal di testa, quindi prendere in considerazione un trattamento di medicina alternativa per esso. Ci sono molti modi alternativi per curare l'emicrania. Trovare ciò che scatenare l'emicrania e la prevenzione di questi fattori può aiutare. Ad esempio, se si ottiene l'emicrania da troppo stress, quindi la gestione dello stress può aiutare a controllare meglio le emicranie. Un tale trattamento alternativo per l'emicrania è la terapia magnetica.

La terapia magnetica utilizza essenzialmente il campo magnetico per fornire sollievo dal mal di testa. E 'noto anche come terapia magnete, magnetoterapia o magnetoterapia. Un campo magnetico viene prodotto usando magneti permanenti statici o dispositivi elettromagnetici. Questo campo magnetico è usato per dare terapia al paziente. A seconda della posizione del magnete rilievo viene fornita. Ci sono collane, fasce magnetiche magnetici, braccialetti magnetici, ecc, utilizzati per alleviare il dolore.

Per il trattamento delle cefalee con la terapia magnetica, fasce magnetiche, cuscini, imbottiture, maschera per gli occhi e collane vengono utilizzati. Il magnete è collegato al corpo e viene usato per sbarazzarsi del dolore, fastidio o disagio. Ci sono molte aziende che fanno molti prodotti terapia magnetica. La vendita di questi prodotti è alta e si possono trovare molti prodotti terapia magnetica per il mal di testa nei negozi online o nei negozi di salute vicino a te.

Quindi, come fa la terapia magnetica per il lavoro mal di testa? Utilizzo di terapia del magnete viene migliorata la circolazione sanguigna. Questo perché il sangue contiene una proteina chiamata emoglobina che trasporta l'ossigeno. L'emoglobina è diamagnetica in natura, il che significa che possono contribuire a creare un campo magnetico in opposizione ad un campo magnetico applicato esternamente. Questo miglioramento della circolazione sanguigna contribuisce a fornire sollievo dal dolore e il disagio delle emicranie.

I praticanti della terapia magnetica sostenere i benefici della terapia magnetica forte, e dire che si può curare molte malattie a seconda del posizionamento del magnete. Tuttavia, non ci sono pretese scientifiche ad esso, e molti pazienti devono essere trovare un sollievo usando la terapia magnetica a causa di un effetto placebo. Non è la ricerca abbastanza per sostenere la terapia magnetica come cura per l'emicrania, ma ci sono molte persone che credono fermamente che la terapia magnetica ha fornito sollievo dai loro emicrania.

Come Harvest Cranberries


I mirtilli sono uno dei frutti più diffusi. Essi vengono utilizzati in sforzi culinari, nel trattamento di condizioni mediche e anche in vari prodotti cosmetici. Delicious a mangiare, adorabile da guardare e molto sano, se ingerite in qualsiasi forma, queste piccole bacche rosse passare attraverso un sacco di processi prima che lo fanno a navata il 'prodotti freschi' nel tuo supermercato. Mirtilli di crescita non è un processo difficile quando si sta cercando per un impianto unico nel vostro cortile. Ma quando coltivate in campi enormi che ci forniscono le bacche, ci sono un sacco che va in esso. Oltre a farle crescere, nella raccolta è un altro processo che è abbastanza singolare e interessante. E questo è esattamente ciò che questo articolo Buzzle vi racconto: come raccogliere mirtilli. Quindi basta leggere in anticipo e conoscere le procedure intriganti coinvolti.

Metodi di raccolta Cranberries

Quando si tratta di mirtilli raccolta ci sono due metodi più usati: il metodo di raccolta secco e il metodo di raccolta umido. Entrambi sono stati illustrati di seguito. Ma prima, bisogna sapere quando vengono raccolte, giusto? Beh, l'autunno è la stagione in cui i mirtilli sono completamente maturi, con il loro splendido colore e sono pronte per essere raccolte. Si tratta di circa la metà di novembre. Hanno un colorito sano in questo momento e hanno anche il sapore migliore questa volta. Così, ora che sappiamo che quando sono raccolte, andiamo ai metodi di raccolta reali.

Metodo di raccolta umido

Il metodo di raccolta umido è un metodo più diffuso e frequente di raccolta mirtilli. Ciò che viene fatto in questo metodo, è spiegato nei punti indicati di seguito.

* All'inizio dell'autunno i campi sono controllati per vedere se i frutti sono maturi abbastanza per essere scelto.

* Quando il tempo per il raccolto è deciso, il campo o la 'palude' come viene chiamato, viene riempito di acqua la sera prima.

* L'acqua raggiunge ovunque tra i 15 ei 18 pollici e viene lasciato per tutta la notte.

* Perché si fa? Cranberries hanno piccole sacche d'aria al loro interno. Così, quando le torbiere vengono riempiti con acqua, le bacche vengono spinti fino alla superficie dell'acqua a causa di queste sacche d'aria.

* Al mattino, tutte queste bacche che galleggiano sulla superficie dell'acqua sono raccolti mediante mietitrebbia che hanno forma di cilindri bobine nella parte anteriore.

* Sono tutti raccolti, confezionati in camion e inviati agli stabilimenti di trasformazione per il collaudo e la segregazione.

* Dopo le bacche vengono testati, che vengono inviati ai vari stabilimenti in cui vengono convertiti in prodotti di mirtillo vari che usiamo nella nostra vita quotidiana.

Metodo di raccolta secco

Il secondo metodo di raccolta mirtilli è il metodo a secco. E 'un metodo abbastanza fondamentale di raccolta delle bacche. Ecco cosa vuol dire.

* Durante l'autunno i campi sono calibrate per vedere come le bacche sono maturi.

* Quando sono pronte per essere raccolte, grandi macchine vengono utilizzate per farlo, soprattutto durante il giorno.

* Le macchine assomigliano falciatrici, ma solo sono molto più grandi rispetto a loro e sacchi hanno alle loro spalle. Queste macchine passare attraverso il campo e con l'aiuto dei denti, come gli strumenti staccano tutte le bacche dalle viti nei campi e riempirli nei sacchi.

* Sì, questo è un metodo molto semplice di raccolta. Tuttavia, l'utilizzo di questa macchina garantisce minor danno fisico alle bacche. Dopo essere state raccolte, le bacche vengono inviati per i test e sono anche differenziata a seconda che siano danneggiati o non.

* Le Bacche che vengono inviati ai supermercati per essere venduti in tutta la loro forma sono generalmente raccolte utilizzando il metodo a secco raccolta.

Un altro tidbit interessante è che testano i mirtilli rossi secondo il livello di rimbalzo che essi presentano. Se rimbalzano bene, sono freschi e frutti di bosco maturi, e se non rimbalzano, sono maturi e sono meglio scartati. Bene, adesso sapete come i mirtilli sono stati raccolti e anche il modo in cui sono ordinati! Cosa stai aspettando? Vai avanti e condividere la conoscenza!

Olio di Avocado per Eczema


"C'è più di avocado di guacamole. Suo olio è in realtà brevettato come trattamento per alcune forme di dermatiti e artrite. Secondo Aubrey Hampton, autore di Natural capelli organica e la cura della pelle, trattamento a lungo termine con olio di avocado aiuta ad alleviare l'eczema. I 'Non sono sorpreso, come olio di avocado è ricco di vitamine A, D ed E, i quali aiutano a mantenere la pelle sana. Suggerisco lo applica direttamente a qualsiasi prurito, aree rosse o irritata. " ~ The Green Pharmacy: Nuove scoperte in erboristeria per le malattie comuni e condizioni di Autorità di tutto il mondo per il Healing Herbs da James A. Duke, Ph. D

Beh, credo che la dichiarazione sopra citata da Aubrey Hampton dice tutto! L'olio di avocado per la cura eczema della pelle è come l'acqua sulla terra secca e squamosa. Noi tutti sappiamo quanto la pelle diventa secca quando si soffre di eczema. Il rossore con il prurito e il gonfiore può essere un'esperienza orribile. Eczema può colpire chiunque a qualsiasi età. Anche i bambini 2-3 settimane di età sono noti a soffrire di eczema. Per la maggior parte delle persone, è un problema senza fine ..., ma ora non più! E 'stata certificata anche da istituti di ricerca professionali che l'olio di avocado è una benedizione naturale di natura per curare vari problemi della pelle come l'eczema, acne e psoriasi. Prima di capire come l'olio di avocado aiuta a curare l'eczema, cerchiamo di saperne di più sulle proprietà curative e delle prestazioni sanitarie di olio di avocado.

Proprietà curative di Olio di Avocado

Originariamente coltivato in America Centrale, frutto di avocado è stato considerato come il "frutto dei re" ed è stato consumato da quelli appartenenti alle famiglie reali. L'olio di avocado è arricchito con diverse proprietà nutrizionali e la guarigione, ed è quindi considerata la più importante fonte di benefici per la salute fornite da madre natura. Alcune delle proprietà naturali per la cura della pelle di olio di avocado per l'eczema sono di seguito indicate.

* L'olio di avocado è ricco di vitamina A, E, B1, B2 e D. Tutte queste vitamine sono essenziali per raggiungere un benessere generale.

* L'olio di avocado contiene anche acidi grassi essenziali, aminoacidi, lecitina, acido pantotenico, e steroli. E 'la presenza di questi elementi che consentono l'olio di avocado per pagare i benefici quando si soffre di problemi cutanei come l'eczema.

* La consistenza di olio di avocado è spessa e cerosa che penetra in profondità nella pelle portando via tutta la secchezza e opacità della pelle. Come eczema rende anche la pelle secca, eczema trattamento con olio di avocado si rivela decisamente vantaggioso.

* L'olio di avocado è noto per le sue proprietà rigeneranti e rivitalizzanti. E 'ideale per pelli secche e mature e aiuta a ritrovare la stessa freschezza e nutrimento che la pelle dovrebbe avere.

* Olio di avocado è anche usato come olio terapeutico con altissima percentuale di insaponificabili. Quando viene utilizzato con oli essenziali, funziona meglio in massaggi aromaterapici.

* A causa dei fatti avocado nutrizionali e le proprietà curative, olio di avocado è altamente affidabile con il trattamento la pelle squamosa e del cuoio capelluto. Come la pelle diventa secca, ruvida e squamosa in eczema, olio di avocado è l'opzione migliore naturale si possono trovare.

* Olio di avocado è anche arricchito con minerali tra cui potassio giovanili, è per questo che è un bene per la pelle matura in quanto aiuta la pelle a ritrovare il giovane ancora una volta!

* Un'altra proprietà straordinaria di olio di avocado è che, anche se ricopre la pelle proteggendola così da sostanze nocive, permette alla pelle di respirare. Con questo voglio dire che l'olio di avocado non ostruire i pori della pelle causando acne pori ostruiti. Al contrario apre i pori della pelle permettendo lo sporco di uscire, e contemporaneamente permettere le proprietà curative di penetrare all'interno della pelle.

Quindi questi sono alcuni dei fatti e delle proprietà curative naturali di olio di avocado per l'eczema. I punti di cui sopra avrebbe reso cristallino a voi il motivo per cui l'olio di avocado è una benedizione della natura per le persone affette da problemi della pelle come l'eczema. Altrimenti anche con olio di avocado per la pelle come una parte della vostra routine quotidiana cura della pelle, si sarebbe dimostrato immensamente utile a voi. Quindi, prima si prevede di investire su qualche formula chimica a base di guarire il tuo eczema, pensare al lungo periodo e optare per una bottiglia di olio di avocado. Per il bagno tutti i giorni e il lavaggio, si consiglia di usare saponi che contengono olio di avocado. Utilizzare comunque vuoi essere, il consumo per via orale o topica, avocado è sicuramente il modo naturale per darvi una vita sana. Sebbene i risultati visibili non sarebbe così "veloce" come prodotto chimico a base che si utilizza, ma a differenza dei prodotti chimici che mostrano risultati immediati e danneggiare il tuo corpo a lungo termine, olio di avocado sicuramente vi darà un sollievo permanente da eczema, insieme a un colorito sano e naturale. Tutto il meglio! :-)

Linfoma Prognosi


Linfoma è un tipo di cancro che si sviluppa nel sistema linfatico. Il sistema linfatico gioca un ruolo fondamentale nella lotta contro germi e infezioni. I linfonodi si trovano comunemente in luoghi diversi, come il collo, ascelle, regione superiore del torace e all'inguine. Prognosi linfoma è un tipico studio dei risultati di una certa malattia. Linfoma prognosi comporta lo studio di come una malattia è probabile comportarsi una volta che ha colpito una persona. Qual è la prognosi per il linfoma? Nella risposta a questa domanda, sapremo vari fatti sulla malattia linfoma.

Linfoma Prognosi e terapia

Lupus prognosi può essere fatto con la raccolta di informazioni sulla malattia attraverso diverse fonti. Per esempio, ci sono circa 35 tipi di linfomi. Mentre 5 di essi sono noti come Linfoma di Hodgkin, non ci sono 30 - tipo di linfomi Hodgkin. Una volta che si sono dotati di adeguate conoscenze circa linfoma, si può facilmente conoscere alcuni importanti fattori prognostici per il trattamento del linfoma.

Tumori come quelli di linfoma dipendono da vari fattori. Alcuni fattori prognostici che sono direttamente collegati a questa malattia sono diverse fasi in cui questa malattia si verifica e gli organi che sono coinvolti in essa. Alcuni parametri più su cui sono prognosi linfoma dipende dall'età e dal sesso del soggetto. Inoltre, i risultati della malattia linfoma dipendono anche scenario singolo caso. Ogni caso specifico ha una sua propria prognosi. Facciamo sapere di più su alcuni casi di linfoma prognosi.

Linfoma di Hodgkin

Questo tipo di tumore linfoma è noto come morbo di Hodgkin e pregiudichi il sistema immunitario. Negli ultimi anni, la prognosi linfoma di Hodgkin non era molto facile. Oggi, è molto più semplice e migliore. Prognosi linfoma di Hodgkin è determinata considerando la misura del cancro che si è diffuso tra i nodi linfatici. Questo tipo di tumore avanza da un gruppo di linfonodi all'altro e si diffonde nei linfonodi intero. Spesso, gli esperti medici rimuovere i linfonodi colpite e ciò aiuta nella prevenzione di diffusione del cancro a diversi possibili altri organi del corpo.

Linfoma di Hodgkin è classificato in base alla gravità delle sue fasi. A seconda della fase del linfoma, la prognosi linfoma è fatto. Nella fase di diagnosi di linfoma, la prognosi linfoma può essere fatta in maniera adeguata prevedere come gravi o lievi i sintomi saranno. Fase 1 di cancro linfoma si verifica in un solo nodo, mentre la fase 2 linfoma si presenta come la diffusione del cancro in entrambi i linfonodi. Nel linfoma di Hodgkin fase 3, il cancro si diffonde in superiore e inferiore del tronco 'comunque, tranne questi organi, il cancro si diffonde in nessun altro luogo. Nella fase finale, che è in fase quattro, il linfoma di Hodgkin si diffonde ben oltre i linfonodi e colpisce altri organi tra cui il midollo osseo. Fase 4 linfoma di Hodgkin prognosi è estremamente povera.

Linfoma non Hodgkin

Questo tipo di linfoma colpisce le cellule bianche del sangue così come i nodi della milza e linfa. L'area in cui il cancro è stato trovato, nella misura in cui si è diffuso e l'età globale e la salute fisica del paziente determina la prognosi per il linfoma non-Hodgkin. Prognosi linfoma è anche determinata dalla dimensione di linfoma. In molti casi, una persona che soffre non - Hodgkin possono essere trattati se il problema viene rilevato nelle fasi iniziali. Quindi, si dice che in questo caso, la diagnosi precoce porta a prognosi linfoma positivo.

Deve essere inteso che con lo sviluppo della tecnologia, è più facile da individuare crescita tumorale nel corpo e con una precisione molto meglio è stato negli ultimi anni. Scansioni TAC o PET ed i raggi X possono essere utilizzati per diagnosticare il cancro linfoma. La diagnosi precoce, il sostegno della famiglia e il trattamento può aiutare uno in prognosi linfoma.

Pelle oleosa Home Rimedi


Avere una pelle grassa è vantaggioso come un rughe pelle grassa più lento rispetto a quella secca. Tuttavia, la pelle molto grassa può essere problematico come appare sempre grassa e lucida. Devi essere stanco di pulire fuori dello smalto dal vostro naso e il mento. La pelle grassa è anche grossolana nella struttura e ha grandi pori visibili che contribuiscono in accumulo di sporcizia. La pelle grassa può essere un risultato di cambiamenti ormonali o può essere dovuto a fattori genetici. Persone che hanno la pelle grassa sono anche più inclini a acne, che può essere un ulteriore condizione fastidiosa. Pertanto, è essenziale per eliminare l'eccesso di olio dalla pelle e tenerlo asciutto. Sei consapevole che ci sono diversi rimedi casalinghi della pelle oleosa che siano efficaci? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Home Rimedi per pelle grassa

È possibile sbarazzarsi di pelle grassa con l'aiuto di maschere prodotte con l'aiuto di prodotti che sono facilmente reperibili in casa. Prima di andare per qualsiasi casa rimedi, è essenziale per detergere la pelle con detergenti senza olio. È indispensabile andare per detergenti a base di erbe naturali o come aiutare nel controllo del acne. Ora, ecco alcuni rimedi pelle grassa che aiutano a curare la pelle grassa in modo efficace:

* L'utilizzo di pasta di sandalo è un antico rimedio a casa la pelle oleosa. Come legno di sandalo contiene anche proprietà antisettiche e anti batteriche, aiuta nel trattamento dell'acne.

* Una maschera fatta con farina d'avena crudo, miele e succo di limone è uno dei migliori maschere per la pelle grassa. È possibile applicare questa maschera, lasciare agire per 5-10 minuti e poi lavare per i migliori risultati.

* L'applicazione di pasta di cetriolo è uno dei rimedi più efficaci pelle grassa. È possibile creare una pasta di cetriolo schiacciato e applicarlo sul viso e lavare dopo qualche tempo.

* Se siete alla ricerca di rimedi naturali e più mite viso oleosi, allora si può andare per la maschera facciale con Fuller terra o multani mitti. Si consiglia di mescolare terra di Fuller in acqua e applicare uno strato sottile sul viso, lasciate semi-asciutto e lavare con acqua fredda. Questo può anche essere utilizzato regolarmente, per il trattamento della pelle grassa.

Il latte * è ancora un altro prodotto che è considerato come uno dei rimedi migliori a casa la pelle oleosa. Si può semplicemente applicare il latte sul viso, scrub e lavare, oppure aggiungere qualche goccia di olio di lavanda ad esso per ridurre l'untuosità.

* Passata di pomodoro si crede di aiutare a sbarazzarsi di olio dalla pelle. È possibile applicare passata di pomodoro e lavare via per ottenere una pelle chiara.

* Ylang-ylang oli essenziali è anche efficace per il trattamento di grasso e pelle secca. Si può anche andare per il ylang-ylang latte detergente in quanto è un efficace detergente per la pelle grassa.

* I un altro best oleose rimedi casalinghi viso è uno scrub viso con 2 cucchiai di farina di mandorle, 1 cucchiaio di scorza di limone a terra, 4 cucchiai di latte. Puoi macchia il tuo volto con essa per eliminare l'olio in eccesso.

Oltre a questi rimedi oleosi a casa la pelle, è necessario seguire alcune misure per prevenire la pelle da essere costantemente oleosa e grassa. In primo luogo, lavare il viso e le braccia con acqua fredda come numero di volte possibile durante il giorno. Si dovrebbe anche lavare il viso accuratamente prima di andare a letto ogni notte. Questo aiuterà anche a stringere i pori della pelle. In secondo luogo, si può cercare la migliore crema idratante per la pelle grassa. Sì, la pelle grassa ha bisogno di crema idratante per migliorare la texture della pelle. Miele è uno dei migliori idratanti per la pelle, che possono essere utilizzati insieme ai suddetti rimedi.

Questi sono alcuni dei rimedi più efficaci della pelle grassa casa. Ricordate che è meglio andare per la casa rimedi per la cura della pelle naturale, piuttosto che optare per prodotti costosi. Infine, se nessuno dei rimedi, è possibile consultare il medico per il trattamento adeguato. Fate attenzione!

mercoledì 12 dicembre 2012

Crown Braid


Se avete appena imparato a treccia di capelli, allora forse sarebbe una buona idea di dare questo taglio di capelli un po 'complicato una miss, finché non hanno sviluppato una competenza in treccia di base. Trecce Crown sono acconciature treccia che partono da un capo all'altro della vostra testa, intrecciare i capelli sezione saggio, raccogliendo le sezioni di aderire alla treccia, seguendo i contorni della testa, che copre completamente, per dare un aspetto di una corona intrecciata. Questo hairstyle ha molte varianti, la semplice corona treccia, la treccia olandese, la treccia svizzera, etc, i quali sono leggermente diversi l'uno dall'altro in modo molto minuto. Se avete i capelli corti, allora sarebbe una buona idea utilizzare estensioni dei capelli per fare le trecce a corona. Capelli bagnati o capelli che non è stato lavato per un giorno è il miglior tipo di capelli per fare una treccia corona.

Come fare una treccia Corona

Trecce Crown sono perfetti per le parti con temi come l'epoca vittoriana. Non è un taglio di capelli che può essere legata tutti i giorni in quanto richiede un sacco di tempo e precisione al nodo i capelli in questo tipo di treccia. Sarebbe una buona idea per ottenere un amico per aiutarlo fuori quando si intrecciare i capelli, in modo da non perdere le sezioni mentre li annodatura. Questo stile di capelli intrecciati sedersi comodamente contro la testa e può causare un po 'di dolore dovuto a tutto il tirare e annodatura.

* Lasciate che il vostro capelli a cadere in avanti, piegando e poi spazzolarlo tutti verso il basso. Alla sommità della testa, immaginate un punto centrale da cui tutti i capelli sta cadendo in avanti.

* Raccogliere una sezione dei vostri capelli, da dietro l'orecchio sinistro, raccogliendo l'alto dal punto centrale e poi si divide in tre sezioni.

* Iniziare a fare una treccia francese con questa sezione di capelli e lasciate riposare forte contro la testa.

* Ora prendere un'altra sezione di capelli dalla sinistra e unisciti alla treccia francese si stanno facendo.

* Continuare a prendere nuove sezioni di capelli, francese trecciatrici ad arricciarsi attorno e attraverso la parte posteriore della testa fino a raggiungere l'orecchio sinistro di nuovo.

* Assicurarsi che la treccia è strettamente avvolto contro la vostra testa in modo che non si stacca o guardare disordinato.

* Ora treccia i capelli rimanenti e legarlo con un elastico. Ora avvolgere la treccia intorno alla testa, sotto o sopra il primo strato di treccia e usare mollette per fissare la treccia tra i capelli.

Fare trecce a corona è un processo estremamente difficile e faticoso che metterà alla prova la vostra pazienza fino in fondo. La maggior parte delle persone trovano più facile fare una treccia corona dopo dividendolo in sezioni. Una volta che avete imparato facendo le trecce a corona, si può provare a intrecciare i capelli in una treccia olandese.

Come fare una corona olandese Braid

Una volta che avete imparato e seguito abilmente, le istruzioni corona treccia al nodo i capelli in una treccia semplice corona, si può provare uno stile di intrecciare i capelli che è leggermente più difficile. Questa è solo una delle varianti delle acconciature corona molti treccia che si può provare.

* Spazzolare i capelli e poi parte nel centro. Prendete la sezione dei capelli a sinistra e spazzolarlo davanti al viso. Fissare la capelli sul lato destro in modo che non interferisca con la calza.

* Piegare in avanti e dividere una sezione dei vostri capelli in tre parti e iniziare a intrecciare esso, prendendo il filo a sinistra sotto al centro e poi il filo proprio sotto al centro.

* Ora prendete un'altra sezione di capelli, dai capelli sciolti e la treccia con la treccia si stanno facendo.

* Continuare a fare questo treccia permettendogli di una salda e comodamente contro il lato sinistro della testa. Come si raggiunge la, curva di fronte a seguire la forma della testa. Come si esegue questa operazione, avrete bisogno di prendere più sezioni di capelli verso l'attaccatura dei capelli.

* Verso il centro della fronte, sganciare la sezione di capelli sul lato destro e treccia attraverso, tenendo nuove sezioni di capelli da questo lato.

* Ora treccia di capelli verso il lato destro della testa. Come si raggiunge la nuca della testa, curva verso l'alto treccia seguendo la forma della vostra testa.

* Tenere stringendo la calza contro la testa in modo che non si apre in qualsiasi punto del tempo. Quando tutto ciò che i capelli sono stati intrecciati, fissare le estremità con forcine o elastici capelli che possono essere nascosti.

* Prendete la treccia di capelli sciolti e lo fissaggio sotto lo strato superiore, seguendo le curve: la treccia e il pin con mollette.

Legare i capelli in una treccia corona è un processo difficile, in particolare si annodando in stile tradizionale che richiede di imparare a francese treccia dei capelli. Mentre rende sicuramente la corona treccia più elegante, ci vuole un grande sforzo, motivo per cui molte persone preferiscono attenersi alle normali tecniche di intrecciare i capelli allo stile i capelli in una treccia corona, soprattutto se la persona è intrecciare i capelli se stessi.

Borotalco


Derivato dal dialetto persiano, attraverso l'arabo, 'talco' la parola, ha le sue origini non solo in queste due lingue distinte, ma in greco, vale a dire, 'talq'. Si tratta di un minerale, con una formula chimica di entrambi H2Mg3 (SiO3) 4 o Mg3Si4O10 (OH) 2. Conosciuto come silicato di magnesio idrato, questo minerale è nei colori del grigio, bianco e verde, a base di olio che è distinto, ma non eccessivamente grassa. Oltre al suo uso comune come un corpo e cipria, talco viene utilizzato nella produzione di sapone, carta, vernici, lubrificanti, isolamento elettrico, coperture ignifugo e così via. Polvere di talco, che scopriremo più avanti qui, ha molti usi che si sarà sorpreso di scoprire. I paesi più comuni dove troverete questi depositi minerali sono in Italia, Canada, Austria, Stati Uniti e anche la Francia.

Usi di polvere di talco

Ora guardiamo in tanti modi in cui si possono utilizzare polvere di talco per le diverse esigenze quotidiane. Essere come versatile come è, non c'è da meravigliarsi che la polvere di talco è un minerale meraviglia. Per quelli di voi a rimuginare su ciò che è la differenza tra polvere di talco e polvere per bambini, potrete recarvi al bambino vs talco in polvere per aiutare a distinguere tra i due.

Squeak Quick Fix

Cera liquida è conosciuto come un buon modo di fare tavole che scricchiolano più tranquillo. Talco in alcuni casi ha dimostrato di essere in grado di sciogliere questi assi, in forma sia grafite e polvere.

Smooth Out plastica

Per i sacchetti di plastica frustranti che non sembrano a parte quando vengono strofinati tra le dita, talco può facilmente fare questo per voi. Quando si manteneva una scorta di sacchetti di plastica, utilizzando talco sulle punte delle dita e poi separare la plastica, farà il trucco.

Addio Sweat

Polvere di talco è noto per essere una bella sudata assorbente, e viene utilizzato in gran parte da atleti quando preparando per un evento sportivo. Può aiutare a ridurre i segni di sudorazione, lasciando il corpo asciutto e fresco dal get-go fino alla fine. Quelli di voi uscire nel sole in una giornata umida e molto caldo, può cospargere di talco su tutto il corpo, che contribuirà assorbire tutto quel sudore.

Carpet Remover Stained

Hai una patch grassa sui vostri tappeti? Borotalco può essere utilizzato per eliminare le macchie di grasso dal tuo tappeto senza problemi. Si può richiedere fino a sei ore per farlo funzionare, ma sta andando a risparmiare un sacco di guai dell'inferno per sbarazzarsi di esso altrimenti. E 'un modo economico di trattare con le macchie di grasso ostinato. Tutto ciò che si deve fare è mettere uno strato di questo minerale sulla macchia d'unto e attendere 6 ore fino a quando il talco ha mangiato nel grasso. Una volta aspirare via la polvere, il grasso dovrebbe essere buono come andata. Per le macchie di sangue che appaiono su entrambi i mobili o il tappeto, è possibile utilizzare il talco per fare una pasta del minerale con l'acqua, ed applicarla alle aree che il sangue spot. Anche le camicie che sono fatte di poliestere può essere dato un buon processo di rimozione della macchia con talco, il grasso dovrebbe accadere a macchia esso. Strofinare il talco nella macchia, e poi lasciandolo acceso per 24 ore dovrebbe aiutare e ripetere se necessario. Si può provare questo su altri materiali come bene.

Ant Problemi

Formiche può essere un gruppo di insetti fastidioso, soprattutto in cucina o intorno mobili. Si può essere abbastanza problematico dover assistere questi ragazzi correre su e giù per la vostra casa. Mettere borotalco intorno alla vostra casa contribuirà a ridurre la presenza di questi insetti fastidiosi, e contribuire a cacciarli via per sempre. Basta mettere in giro questi luoghi si è più probabilità di vedere le formiche spesso.

Mess Tangled

Hai mai notato come mai nodi e grovigli di cavi sembrano provenire oltre comprese le catene di gioielli raffinati? Bene, ora è possibile tamponare po 'di polvere di talco e guardarli sciogliere e separare con facilità.

Talco e Cancro

E 'vero quello che dicono di polvere di talco? E 'cancerogeno e pericoloso dopo l'uso ripetitivo? Si dice da studi così come la FDA, talco che ha sicuramente qualche problema che deve essere affrontato. Amianto che è noto per essere un composto nocivo, è molto simile a quella in composizione di talco. Può causare tumori nei propri polmoni e ovaie, e ha dimostrato di essere forse pericoloso. Pertanto si è concluso che talco era cancerogena, che è una sostanza che causano il cancro. Essa può anche portare a problemi respiratori, a causa della presenza di amianto e silice nel caso di grado industriale talco. In polvere per neonati in caso di inalazione può rivelarsi fatale per i bambini quando viene utilizzato. E 'stato seguito attraverso un sondaggio fatto nei primi anni 1980 di molti bambini muoiono a causa l'inalazione di questa sostanza velenosa.

Polvere di talco come potete vedere, è un minerale piuttosto utile quando si tratta di problemi di base della famiglia. Non è utilizzata solo per i grandi gruppi industriali e di produzione, ma per semplice e pronta a riparare modi per coloro che cercano un metodo di soluzione rapida. Basta essere alla ricerca di coloro che usano questo come una polvere tutti i giorni, dal momento che come si può vedere, può rivelarsi molto pericoloso per la salute. Avere un domani sicuro.

Dieta per Rosacea


Rosacea è una malattia della pelle che colpisce in generale il viso. In questa condizione il volto appare rosso. I sintomi includono arrossamento, brufoli o urti, gli occhi acquosi e secca la pelle squamosa. Persone che soffrono di rosacea non hanno un sano livello di pH nel sangue. Il pH del sangue è inferiore alla norma. Ciò accade perché il corpo ha meno ossigeno. Sappiamo tutti che il corpo richiede ossigeno per rimanere sani. L'acqua alcalina è altamente ossigenato e una fonte abbondante di ossigeno.

Rosacea Diet

Cambiamenti nella dieta può fare miracoli per gestire questo problema cronico della pelle. Per prevenire riacutizzazioni e di tenere sotto controllo rosacea, si dovrebbe avere il cibo giusto. Si è osservato che l'eccessiva ambiente acido nel corpo (pH nel sangue) è il principale responsabile dello sviluppo della rosacea. Quindi, mangiare cibi che aumentano il valore del pH del sangue può aggravare rosacea. In altre parole, evitando alimenti altamente acidi (come hanno pH basso) è la necessità del momento per la gestione rosacea efficace. Non c'è da stupirsi, rosacea dieta si concentra principalmente sul consumo di alimenti alcalini. Quindi, la risposta alla domanda 'come impedire rosacea riacutizzazione up' si trova nel mangiare cibi alcalini.

Dieta per Rosacea - Alimenti da evitare

Migliorare il livello di pH del corpo è il primo passo per prendersi cura della pelle hanno una storia di rosacea. Per questo, si deve prendere le distanze da cibi ad alto contenuto di acido. Alimenti altamente acidi sono quelli che portano verso il basso pH del corpo, incoraggiando in tal modo l'infiammazione della pelle. Ecco alcune delle seguenti voci di alti cibi e bevande acide:

Bevande

Tutte le bevande alcoliche compresa la birra, vodka, champagne, whisky e vino rosso sono classificati come rosacea innesca a causa del loro alto contenuto di acido e quindi la loro esclusione da questa forma di dieta è un must. Bevande acide che includono caffè e tè sono dilatatori vascolari (si espandono i vasi sanguigni). Queste bevande in ogni caso non dovrebbe essere consumato in quanto possono causare il caos nel corpo.

Prodotti zuccherati

Gli alimenti ad alto contenuto di zucchero come pasticcini, cioccolatini e dolci sono schioccare le labbra, ma purtroppo sono fastidiose per i pazienti rosacea. Il motivo è semplice: Lo zucchero è noto per rendere il corpo acido e, quindi, di prodotti contenenti zucchero si trovano ad essere più acida. Così, anche se si potrebbe essere avere un debole per i dolci, obbligatoriamente evitare questi alimenti dovrebbero essere la priorità assoluta.

Carne

Carne, sia manzo, maiale, agnello, pollo, frutti di mare o di tacchino, provengono tutti nella lista dei cibi acidi. Pertanto, considerando la loro natura acida, si dovrebbe evitare o mangiare carne con parsimonia.

Frutta

Elevati livelli di acido si trova in alcuni frutti, il che significa che non sono adatti per i pazienti con diagnosi di rosacea. Questi alti contenuti di acidi frutti sono mirtilli, prugne, prugne e more.

Verdure

Poche verdure rientrano alimenti acidogeni e considerando questo fatto la loro inclusione nella dieta verrebbe vanificato l'obiettivo di ridurre i sintomi rosacea. Alcuni dei vegetali che producono effetto acidificante nel corpo sono i seguenti:

* I fagioli Pinto

* I fagioli Lima

* Tomatoes

* Inverno da squash

Nuts

Alcuni frutti a guscio (tranne mandorle) può guidare la rosacea nella 'zona di grave'. Quindi, che sono quelli? Arachidi, noci, anacardi e pecan pazienti con rosacea può dare un inferno di tempo a causa della loro natura ad alta acidità. PH del corpo può andare molto al di sotto del range di normalità, se questi dadi sono inclusi nella dieta. Questo a sua volta contribuirà in aggravante rosacea.

Dieta per la Rosacea - Foods A Includi

Quanto sopra indicato, rosacea dieta alimenti alcalini si propaga in quanto aiutano ad aumentare il pH del corpo, necessario per minimizzare i sintomi della rosacea. Al fine di ritrovare l'equilibrio perduto pH del corpo, si deve concentrare più a mangiare alimenti alcalini. Gli alimenti alcalini hanno un ruolo cruciale nel neutralizzare gli acidi, il che contribuisce ad alleviare rosacea. Alcuni degli alimenti alcalini sono i seguenti:

Verdure

Parlare di dieta a base alcalina e uno semplicemente non si può dimenticare di menzionare le verdure. Quasi tutte le verdure sono gli alimenti che fanno alcaline che aiutano a mantenere l'equilibrio acido alcalino. Inoltre, il contenuto di zuccheri in questi alimenti è molto meno rispetto ai frutti. Quindi, le qualità di verdure alcalinizzanti sono di gran lunga superiore a quello dei frutti. Inoltre, le verdure sono fonte importante di nutrienti sulla pelle come la vitamina C, omega 3 cibi grassi essenziali, vitamina K e vitamina A. Tra le verdure più alcaline sono i seguenti:

* Gli asparagi verdi

* I Rocket foglie

* Sedano

* Broccoli

* Baby spinaci

* Le Lenticchie

* Le Cipolle

* Patata dolce

* I Fagiolini

* Cetriolo

* I verdi di senape

* Kale

Assicurarsi di avere gli spinaci in forma grezza, mentre altre verdure possono essere cotte al vapore o saltate in olio d'oliva o olio di semi di lino. Verdure fritte possono perdere la loro alcalinità e quindi tali metodi di cottura devono essere evitati.

Prodotti integrali

Non voglio girare il sangue più acido? Ebbene, è necessario includere prodotti integrali, in quanto sono parte integrante della dieta alcalina. I cereali integrali come il riso integrale, grano saraceno, miglio, avena e pane integrale può sicuramente aiutare a correggere l'equilibrio acido alcalino.

Bevande

Bere la bevanda destra può contribuire a ridurre enormemente l'ambiente acido nel corpo. Brodo vegetale, succhi di verdure e anche succo di fico sembra anche avere una grande quantità di caratteristiche alcalinizzanti. Acqua minerale contiene una quantità elevata di ossigeno e contribuisce a migliorare il pH del sangue. Tuttavia, con l'acqua, con una dieta speciale, consigliata per rosacea, è altrettanto importante combattere questa condizione anomala della pelle. Quando si tratta di rosacea dieta, è fondamentale evitare cibi che non guariscono il paziente. Essi sono alcuni alimenti che devono essere evitati in quanto possono aggravare la condizione. Questi includono i cibi piccanti, formaggi, bevande calde e alcol.

Frutta

Alcalinizzanti proprietà dei frutti è anche lodevole, e quindi può anche fare un ottimo lavoro nel ripristinare l'equilibrio del pH del corpo. Anche se il fruttosio (un tipo di zucchero) si trovano nella frutta possono leggermente ridurre al minimo l'impatto della alcalinità, tuttavia fanno parte integrante della rosacea dieta. Alcuni dei frutti che possono essere inclusi nella dieta sono di seguito indicate:

* Watermelon

* Raspberry

* Mango

* Lime

* Papaya

* I Pere

* I Raisins

Erbe

L'aggiunta di alcune erbe per la dieta può lavorare anche a favore dei pazienti che vogliono ridurre la rosacea. Erbe come l'aglio e il prezzemolo visualizzare le eccellenti proprietà alcalinizzanti e quindi la loro inclusione nella dieta è sicuramente consigliabile. Anche le tisane e, naturalmente, tè verde può aiutare nel vostro sforzo di seguire questa dieta.

Latticini

Tra i prodotti lattiero-caseari, si può mangiare il formaggio latticello, yogurt e cottage con moderazione in quanto hanno più basso contenuto di acido. D'altra parte, il latte crudo o omogeneizzato e anche il gelato sono molto acidi e quindi non hanno posto nella rosacea dieta.

Per concludere, un modo sicuro per ottenere sollievo dal rosacea è quello di seguire una dieta che non contiene alimenti acidi. Così, evitando cibi acidi contenuti e garantire che gli alimenti alcalini costituiscono parte integrante della rosacea dieta può andare un lungo cammino per combattere la rosacea con successo.

domenica 9 dicembre 2012

Come funziona alcol colpiscono il fegato


Panoramica di alcool

Le bevande alcoliche come la birra, vodka, ecc contengono una forma di alcol noto come l'etanolo. L'etanolo è un sottoprodotto della fermentazione o procedura di distillazione nel fare alcool. Questo l'etanolo è molto tro la raison d 'delle bevande alcoliche e anche ciò che li rende così dannose per la salute umana. Etanolo agisce come un farmaco psicoattiva nel corpo umano e come un depressore. Effetti a breve termine a parte, l'etanolo è più letale quando il tuo corpo inizia bisogno di dosi regolari di esso. Si provoca una serie di malattie a un numero di parti del corpo umano destra dal cervello, fino al fegato. Gli effetti negativi dell'alcol sul corpo umano variano a seconda del dosaggio, ma una volta che si diventa dipendenti da alcol, che il dosaggio sembrerà insignificante. La vasta gamma di malattie a base di alcol comprendono la demenza, il cancro, ictus e disturbi epatici diversi come la cirrosi epatica. Leggete per sapere in che modo l'alcol influenza il fegato.

Come funziona alcol danneggiare il fegato: effetti dell'alcol

L'intera orbita di fegato a base di malattie causate da alcol può essere bastonati in una sola parola. Cirrosi epatica. La cirrosi epatica è fondamentalmente la morte lenta del fegato effettuata prevalentemente da proseguito consumo eccessivo di alcol. Naturalmente di cirrosi epatica, anche se un ospite sgradito, richiede anni per sviluppare e ti dà un sacco di avvertimenti tempestivi prima della sua insorgenza.

Le prime avvisaglie alterare il fegato durante il metabolismo. Mentre il vostro corpo sta cercando di rompere il codice di alcol, composti più tossici come acetaldeide verificarsi che danneggiano le cellule del fegato e che ostacolano il loro funzionamento. Per fermare la diffusione di questa sostanza tossica, la guerra dei salari corpo su di loro causando infiammazione. Per curare i danni sul fegato, l'organismo rilascia citochine oltre limiti ragionevoli. Sembra che tutto ciò che riguarda l'alcol è dovuta a causa di superamento dei limiti ragionevoli! Le citochine sono da sola responsabile per epatite da alcol e tessuto cicatriziale.

Le avvertenze livello successivo a condizioni quali l'epatite da alcol e fegato grasso causato da, avete capito bene, l'alcol. La steatosi epatica è una condizione in cui i grassi si accumulano nelle cellule epatiche. In poche parole, se si dà il fegato troppo grasso al processo, alla fine, esso sta andando andare in sciopero. Alcol epatite è una condizione più generico che influisce sull'efficienza del fegato. Il fegato è un organo del corpo massiccio e fa circa 1500 distinti processi al giorno. E 'già un organo povera oberati di lavoro. Perché fare le cose più difficili per questo?

La via d'uscita di queste malattie è semplice da dire, ma difficile da attuare. Il fatto che avete contratto queste malattie è una prova sufficiente che la quota della tua vita per il consumo di alcol è finito. Ricorda, queste malattie possono non necessariamente essere fatale, ma se la cirrosi arriva, superstite che si sarà un bel pugno. Così svegliarsi prima che sia troppo tardi.

Se si continua a ignorare la magnanimità di un malfunzionamento del fegato, sarete colpiti da una condizione peggiore. La cirrosi epatica è una disabilità permanente. Cirrosi del fegato degli effetti più che una semplice digestione. Tale fegato non è più in grado di nuovi tessuti sani e rende invece tessuti cicatriziali come il fegato inizia ad indurire. I tessuti cicatriziali sono in nessun posto efficienti come i tessuti normali e riesce a malapena a filtrare il sangue. Ciò causa un ciclo di degenerazione del fegato e bisogna essere veramente fortunati a sopravvivere cirrosi.

L'intervallo è da quasi fatale e fatale. Effetti del circolo l'alcool intorno al vostro sistema per un po ', chiedendo di riparare le vostre abitudini, prima di esercitare la loro morsa della morte sul sistema digestivo. Come ho detto prima, è un ciclo di degenerazione che va di male in peggio al peggio. L'unico modo è fuori moderazione. Regolare il consumo di alcol. Se hai già contratto una delle condizioni di cui sopra, è meglio se non lo si ferma del tutto.

L'urina ha un cattivo odore durante la gravidanza


Se la vostra urina odora divertente durante la gravidanza, allora può essere indicativo di qualcosa che non va nel corpo. Si tratta di un fatto normale che le donne di sviluppare un elevato senso dell'olfatto in questo periodo della loro vita. Questo rende praticamente nulla l'odore potente, più di quanto non sia in realtà. Un fatto importante da tenere a mente è che la gravidanza in realtà non comportare alcuna differenza nella qualità delle urine. Tuttavia, se si sente che odore è forte e diverso dal solito, allora questo potrebbe indicare lo sviluppo di un'infezione, una infezione della vescica, per esempio. Quindi non solo l'urina puzzolente, ma urine nuvoloso o scuro, pure, deve essere alcuni segnali positivi per voi di prendere in considerazione di pagare una rapida visita al vostro medico. Allora, che cosa possono essere le cause, se la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza? ..

Motivo del maleodorante di urina durante la gravidanza

Gravidanza è il più grande cambiamento che potrebbe verificarsi nel corpo di una femmina. E 'anche una delle fasi più critiche della sua vita e anche quella del nascituro dentro di lei. Il processo di favorire la crescita dei all'interno vita nuova, mette il corpo in una quantità enorme di pressione. Questo può non essere notato da coloro che prendono vitamine, minerali e l'abbondanza di liquidi extra, per lei e il suo bambino. Ma per quelle mamme che tendono a perdere su tali esigenze vitali, imbattersi in una moltitudine di problemi, uno dei quali è che la loro urina ha un cattivo odore durante la gravidanza. Mantenere il corpo di avere una quantità sufficiente di fluidi, significa correre il rischio di sviluppare malattie renali o vescica. Quindi, come detto sopra, se la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza, quindi molto probabilmente significa che hai contratto un'infezione causata da batteri nel tratto urinario. Se questo sintomo del cattivo odore di urina è accompagnato da una sensazione di bruciore durante la minzione o l'impossibilità di urinare, nonostante la voglia di farlo, allora le probabilità di infezione diventano più alto.

Il trattamento per l'odore urinario durante la gravidanza

Non appena si inizia notando che la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza e sta diventando intollerabile con il tempo, non esitate nel fare la vostra mente per la visita di un medico. Un'infezione delle vie urinarie incustodito ha tutte le possibilità di trasformarsi in una infezione renale e questo è qualcosa che non avrebbe desiderato, e che anche quando si è incinta. Gli effetti causati da una tale infezione può essere molto severe sul bambino, con un conseguente parto precoce / prematuro e basso peso alla nascita. Ma tali ripercussioni gravi possono essere evitati trattando con UTI il più presto possibile.

Il medico può prescrivere con supplementi di vitamina C, beta-carotene, zinco e altri farmaci che sarebbe utile per combattere le infezioni. In combinazione con quello che il medico prescrive per voi, si può richiedere fino a poche semplici misure di assistenza domiciliare per contrastare il problema. Tali misure comprendono:

* Ricordate sempre di mantenere la zona genitale asciutta e pulita, soprattutto dopo la minzione. Accarezza asciugare la zona dalla parte anteriore verso la parte posteriore, con un panno pulito. Zona calda e umida offre un ambiente ideale per i batteri a prosperare.

* I saponi sono migliori quando semplice e chiaro. Evitare saponi profumati.

* Mai ignorare il bisogno di urinare. Ogni volta che si sente il bisogno, visitare il bagno e svuotare la vescica. Se l'urina rimane per un tempo più lungo nella vescica, quindi aumenta il rischio di infezione.

* Indossare abiti puliti interne di tutti i giorni ed è preferibile andare per indumenti di cotone sciolto. Aiuta a mantenere l'area asciutta.

Si consiglia di mantenere l'acqua di balneazione semplice, senza aggiunta di bagnoschiuma o di qualsiasi tipo di olio. Inoltre, evitare di ammollo nella vasca da bagno da soli per più di 30 minuti due volte al giorno. Così, dopo aver attraversato la descrizione di cui sopra, si può dedurre che ogni volta che la vostra urina ha un cattivo odore durante la gravidanza, deve suonare un allarme nelle orecchie che si deve andare a vedere il medico. Non è necessario che il vostro maleodorante di urina è un certo indicativo di un'infezione. Ma perché correre il rischio? Dopo tutto, è per il vostro bambino!